News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Axis: Revolutions - di Hopeless, AA.VV

Aperto da Azrael, 06 Giugno 2015, 08:36:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AVENGERS & X-MEN - AXIS: REVOLUTIONS 1

Autori: D. Hopeless (S), K. Lashley (D), S. Spurrier (S), T.E. Huat (D), K. Shinick (S), J. Rodriguez (D)
17x26, B., 64 pp., col.|3€
Contiene: Axis: Revolutions #1, Axis: Hobgoblin #1
MARVEL ITALIA

I migliori autori del momento vi presentano le "storie segrete" di Axis, con protagonisti gli eroi e i criminali "invertiti"! • La serie companion ufficiale di Axis! • L'Uomo Ragno affronta le conseguenze della Guerra dell'Odio! • Il Dottor Strange e Hobgoblin come non li avete mai visti!



AVENGERS & X-MEN - AXIS: REVOLUTIONS 2

Autori:  F. Tieri (S), P. Davidson (D), K. Maurer (S), D. La Fuente (D), K. Shinick (S), J. Rodriguez (D)
17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Axis Revolutions #2, Axis: Hobgoblin #2
MARVEL ITALIA

Le storie mai narrate del megaevento Axis... nella miniserie che si concentra sui personaggi più hot del momento! • Nightcrawler vs. Sabretooth... ma chi è l'eroe e chi il criminale? • Thor scatenato come non l'avete mai visto! • I contorti piani di Hobgoblin narrati da Shinick & Rodriguez!



AVENGERS & X-MEN - AXIS: REVOLUTIONS 3

Autori: R. Fawkes (S), P. Larraz (D), F. Barbiere (S), V. Santos (D), J. Barber (S), G. Mogorron (D), H. Chaykin (S/D), K. Shinick (S), J. Rodriguez (D)
17x26, B., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Axis Revolutions #3-4, Axis: Hobgoblin #3
MARVEL ITALIA

Le storie "segrete" tra le pieghe del megaevento Axis... con eroi e criminali come non li avete mai visti! • Riflettori su: l'Uomo Ghiaccio, Kitty Pryde e l'Uomo Sabbia! • Howard Chaykin e il Dottor Destino... democratico?! • Shinick & Rodriguez raccontano una svolta per tutti i Goblin!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Non vedo l'ora di leggere a eusto mini per leggere Hobgoblin che mi incuriosisce molto la sua storia
 


Logan_Legacy

#2
I voti di revolutions girano sul 7/10, mentre quelle su hobgoblin  sull'8/10. A detta di IGN, staremo a vedere
 


GuiltySte

Per curiosità , il primo numero di Axis Revolution dove si colloca rispetto ad Axis?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Logan_Legacy

Citazione di: GuiltySte il 10 Giugno 2015, 01:54:25
Per curiosità , il primo numero di Axis Revolution dove si colloca rispetto ad Axis?

Se non ricordo male subito dopo il #3 di Axis, però non ne sono sicuro al 100%
 


GuiltySte

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Giugno 2015, 10:44:02
Citazione di: GuiltySte il 10 Giugno 2015, 01:54:25
Per curiosità , il primo numero di Axis Revolution dove si colloca rispetto ad Axis?

Se non ricordo male subito dopo il #3 di Axis, però non ne sono sicuro al 100%
Ho controllato e penso che le prime 2 storie siano in contemporanea al primo numero (americano) di Axis mentre Hobgoblin va letta dopo il 3 (americano).
Comunque delle due storie contenute nell'albo ho trovato banalotta quella su spidey di Hopeless. Divertentissima invece quella sul dottor Strange di Spurrier.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Logan_Legacy

Citazione di: GuiltySte il 10 Giugno 2015, 11:41:57
Citazione di: Logan_Legacy il 10 Giugno 2015, 10:44:02
Citazione di: GuiltySte il 10 Giugno 2015, 01:54:25
Per curiosità , il primo numero di Axis Revolution dove si colloca rispetto ad Axis?

Se non ricordo male subito dopo il #3 di Axis, però non ne sono sicuro al 100%
Ho controllato e penso che le prime 2 storie siano in contemporanea al primo numero (americano) di Axis mentre Hobgoblin va letta dopo il 3 (americano).
Comunque delle due storie contenute nell'albo ho trovato banalotta quella su spidey di Hopeless. Divertentissima invece quella sul dottor Strange di Spurrier.

Avevo controllato anche io e Hobgoblin è stato rilasciato subito dopo il #3 americano, mentre Axis rivoluzione #1, dopo Hobgoblin. A me arriva venerdì questo volume e mi incuriosisce davvero tanto.
 


moebius

Salve! Questo albo è utile per chi segue Axis o è in stile Original Sins?  :lolle:

Corto Maltese

Citazione di: GuiltySte il 10 Giugno 2015, 11:41:57
Citazione di: Logan_Legacy il 10 Giugno 2015, 10:44:02
Citazione di: GuiltySte il 10 Giugno 2015, 01:54:25
Per curiosità , il primo numero di Axis Revolution dove si colloca rispetto ad Axis?

Se non ricordo male subito dopo il #3 di Axis, però non ne sono sicuro al 100%
Ho controllato e penso che le prime 2 storie siano in contemporanea al primo numero (americano) di Axis mentre Hobgoblin va letta dopo il 3 (americano).
Comunque delle due storie contenute nell'albo ho trovato banalotta quella su spidey di Hopeless. Divertentissima invece quella sul dottor Strange di Spurrier.
L'ho letto ieri e non mi è dispiaciuto. Sono d'accordo con GuiltySte, la storia di Spidey non sa di nulla ma quella sul Dottor Strange fantastica (tra l'altro finalmente alla Marvel si sono ridecisi a fare una serie su di lui, grandissimo personaggio e l'unico con cui puoi fare una storia del genere IMHO). La mini su Hobgoblin pare davvero interessante e comincia con un'idea intrigante, però da questo primo episodio mi pare ancora troppo presto per giudicare.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Logan_Legacy

Citazione di: Corto Maltese il 13 Giugno 2015, 11:53:32
Citazione di: GuiltySte il 10 Giugno 2015, 11:41:57
Citazione di: Logan_Legacy il 10 Giugno 2015, 10:44:02
Citazione di: GuiltySte il 10 Giugno 2015, 01:54:25
Per curiosità , il primo numero di Axis Revolution dove si colloca rispetto ad Axis?

Se non ricordo male subito dopo il #3 di Axis, però non ne sono sicuro al 100%
Ho controllato e penso che le prime 2 storie siano in contemporanea al primo numero (americano) di Axis mentre Hobgoblin va letta dopo il 3 (americano).
Comunque delle due storie contenute nell'albo ho trovato banalotta quella su spidey di Hopeless. Divertentissima invece quella sul dottor Strange di Spurrier.
L'ho letto ieri e non mi è dispiaciuto. Sono d'accordo con GuiltySte, la storia di Spidey non sa di nulla ma quella sul Dottor Strange fantastica (tra l'altro finalmente alla Marvel si sono ridecisi a fare una serie su di lui, grandissimo personaggio e l'unico con cui puoi fare una storia del genere IMHO). La mini su Hobgoblin pare davvero interessante e comincia con un'idea intrigante, però da questo primo episodio mi pare ancora troppo presto per giudicare.

:quoto: :quoto:
 


MadMack

 
Citazione di: Sirio il 21 Giugno 2015, 18:48:40
Letto questo primo numero, e devo dire che sono rimasto contento, la prima storia con Spidey è simpatica anche se un po' dolciastra, così come quella su Hobgoblin che è interessantissima, in questa versione strizza l'occhio al recente Tony Stark. Non mi è piaciuta quella sul Dr. Strange, trattato come una macchietta.

:quoto:

Azrael



AVENGERS & X-MEN - AXIS: REVOLUTIONS 2

Autori:  F. Tieri (S), P. Davidson (D), K. Maurer (S), D. La Fuente (D), K. Shinick (S), J. Rodriguez (D)
17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Axis Revolutions #2, Axis: Hobgoblin #2
MARVEL ITALIA

Le storie mai narrate del megaevento Axis... nella miniserie che si concentra sui personaggi più hot del momento! • Nightcrawler vs. Sabretooth... ma chi è l'eroe e chi il criminale? • Thor scatenato come non l'avete mai visto! • I contorti piani di Hobgoblin narrati da Shinick & Rodriguez!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Un numero 2 che non mi è piaciuto per niente.
La storia di Thor poteva essere una bella idea ma l'hanno fatta diventare una striscia satirica

Logan_Legacy


Citazione di: MadMack il 09 Luglio 2015, 23:08:59
Un numero 2 che non mi è piaciuto per niente.
La storia di Thor poteva essere una bella idea ma l'hanno fatta diventare una striscia satirica

:quoto:, AXIS revolution non mi sta piacendo tanto, sembra una cosa messa lì giusto per spillare soldi. Menomale che dento c'è Hobgoblin che Almeno quello si salva, imho.




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


MadMack

Citazione di: Logan_Legacy il 10 Luglio 2015, 11:00:30
...sembra una cosa messa lì giusto per spillare soldi.

Sinceramente l'ho pensato anche io....