News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

Dicono che il nuovo nemico sarà kraven,molti siti lo stanno riportando

Guardiano della Notte

E' un rumor che gira perchè Karen Moy, il vice-presidente della sessione creativa di Sony, ha comprato su Amazon una copia de L'Ultima Caccia di Kraven.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Heretic Bill

Kraven è un azzardo secondo me, è un nemico che secondo me ha retto la scena solo in due storie: "L'Ultima Caccia di Kraven" e "La Sfida", per il resto secondo me non ha mai ricevuto caratterizzazioni da villain di spessore che reggerebbe un film da solo.
Magari io punterei più su un Kingpin che assolda Kraven.

Instagram』♢『Facebook

devil010

Come nemico spero proprio non goblin, spero in avvoltoio oppure in Octopus, anche se l'hanno già utilizzato. Anche se a me piacerebbe una saga del clone diluita su tutti i suoi film :sisi: oppure anche Venom

Hermit

Se non mi sbaglio (ma non ne sono sicuro), un po' di tempo fa lessi che nei nuovi film di spider-man sicuro ci sarebbe stato un villain mai apparso fino ad ora. Quindi escluderei i vari goblin (che spero non appaia), venom, uomo sabbia, octopus, lizard, electro e mettiamoci anche rhino. Anche se io penso che non abbiano scartato del tutto l'idea di fare un film sui sinistri sei!

giov

io spero che i villains saranno Kingpin,Tombstone e testa di martello

Hermit

Su kingpin sarebbe bello, ma già lo abbiamo visto su daredevil. Può darsi che da qui al 2017 lo ripropongano, visto che i personaggi delle serie verranno anche inseriti nei film, ma sinceramente non so!

devil010

ma un venom fatto come dio comanda? sai che figata verrebbe fuori?

Hermit

Citazione di: devil010 il 19 Agosto 2015, 12:33:04
ma un venom fatto come dio comanda? sai che figata verrebbe fuori?
:quoto:

devil010

Che mentre peter combatte o dopo lo scontro finale arriva venom per ucciderlo

schism75

Io sinceramente aspetto che venga introdotto Norman Osborn. É un personaggio troppo importante perché non venga introdotto nel MCU. Ora che ne hanno la possibilità perché non sfruttarla? Magari potrebbero fare un bel dark reign dopo Thanos, che si riflette su tutto il MCU. Che duetti con Loki potrebbero fare, introdurre in un futuro la cabala. Insomma moltissime possibilità che con un "semplice" nemico di spiderman non potrebbero fare.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Dai alla fine ci sta tutto, voglio portarlo all'origine proprio, però ci dobbiamo ancora sorbire l'inizio  :asd:

UltramanMattia

Citazione di: Hermit il 22 Settembre 2015, 19:34:51
Dai alla fine ci sta tutto, voglio portarlo all'origine proprio, però ci dobbiamo ancora sorbire l'inizio  :asd:

BASTAAAAAAA!!!
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

ciel

Non capisco perché tutto questo astio nei confronti di questa scelta.
Le origini, il morso del ragno e la morte di Ben Parker, non le vedremo. In Civil War hanno detto che Spidey sarà all'attivo già da un anno, quindi avremo un Spidey giovane, immaturo, ma non del tutto inesperto.
Nei vecchi film abbiamo avuto due liceali prossimi al diploma (il Peter di Raimi si diplomava nel primo film e quello di Webb all'inizio del secondo), quindi non abbiamo mai visto, al cinema, in Peter quindicenne come nei fumetti. Per una volta che abbiamo un reboot che finalmente skippa le parti che abbiamo visto più volte, c'è da lamentarsi?
Vi meritati i Fantastici Quattro.