News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ant-Man (2015) di Peyton Reed

Aperto da Azrael, 12 Agosto 2015, 00:31:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

giov

quando inziano a far pagare il biglietto 4 euro invece di 8?

Skas

Citazione di: giov il 22 Agosto 2015, 18:45:24
quando inziano a far pagare il biglietto 4 euro invece di 8?
Generalmente i cinema durante la settimana scelgono un giorno in cui si paga meno,di solito o il martedì o il mercoledì


giov

Citazione di: Skas il 22 Agosto 2015, 21:01:35
Citazione di: giov il 22 Agosto 2015, 18:45:24
quando inziano a far pagare il biglietto 4 euro invece di 8?
Generalmente i cinema durante la settimana scelgono un giorno in cui si paga meno,di solito o il martedì o il mercoledì

da me funziona cosi solo con quelli che non hanno avuto un buon seguito,Ant man è andato bene,quindi nada  :tsk:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ashel

Il film é davvero carino. Ormai i grandi kolossal Marvel Studios mi deludono sempre, forse perché l'hype é troppo e alla fine si rivelano essere ben poca cosa. Invece per questo film le aspettative erano bassissime e invece mi ha sorpreso in positivo.
Brava Marvel che é riuscita a riproporre un vecchio supereroe quasi dimenicato! Voglio il seguito!

Tankorr

Concordo, gran film! bello soprattutto perchè riesce a stupirci con una rappresentazione ottima dei poteri e dell'essenza del personaggio, cosa che molti titoli + blasonati non riescono a fare.

Vero Cap-senza-carisma-nè-nazisti o Thor-non-fantasy ?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Heretic Bill

Visto ieri sera: veramente un buon film, sicuramente uno dei migliori della Disney. Soliti problemi con il villain dalla caratterizzazione superficiale, ma la scelta di usare Ant-Man come protagonista di un heist movie ha funzionato benissimo, nulla di realmente originale, sapeva a tratti quasi di "Ocean Eleven", ma è proprio per quello che mi è piaciuto, oltre al fatto che ad oggi Scott Lang è il personaggio cinematografico che ho conosciuto meno su carta, perciò la tipica trasformazione in "personaggio comico" non mi ha infastidito più di tanto.
Come voto gli darei un 7.5, non vince contro il primo Iron Man e Winter Soldier, ma forse l'ho preferito a tutti gli altri film del MCU.

Piccola "frecciatina" per coloro a cui non piacque Man of Steel:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Perdonate il semi-OT, ma sinceramente mi è venuto spontaneo fare alcuni parallelismi, seppur lo stile e i toni dei due film siano totalmente opposti.

Instagram』♢『Facebook

Tankorr

Ma le critiche a MoS non sono per la divisione in due metà nette, ma per quello che contengono :lol:

Fine OT :zoom:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

devil010

Ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Professor Zoom

Citazione di: devil010 il 05 Settembre 2015, 08:27:09
Ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

UltramanMattia

La parte che non mi è piaciuta è Yellowjacket(che sopresa vero?) Era praticamente Obadiah Stane 2.0
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Corto Maltese

Visto ieri sera, mi ha colpito molto, non mi aspettavo nemmeno io un film così ben fatto. L'ho trovato molto divertente e ben scritto, un po' la mano di Edgar Wright si vede. Ho adorato il fatto che alla fine si trattasse di un heist movie, è probabilmente la cosa che più mi è piaciuta del film.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quel che mi riguarda, un film che vale tutti i soldi spesi al cinema :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Azrael

Non si sa ancora con precisione se la Disney e i Marvel Studios possano dirsi soddisfatti dal risultato di Ant-Man al box-office. La pellicola, stando ai dati di BOMojo, è ormai prossima a infrangere i 400 milioni di dollari e deve ancora debuttare in due mercati di peso come quello giapponese (dove arriverà la prossima settimana) e cinese (il 16 ottobre).

Sarà interessante monitorare la performance del cinecomic a fine corsa per capire se potrà servire – non tanto ai noi utenti finali quanto ai realizzatori – come cartina tornasole per i prossimi progetti della major, come ad esempio Doctor Strange, basati su supereroi non particolarmente noti al grande pubblico e per capire se lo straripante successo commerciale di Guardiani della Galassia sia stato "un caso isolato".

Per quanto riguarda le avventure di Scott Lang, non si hanno ancora notizie di un eventuale sequel, anche se, va ricordato il primo Thor e il Primo Captain America hanno avuto dei sequel nonostante degli incassi in linea con quelli di Ant-Man (449 milioni il primo e 370 il secondo).


Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori