News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Knight - di Peter Tomasi

Aperto da Azrael, 10 Giugno 2015, 17:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Io ho l hc in casella. Giovedì vado a prenderlo e mi ordino pure Arkham Origins

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Citazione di: Lex il 28 Giugno 2015, 12:49:59
Io ho l hc in casella. Giovedì vado a prenderlo e mi ordino pure Arkham Origins

Dovevi ordinarlo a suo tempo visto che è solo al primo ordine, devi sperare che il tuo fumettaro ne ha ordinato qualche copia in più.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Arkham Knight l ho ordinato dopo l uscita e mi è arrivato.
Io controllo sul sito pan distribuzione, se ce l hanno loro vuol dire che al fumettaro basta ordinarlo e gli arriva il giovedì successivo.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jesse Custer

Citazione di: Azrael il 28 Giugno 2015, 12:46:10
Citazione di: blackcrow1989 il 28 Giugno 2015, 09:34:24
Bello è bello però come al solito quelli di GameStop non dicono mai le cose come stanno, infatti l'edizione che ti danno loro non è quella presente in fumetteria con la copertina rigida ma quella moscia :lolle:
Il vol 2 quando uscirà?

Era ovvio che non sarebbe stato cartonato  :lolle:
Il Vol.2? Sicuramente non prima di fine anno.
ma come ovvio?
il prezzo era lo stesso di quello sul sito lion..
che cavolo pero' questi  <_<
__________________

Mordecai Wayne


Citazione di: Arkin Torsen il 16 Giugno 2015, 14:22:41
Finito. Bel volume, nel complesso sono contento di averlo acquistato. Speravo, onestamente, di vedere di più AK, ma magari succederà nelle storie successive.
Divertenti le origini segrete del Joker, in particolare ho apprezzato il riferimento alla giornata storta, qui interpretata come "brutta giornata", di Moore.
Brava Harley, la ragazza sembra non voler fare rimpiangere il suo mister J.

Ai disegni ho apprezzato Bogdanovic e Rocha, non Guara. Copertina stupenda!
Letto anche io e sono sulla tua stessa lunghezza d'onda.
A dire il vero ho preso il volume un po' per caso. Diciamo che mi ha guidato l'istinto nerd del momento. :) Per fortuna si è rivelata una discreta lettura che comunque mi è piaciuta più di Anno Zero.
Ora spero che ci sarà un seguito a breve. Al gioco vi lascio voi giovinastri. :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask


Mordecai Wayne


Citazione di: Slask il 30 Giugno 2015, 00:44:01
Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Giugno 2015, 18:46:18
Al gioco vi lascio voi giovinastri. :D

Ma così ti perdi tutto il bello  :D
Probabile. Ma ho già dato in passato. ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joe Kerr


Matt Murdock

l'avevo preso quasi controvoglia e poco convinto, invece mi sono proprio divertito! si parte esattamente da dove era finito AC! io dovrò aspettare un bel po' per giocare ad AK e questo volume non ha fatto altro che aumentare la voglia :ph34r:

Lex

Appena letto il volume. Sono molto soddisfatto della lettura, soprattutto per la miriade di citazioni all arkhamverse (compreso Origins).
Disegni notevoli che, in parte, scimmiottano quelli di Capullo.
Mi ha fatto venire voglia di rigiocarmeli tutti :lolle

Piccolo ot: in considerazione che stanno "cartonando" l arkhamverse fumettistico, ci saranno probabilità di vedere pure la serie Arkham Unhinged in questo formato? Lessi i primi tre TP e mi piacquero molto

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cheshire

#40
Ho la sfortuna di non possedere console e di non aver letto i fumetti precedenti. Inutile che lo prenda vero?

Jesse Custer

letto oggi,è una buona lettura però rispetto a quanto visto nel gioco (in cui sono circa al 20%) non aggiunge molto,i disegni son molto belli.
diciamo che vorrei la conclusione prima di dare un parere definitivo.
__________________

movieseeker84



Variant di Jim Lee per AK Genesis n.1!! [emoji7] Preso il primo volume da GameStop visto che nell'unica fumetteria di zona lo portavano solo su prenotazione; Devo dire l'ho molto apprezzato nonostante sia ovvio attendere il continuo per collegarlo adeguatamente al gioco.. I disegni davvero ottimi son valsi, per quanto mi riguarda, da soli la spesa.. e un paio di sequenze sono a dir poco indovinate.. soprattutto quella che sancisce una certa "alleanza" [emoji12]

Inviato dal mio SM-G310HN utilizzando Tapatalk


MadMack

Io ho trovato questo volume in fumetteria stamattina, vorrei prenderlo. Rispetto alla continuity classica (testata batman #40) come si inserisce? Mi sembra sia una storia più vecchia o è proprio fuori continuity?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori