News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Il Regno - di Kaare Andrews

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

io invece l'ho trovata stupenda!! vero in pratica è il ritorno del cavaliere oscuro versione Spider-Man, però mi ha divertito e commosso, e poi trovo affascinanti le storie dove il vecchio combattente tira fuori la maschera e torna a fare ciò che deve.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Il Detective Oscuro

Letta! Nulla di straordinario...una storia normalissima in cui il Peter che conosciamo traspare soltanto!
I rimandi a "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" sono evidenti!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

toky91

storia che merita molto, unica pecca secondo me sono i combattimenti con i villains.....

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gianni_90

Bellissimo questo fumetto,una sorta di il ritorno del cavaliere oscuro,ma di spiderman XD

Venom

Premesso che la lettura mi ha soddisfatto, ritengo ll Regno una storia che vuole essere matura, impegnata e potente nelle emozioni che desidera trasmettere, ma che riesce solo in parte nel suo intento. Già la copertina fa intendere che il l'Uomo Ragno soffrirà (tanto per cambiare) e l'inizio conferma che ci si appresta a leggere qualcosa di drammatico.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne


Spider-Man: Il Regno
Grandi Tesori Marvel

Autori: Kaare Andrews
25.5x35.5, C., 168 pp., col.|30€
Contiene: Spider-Man: Reign (2007) #1/4
PANINI COMICS

• Torna nella sua edizione definitiva una delle più amate storie moderne di Spider-Man!
• In un cupo futuro, un anziano Tessiragnatele non smette di combattere...
• In una New York distopica e autoritaria, Peter Parker dovrà imparare a distinguere realtà e allucinazioni per poter salvare se stesso e la sua città.
• La commovente saga che ha consacrato il talento del versatile Kaare Andrews (Iron Fist).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!