News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ant-Man (2015) di Peyton Reed

Aperto da Azrael, 12 Agosto 2015, 00:31:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Visto. Carino IMO superiore'ai GoG. Ad ogni modo si fa guardare carine le citazioni Marvel concordo col punto di vista sulle formiche.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Rain

Non male, ma troppo prevedibile...
il meglio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

effetti speciali molto ben fatti...
peccato che non sono riuscito a distinguere bene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


da vedere.. certo dopo Iron man 3, cap 2, GOTG.. mi aspettavo qualcosa di più, ma tutto sommato il film funziona e intrattiene bene  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

toky91

Dal non avere aspettative su questo film e sul personaggio che non mi ha mai preso, devo dire che mi è piaciuto.
Solitamente quando nei Marvel si esagera con battutine e scene divertenti provo odio, ma stavolta lo stile funziona bene per un personaggio che fin da subito mi è risultato molto simpatico, certo la prima ora è tutto un parlare con la trama che scorre lentamente ma nella seconda inizia il divertimento e l'azione  :sisi: pensare che mi è piaciuto anche più di quell'Age Of Ultron sopravvalutato, inoltre mi ha confermato come i film singoli dei personaggi mi piacciano mooolto più dei primi 2 Avengers.
Ora vedremo in Civil War come gestiranno tutti i personaggi insieme e le new entry

Professor Zoom

Citazione di: Norseman il 14 Agosto 2015, 01:56:14
A me onestamente è piaciuto. Solamente mi è venuto un dubbio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Su internet gira voce che sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

M.I.B.86

l'ho visto ieri sera in famiglia:contro ogni mia aspettativa il film è piaciuto anche a quelli di loro che solito quando vedono film di supereroi in Televisione cambiano canale per principio :O
Credo che  tutta quella commedia (con Michel Pena come punta di diamante ,naturalmente ;) )  e tutte quelle situazioni assurde abbiano aiutato almeno in questo,e non guasta anche il fatto di avere un protagonista per cui è facile empatizzare : il piccolo criminale che cerca  inutilmente di rigare dritto per poter vedere la figlia è qualcosa di abbastanza credibile  da rendere quasi accettabile il suo  successivo diventare "uomo formica"....

Personalmente L'ultima volta in cui mi sono  sentito tanto legato a un protagonista  di un  film Marvel è stato Tony Stark nel primo iron-man ;)

Captain Boomerang

Visto ieri, bel film, GUARDATELOOOOOOOOOOOOOOOO!  :sisi:
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Arkin Torsen

Visto ieri sera. Per me le parole d'ordine sono equilibrio e tempi giusti!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Daredevil

Concordo con i pareri positivi, bel film supereroistico. Ennesimo centro dei Marvel Studios :clap:

Azrael

Box-Office Italia: Ant-Man in testa anche venerdì, un milione in tre giorni

Come previsto, Ant-Man è rimasto in testa al box-office italiano venerdì, che tuttavia ha visto una frenata negli incassi in vista di Ferragosto. 277mila gli euro raccolti dalla pellicola dei Marvel Studios, che sale a un milione di euro in tre giorni.

Seconda posizione per Come ti Rovino le Vacanze: la commedia Warner raccoglie altri 136mila euro e sale a 388mila euro in tre giorni. Al terzo posto, invece, Pixels incassa 48mila euro e sale a 2.56 milioni di euro.

Vi terremo aggiornati sugli incassi di oggi!


Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

schism75

Visto oggi, film niente male. Non un capolavoro, ma non aveva la pretesa di esserlo, però si lascia guardare e quasi si é dispiaciuti che finisca. Riesce nell'intento di far sembrare quasi figo un personaggio oramai di serie b (parlo di Ant Man proprio non di Pym ovviamente). Non pesa troppo nemmeno la decisione di optare per Scott Lang e non Pym come Ant Man del MCU.

Ottimi come al solito i collegamenti con il MCU, sia quelli citati

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


che quelli recitati

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inoltre ho apprezzato l'introduzione di

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Uno dei migliori Marvel. Sicuramente lo ritengo superiore ad un Iron Man 2 ad esempio.

E ora sotto con Civil War. La Marvel ha costruito una tela formidabile, inserendo ad arte moltissimi personaggi e soprattutto un universo vivo, credibile (anche se chiaro le lievi discrepanze ci saranno sempre), non solo un'impalcatura che nasconde il vuoto. Chi ha letto gli scritti di Tolkien sa cosa intendo dire.

Peccato non abbia i diritti del F4 (chissà se dopo il nuovo flop...) e sopratutto degli X Men.

Houston

Mi è piaciuto molto. Di solito non amo l'approccio da commedia dei MS, ma stavolta era funzionale alla storia e mi ha ricordato la freschezza del primo Ironman.

L'unica amarezza è che è evidente che l'impronta di Wright è rimasta nei dialoghi. In pratica Reed si è limitato ad apporre le modifiche imposte dallo studio e a gridare "ciak, azione!", e ora se ne va in giro per il mondo a prendersi meriti non suoi.

JhonSavor

Citazione di: Houston il 16 Agosto 2015, 11:09:08
Mi è piaciuto molto. Di solito non amo l'approccio da commedia dei MS, ma stavolta era funzionale alla storia e mi ha ricordato la freschezza del primo Ironman.

L'unica amarezza è che è evidente che l'impronta di Wright è rimasta nei dialoghi. In pratica Reed si è limitato ad apporre le modifiche imposte dallo studio e a gridare "ciak, azione!", e ora se ne va in giro per il mondo a prendersi meriti non suoi.

beh non proprio.

Luke-Logan

Citazione di: Houston il 16 Agosto 2015, 11:09:08
Mi è piaciuto molto. Di solito non amo l'approccio da commedia dei MS, ma stavolta era funzionale alla storia e mi ha ricordato la freschezza del primo Ironman.

L'unica amarezza è che è evidente che l'impronta di Wright è rimasta nei dialoghi. In pratica Reed si è limitato ad apporre le modifiche imposte dallo studio e a gridare "ciak, azione!", e ora se ne va in giro per il mondo a prendersi meriti non suoi.
Lo script di Wright è rimasto, hanno aggiunto solo 2 o 3 scene. Quindi seppur in alcune scene ci sono dei chiari omaggi alla regia d Wright, il resto è di Reed, quindi anche le scene d'azione sono merito di Reed.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

JhonSavor

Consiglio: quando andate al cinema pensate di fare una sosta alla toilette se avete intenzione di mangiare mentre guardate il film. Potrebbe essere uno dei motivi per cui certa gente si allontana dalla sala alla fine del film anche se sa che è della Marvel...  :mmm:

:P

Saltando questo particolare il film è bello. forse giusto il primo monologo di Luis (il secondo è molto meglio) e la scena in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anche il cattivo in fondo è proporzionale al suo ruolo effettivo nella storia. Perchè in questo film tra le altre cose che lo caratterizzano c'è il rovesciamento dei ruoli: non sono i cattivi che attaccano i buoni ma l'esatto contrario.
Pena regge la parte commedia con siparietti assolo in pratica ed essendo un personaggio secondario benchè importante non appesantisce il complesso del film. E per di più ha due spalle che lo supportano. Ah! Un personaggio secondario che ha due spalle  :lol:

Il trio Rudd-Douglas-Lilly spettacolo. Bravissimi tutti e tre, bilanciano le componenti seria/umoristica/supereroistica con una buona amalgama.

Rudd interpreta un personaggio con spessore come mi pare facessero notare su badtaste. Ha numerose sfaccettature caratteriali e abilità che non lo rendono semplicemente "un tizio che ha per caso trovato la tuta di Ant-Man e la indossa e diventa Ant-Man II".

Evangeline uguale. Qui è di supporto ma ha carattere e un ruolo ben precisi e non esagerati, inoltre la si approfondisce negli aspetti che la legano in modo positivo/negativo al padre Hank. E come per Rudd le sue abilità non sembrano messe li a caso.

Douglas trasporta un Pym duro, con carisma, e non è uno schizzato (per fortuna) ma ha un carattere davvero tagliente e da non far arrabbiare. E lo scatto d'ira all'inizio o quando praticamente urla di no a Hope fa spavento. Inoltre è tormentato da scelte fatte in passato e ha dei principi che lo rendono comunque eroico. Quindi non avrà nevrosi ma sicuramente non ne ho sentito la mancanza (anzi).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Domanda:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.