News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.3: La Guerra dei Gorilla - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2013, 16:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Appena terminata la lettura del terzo volume. Non ho una grande cultura fumettistica su Flash (ho letto solo anno uno con l'inizio della run di Waid e Rinascita di Johns) ma devo dire che questa serie new 52 mi piace molto.
Questo volume è più scorrevole rispetto agli altri a livello di lettura.
Sono molto soddisfatto.
Piccola nota: sul retro del volume (in quarta di copertina) c'è scritto che il volume contiene i nn. 7-13 della serie ma, in realtà, contiene i nn. 13-19 :lolle: :D
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ashley Riot

Citazione di: Lex il 23 Maggio 2015, 16:06:59
Appena terminata la lettura del terzo volume. Non ho una grande cultura fumettistica su Flash (ho letto solo anno uno con l'inizio della run di Waid e Rinascita di Johns) ma devo dire che questa serie new 52 mi piace molto.
Questo volume è più scorrevole rispetto agli altri a livello di lettura.
Sono molto soddisfatto.
Piccola nota: sul retro del volume (in quarta di copertina) c'è scritto che il volume contiene i nn. 7-13 della serie ma, in realtà, contiene i nn. 13-19 [emoji38]le: :D
Noooo come è possibile??? Erano talmente impegnati a cambiare la costina del volume in modo da renderla perfettamente diversa dalle altre due ... da non accorgersi neanche di cosa stampavano? [emoji38]le:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Lex

Non so cosa dire. Almeno il volume è ottimo dal punto di vista dei materiali
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Azrael

Citazione di: Lex il 23 Maggio 2015, 16:06:59
Appena terminata la lettura del terzo volume. Non ho una grande cultura fumettistica su Flash (ho letto solo anno uno con l'inizio della run di Waid e Rinascita di Johns) ma devo dire che questa serie new 52 mi piace molto.
Questo volume è più scorrevole rispetto agli altri a livello di lettura.
Sono molto soddisfatto.
Piccola nota: sul retro del volume (in quarta di copertina) c'è scritto che il volume contiene i nn. 7-13 della serie ma, in realtà, contiene i nn. 13-19 :lolle: :D

L' avevo notato, però ho voluto sorvolare  :lolle:
Almeno il volume è stampato benissimo  :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael



FLASH VOL.3: LA GUERRA DEI GORILLA

di Brian Buccellato, Francis Manapul
Contiene: Flash 13-19
16,8x25,6, B+al, 176 pp, col.
€ 15,95

Flash deve affrontare una minaccia omicida priva di pietà e di principi. È l'esercito di gorilla comandato da Grood, arrivato a Central City con un solo obiettivo: il massacro. Il Velocista Scarlatto sarà costretto a unirsi al gruppo di criminali noto come i Nemici per riuscire a salvare la sua città!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

genbufan

#187
Un altro bel volume, bella la sfida con Grodd iper-potenziato.
Mi piace anche quest'idea
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ci sono alcuni aspetti che non mi sono chiari:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inoltre, mi spiace per lo sforzo epico di Manapul nel creare un insieme di pagine unite in un unico flusso di immagini, però non ci ho capito niente... :(

Inviato dal mio PadFone T00C utilizzando Tapatalk

Arthur Curry

Citazione di: genbufan il 18 Marzo 2017, 09:30:38
Un altro bel volume, bella la sfida con Grodd iper-potenziato.
Mi piace anche quest'idea
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ci sono alcuni aspetti che non mi sono chiari:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inoltre, mi spiace per lo sforzo epico di Manapul nel creare un insieme di pagine unite in un unico flusso di immagini, però non ci ho capito niente... :(

Inviato dal mio PadFone T00C utilizzando Tapatalk

nello spillato il curatore spiegava bene i tre flussi e soprattutto diceva che in origine è tutta una tavola unica... pazzesco! :w00t: :clap: :clap: :clap:


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

No Use For A Name

Terzo arco alcuni gradini sopra gli altri, fantastico com'è stata raccontata la storia qua.
La lotta tra Grodd e Flash, l'aiuto inaspettato dei Nemici, tutto.

Sempre ottimi poi, i disegni di Manapul.


Ultimi due numeri saltati, dalla prossima arriva Reverse Flash.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Penny-uno

Con questo arc Manapul fa finalmente centro! La narrazione è scorrevole e la storia prende parecchio  :ahsisi:

Il vantaggio di avere in un'unica persona scrittore/sceneggiatore/disegnatore di una storia ha indubbiamente i suoi vantaggi: una parte della storia si svolge in questa unica tavola di 9 pagine, con le immagini che vanno anche a formare la scritta "Dc comics proudly presents The Flash":
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:clap:

Storia consigliata stavolta!