News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers Vs X-Men: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 17 Novembre 2012, 13:24:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

L'app necessaria è Marvel AR
Una volta scaricata, bisogna riprendere l'immagine con il simbolo. Quindi apparirà il contenuto.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

aster

ragazzi, ma qui :
http://www.bookdepository.com/Avengers-Vs-X-Men-Ed-Brubaker/9780785163183

è inclusa tutta la mini? scusate ma della marvel non capisco nulla! :ph34r:
no perchè nella versione paperback mi da come autore brubacker, mentre nella hardback mi da bendis! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Clod

Sì, vai tranquillo :up:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

aster


Il Detective Oscuro

Domande:
1) per leggere "Avengers Vs. X-Men" devo prima fare riferimento e/o leggere e conoscere qualcos'altro???
2) è necessario leggere insieme il tie-in "AVX: Vs"
Grazie!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Clod

Citazione di: Il Detective Oscuro il 23 Aprile 2014, 15:38:37
Domande:
1) per leggere "Avengers Vs. X-Men" devo prima fare riferimento e/o leggere e conoscere qualcos'altro???
2) è necessario leggere insieme il tie-in "AVX: Vs"
Grazie!
è sufficiente leggere Scisma, giusto per avere un quadro più chiaro sulla situazione mutante
e no, i VS sono un divertissement e null'altro, quindi non essenziali

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Detective Oscuro

Citazione di: Clod il 23 Aprile 2014, 15:47:20
Citazione di: Il Detective Oscuro il 23 Aprile 2014, 15:38:37
Domande:
1) per leggere "Avengers Vs. X-Men" devo prima fare riferimento e/o leggere e conoscere qualcos'altro???
2) è necessario leggere insieme il tie-in "AVX: Vs"
Grazie!
è sufficiente leggere Scisma, giusto per avere un quadro più chiaro sulla situazione mutante
e no, i VS sono un divertissement e null'altro, quindi non essenziali
Limpido come sempre....grazie Clod! ;)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Shog22

Scusate una curiosità, come evento è capibile anche se uno legge solo i 6 spillati o i Tie-in sono obbligatori ai fini della comprensione ?

Joshuagraem

Citazione di: Shog22 il 28 Luglio 2014, 22:33:29
Scusate una curiosità, come evento è capibile anche se uno legge solo i 6 spillati o i Tie-in sono obbligatori ai fini della comprensione ?
Alcuni sono abbastanza inutili,salverei solo quelli dei secret e dei new avengers poi ovviamente l'evento è capibile anche senza tie-in

Ashley Riot

Ho letto la run principale ed ora mi restano i tie-in.
Domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Joshuagraem

Citazione di: Ashley Riot il 05 Maggio 2015, 13:48:52
Ho letto la run principale ed ora mi restano i tie-in.
Domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

avx conseguenze

Ashley Riot

Citazione di: Joshuagraem il 05 Maggio 2015, 13:51:35
Citazione di: Ashley Riot il 05 Maggio 2015, 13:48:52
Ho letto la run principale ed ora mi restano i tie-in.
Domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

avx conseguenze
Che nell'omnibus non c'è giusto?
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Joshuagraem

Citazione di: Ashley Riot il 05 Maggio 2015, 13:53:43
Citazione di: Joshuagraem il 05 Maggio 2015, 13:51:35
Citazione di: Ashley Riot il 05 Maggio 2015, 13:48:52
Ho letto la run principale ed ora mi restano i tie-in.
Domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

avx conseguenze
Che nell'omnibus non c'è giusto?
:nono:

Ashley Riot

Citazione di: Joshuagraem il 05 Maggio 2015, 13:55:32
Citazione di: Ashley Riot il 05 Maggio 2015, 13:53:43
Citazione di: Joshuagraem il 05 Maggio 2015, 13:51:35
Citazione di: Ashley Riot il 05 Maggio 2015, 13:48:52
Ho letto la run principale ed ora mi restano i tie-in.
Domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

avx conseguenze
Che nell'omnibus non c'è giusto?
:nono:
Logico [emoji38]le:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Letto tutto l'omnibus ... praticamente quando finisce la mini principale ... si può anche chiudere e riporre sulla mensola ...
Il resto è letteralmente inutile ... ci potevano mettere le conseguenze e avrebbero fatto un signor omnibus ...

Cmq la storia mi è piaciuta e dopo un inizio un pò stentato decolla in un crescendo fino alla fine!!!
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."