News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Modifiche sito/forum

Aperto da Manhattan, 21 Agosto 2009, 18:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manhattan

Aggiuntta funzione "magazine pdf" sul sito. Inserito blocco laterale per il download del magazine con annessa thumbnail automaticamente generata ad ogni nuova uscita.

Manhattan

#31

  • Creato il banner gif per il magazine pdf [extra]
  • Modificati i template di sito e forum per l'aggiunta dei relativi banner [extra]

   

Manhattan

#32

  • Testing pre-restyle -- componenti aggiuntivi "sicuri"
  • Modifica del template di "Chi è online" con inserimento di Facebookexternal


Citazione"Facebook permette ai suoi utenti di inviare link riguardanti contenuti interessanti ad altri utenti Facebook. Parte del processo involve la temporanea visualizzazione di alcune immagini o dettagli relativi al contenuto web, come il titolo della pagina o l'etichetta del video. Il nostro sistema ricerca queste informazioni solo dopo che l'utente ha fornito un link. Potresti aver trovato questa pagina perché un utente Facebook ha inviato un link dal tuo sito web ad altri utenti Facebook. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o vuoi esprimere perplessità riguardo qualsiasi link o contenuto che ti è stato inviato da uno dei nostri utenti puoi contattarci tramite l'indirizzo [email protected]."

http://www.facebook.com/externalhit_uatext.php

Manhattan


  • Avatars Indipendenti

      

      

      

Manhattan


  • Aggiunto Chrome all'elenco dei browser nella visualizzazione di Chi è online.

Manhattan

#35

  • Rimodellato l'header del forum.
  • Aggiunti la ricerca contestuale.
  • Aggiunti alcuni campi relativi ai social networks disponibili nel proprio profilo.
  • Aggiunto il pulsante Facebook "Mi piace" in alto a destra in ogni topic.
  • Adesso la citazione aggiunge automaticamente uno spazio al testo che segue.
  • Attivata la nuova funzione Karma per valutare gli altri utenti (utilizzando il buon senso)
  • Modificate diverse icone del forum per armonizzarle al tema

Manhattan

Qualche nuovo avatar caricato in Batman e Lanterna

      

      

      

Andate a vedere nelle sezioni Batman e Lanterna del profilo coi vostri occhi.  ;)

Manhattan


  • Se rispondete ad un vostro post il forum unisce il nuovo post al precedente in automatico
  • Se modificate l'ultimo post di una discussione questo torna come "da leggere"
  • I banner in alto possono cambiare anche a seconda del giorno e della notte

Manhattan


  • Rimodellato il blocco video sul sito
  • Ridefinito lo stile della formattazione del testo nelle pagine del sito
  • Adesso per usare la funzione Karma su un utente del forum bisogna attendere 24 ore

Manhattan


Manhattan

Abbiamo aperto questa sezione in scrittura e spostato il topic sull'arruolamento delle nuove leve per la stesura degli articoli.

Ikki di Phoenix

#41
Vi informo che la sezione CRISIS e FINAL CRISIS sono state spostate nella sezione rinominata SUPERGRUPPI ED EVENTI, divenendone due sottocategorie.
La sezione BLACKEST NIGHT diviene secondaria di LANTERNA VERDE.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Manhattan

Aggiornamento dell'orario del forum.

Manhattan

Chi avesse la casella dei messaggi privati ancora piena provveda a fare pulizia per poter ricevere nuovi messaggi.

Manhattan

E' ora disponibile anche la lista degli utenti attivi nello stesso giorno.