News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Film Disney: Topic generale

Aperto da Lagertha Lothbrok, 10 Gennaio 2014, 11:58:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Stupendo :lolle:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Skas

#76
Pare ufficiale Toy Story 4 per il 2017


Francesco92

Sentito  :sisi: Si era concluso talmente bene che credevo avrebbero veramente  lasciato le cose così...
Cioè io amo Toy Story, dal primo, uscito che ero un nanerottolo, all'ultimo, che rappresentava, non solo per Andy, ma anche per me la fine di un infanzia...
Mi sono impersonificato tantissimo e, testimone mia sorella, che mi ha sempre dato dell'insensibile e non ha tutti i torti dato che nessun film mi ha mai commosso, nel finale, avevo gli occhi lucidi.  :cry:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma sarà all'altezza?
Vedrò con piacere Woody e Buzz di nuovo in azione, ma in fondo, anche loro sono "storia", non rappresentano più i giocattoli dei bambini attuali... Sono una parte di "noi"-neoadulti, sarà in grado la Disney di rinnovarsi senza rovinare un pezzo fondamentale della mia e nostra infanzia?
Arrogante, elitario figlio di cagna. Vi avevo detto di non farlo mai più... ma non mi avete ascoltato.
Hai riformato gli ILLUMINATI, vero?

Skas



Clod

Mi ispira da matti, il trailer mi ha fatto spanciare


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Già in molti lo definiscono l'ennesimo capolavoro Pixar. Il trailer ha fatto sbellicare anche me  :asd:

Comunque l'altro giorno ho recuperato il blu-ray de Le Follie Dell'Imperatore. Che capolavoro di comicità  :stralol:

Skas

#81


Bruce Wayne

:pazzia:

:w00t:


Anche se per un attimo ho riconosciuto il solito tema di Pirati dei Caraibi riarrangiato.

Ma ci saranno le canzoni? :mmm:

Skas

Citazione di: Bruce Wayne il 15 Settembre 2015, 20:30:42
:pazzia:

:w00t:


Anche se per un attimo ho riconosciuto il solito tema di Pirati dei Caraibi riarrangiato.

Ma ci saranno le canzoni? :mmm:

Boh,però alla fine si sente fischiettare lo stretto indispensabile


Bruce Wayne

Sì, ho sentito, per quello chiedevo. Potrebbe essere semplicemente una strizzata d'occhio.

Nel recente Cenerentola c'erano canzoni? So per certo che non c'erano quelle originali. E nel caso de Il Libro della Giungla, il film perde un buon 20% in gradimento mio personale.
:lolle: :lolle:

Skas

Citazione di: Bruce Wayne il 15 Settembre 2015, 20:43:51
Sì, ho sentito, per quello chiedevo. Potrebbe essere semplicemente una strizzata d'occhio.

Nel recente Cenerentola c'erano canzoni? So per certo che non c'erano quelle originali. E nel caso de Il Libro della Giungla, il film perde un buon 20% in gradimento mio personale.
:lolle: :lolle:
:quoto:


Ikki di Phoenix

Citazione di: Skas il 15 Settembre 2015, 20:26:16
http://youtu.be/HcgJRQWxKnw#

MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIEEEEEEE :o :o :o :w00t: :w00t: :w00t:

Uno dei miei libri preferiti!!!

p.s. dove diavolo sono i lupi però????  -_-


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Skas



pumui75

io i film moderni, fatti tutti al pc non li reggo,  a parte qualche raro caso(ERA GLACIALE, NEMO)
i film DISNEY  di una volta hanno il loro fascino, a parte forse qualche canzone che in ITALIANO non rende bene
penso a quelle della BELLA ADDORMENTATA(ma quel film per me resta un cult).
Viceversa le musiche di ARISTOGATTI, BIANCANEVE, CENERENTOLA, LIBRO GIUNGLA  rimangono semplicemente incredibili
anche dopo decenni.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA