News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine: Il Migliore in Quello che Fa - di C.Huston

Aperto da Azrael, 23 Gennaio 2012, 13:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Kai85

Mi sono letto ieri il primo volume e m'è piaciuto davvero un botto. Wolverine viene caratterizzato un po' come un pirla, ma il lavoro che Huston fa con i villain è sublime.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

rplant

Il secondo volume è purtroppo molto peggio del primo, che qualcosa di buono forse aveva...

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Kai85

Mah, secondo me è anche migliore del precedente. E già il primo era un ottimo volumetto.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

ThePNZ

Cassidy

letto il primo,e non è ne un brutto volume ne un bel volume..una lettura normale,si preferisco i disegni alla trama..ma forse il romanziere non sarà portato per creare fumetti :lolle:

desco34

Mmm, son venuto qui per farmi un'idea se comprare o meno il secondo volume, dopo un primo volume che, a dir la verità, non ho giudicato nè positivo nè da buttare...ma su 2 opinioni siamo 1 pro e 1 contro! xD

un terzo parere?? :)

Lord9600XT

Citazione di: desco34 il 21 Novembre 2012, 21:33:50
Mmm, son venuto qui per farmi un'idea se comprare o meno il secondo volume, dopo un primo volume che, a dir la verità, non ho giudicato nè positivo nè da buttare...ma su 2 opinioni siamo 1 pro e 1 contro! xD

un terzo parere?? :)
Dopo aver letto la prima storia del secondo volume, non ho mai trovato la forza per leggere anche le altre. :asd:

Serie veramente pessima, ho regalato i due volumi ad un mio amico che sbava per Wolverine.
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

hoyodm

Scusate, io dopo il primo volume (che sto cercando di vendere, visto quanto mi è piaciuto) mi sono fatto prestare gli albi americani corrispondenti al secondo. Il mio inglese è un po' arrugginito e non ho ben capito come sconfiggono il cattivone verso la fine dell'ultimo volume.
Cioè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se qualcuno di voi lo ha letto in italiano, me lo spiegherebbe brevemente?
Grazie infinite

Azrael

WOLVERINE IL MIGLIORE IN QUELLO CHE FA PACK

Fumetteria e online
Contiene: WOLVERINE IL MIGLIORE IN QUELLO CHE FA 1-2
Prezzo: 20.80€
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Letto il vol. 1.
Pro: i disegni di Ryp, che però ha fatto meglio altrove.
Contro: la verbosità di Huston. Tutti i cattivi parlano tantissimo, spesso per non dire niente. Le idee carine ci sono, ma sono annacquate in fiumi di parole banali.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Arkin Torsen

Secondo volume perfino peggiore del primo. Lo si potrebbe intendere quasi come una parodia, ma fallisce anche in quel senso. Tutti i personaggi sono logorroici, nessuno spicca sugli altri per carisma. Le uniche parti che ho apprezzato sono quelle con i battibecchi tra Ciclope, Emma e Dazzler.
Almeno stavolta Ryp tira fuori alcune tavole pazzesche.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html