News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Age of Ultron - di B.M. Bendis

Aperto da Azrael, 08 Settembre 2013, 15:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jack Knight

Io non capisco perché propongono dei volumi nei quali sistematicamente tagliano tutti i tie-in. La Panini già l'aveva fatto con la serie "I Grandi Eventi Marvel" e ora fa lo stesso con queste uscite sugli Avengers. Grazie ai tie-in credo vengano descritti più in profondità alcuni aspetti dei personaggi e le storie nascoste che comunque fanno parte dell'evento centrale. Tagliare il tutto per me significa solo proporre un fumetto monco. Ho preso il primo perché costava poco e prenderò anche il secondo per concludere Age of Ultron ma mi fermerò qui. Delusione. Scusate lo sfogo.

Arkin Torsen

Se vuoi i tie-in devi prendere gli omnibus, che non costano 9-10€...


Dall'iPhone della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Revan

Citazione di: Corto Maltese il 22 Aprile 2015, 18:01:32
Letta la prima parte lunedì acquistata nel volume della Gazzetta e devo ammettere che lo ricordavo peggio (l'avevo letto tempo fa in inglese).
Mi pare che la parte peggiore però arrivi dopo :sisi:

Esattamente. Scusate il picolo off topic, ma vi immagine cossarebbe uscito fuori se avessimo avuto un age of ultron fatto da hickman e hitch? Mi è appena passato per la mente che avremmo avuto quasi sicuramente una gran saga, visto che hickman sa scrivere sci-fi (mentre bendis lo trovo adatto solo alle serie "urbane").


Signor Nessuno -> Revan

UltramanMattia

#348
Citazione di: Signor Nessuno il 27 Aprile 2015, 17:05:21
Citazione di: Corto Maltese il 22 Aprile 2015, 18:01:32
Letta la prima parte lunedì acquistata nel volume della Gazzetta e devo ammettere che lo ricordavo peggio (l'avevo letto tempo fa in inglese).
Mi pare che la parte peggiore però arrivi dopo :sisi:

Esattamente. Scusate il picolo off topic, ma vi immagine cossarebbe uscito fuori se avessimo avuto un age of ultron fatto da hickman e hitch? Mi è appena passato per la mente che avremmo avuto quasi sicuramente una gran saga, visto che hickman sa scrivere sci-fi (mentre bendis lo trovo adatto solo alle serie "urbane").

:quoto:



Anche se Hickman tende ad essere abbastanza confusionario con le storie corali.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Arkin Torsen

Ho letto anche la seconda parte e posso tranquillamente affermare che a me questo fumetto è piaciuto. Ho trovato un'unica "fase di stanca",
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se tutta la storia fosse stata disegnata da Bryan sarebbe stato meglio, comunque anche gli altri artisti, Maleev su tutti, fanno un discreto lavoro.
Credo che questo sia un buon Bendis, magari non l'ottimo dei vari Devil, Nuovi Vendicatori, US, Powers, ma non mi è parso che abbia fatto il compitino, tanto per arrotondare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Corto Maltese

Letta anch'io la seconda parte, trovo che qui Bendis avesse fatto un po' do confusione con tutti questi viaggi temporali e che si perdesse il focus sulla minaccia di Ultron. Comunque sia un buon evento, non il migliore di Bendis, che tutto sommato dopo una parte centrale un po' sottotono si risolleva nel finale. Bellissimi i disegni Hitch, peccato che non abbia disegnato lui tutta la saga :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Azrael

Letto i due volumi della Serie Oro.

A me è piaciuto  :sisi:
Ok, non sarà il massimo, ma mi è piaciuto  :sisi:
Però mi sarebbe piaciuto anche vedere qualcosa in più
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

approfittando dello sconto su comixology l'ho voluta provare e devo dire che non mi è dispiaciuta
lungi dall'essere il lavoro migliore dell'autore, l'ho trovata comunque scorrevole e ben disegnata (alla fine non ho sentito troppo la mancanza di Hitch)
come diceva Corto, il focus su Ultron viene a perdersi, però ho apprezzato comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

interessanti le conseguenze

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruno Doper

Citazione di: Clod il 02 Maggio 2015, 10:08:09
approfittando dello sconto su comixology l'ho voluta provare e devo dire che non mi è dispiaciuta
lungi dall'essere il lavoro migliore dell'autore, l'ho trovata comunque scorrevole e ben disegnata (alla fine non ho sentito troppo la mancanza di Hitch)
come diceva Corto, il focus su Ultron viene a perdersi, però ho apprezzato comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

interessanti le conseguenze

Che bello non essere soli. Parecchie pagine fa ero in minoranza.  :lolle:
Come ho scritto fino a consumare le dita, è una mini saga non eccelsa ma godibile. Certo, c'è di meglio, ma anche di peggio...

Azrael

Per me è meglio del film stesso  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 02 Maggio 2015, 20:06:28
Per me è meglio del film stesso  :lolle:

Il film non l'ho ancora visto. E non so NULLA.  :look:
Se non mi sbrigo lo tolgono... dovrei andare a vederlo nei prossimi giorni.

Clod

bè, aldilà del titolo sono prodotti diversi anche per trama e contenuti: per certi versi il film è più vicino alla run di Busiek e in special modo ad Ultron Unlimited

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bruno Doper

Citazione di: Clod il 02 Maggio 2015, 20:19:49
bè, aldilà del titolo sono prodotti diversi anche per trama e contenuti: per certi versi il film è più vicino alla run di Busiek e in special modo ad Ultron Unlimited

Ottima notizia...  ;)
Quella run la venero manco fosse un libo sacro. 

Azrael

MARVEL OMNIBUS: AGE OF ULTRON
1ª ristampa


Autori: B.M. Bendis (S), B. Hitch (D)
Contiene: Avengers #12.1, Age of Ultron #1/10 and #10AI, Avengers Assemble #14-15, Fantastic Four 2012) #5, Fearless Defenders #4, Superior Spider-Man #6, Ultron #1, Uncanny Avengers #8, Wolverine & the X-Men #27
18,3x27,7, C., 504 pp., col., con sovraccoperta|57€
MARVEL ITALIA

• L'intelligenza artificiale nota come Ultron cerca da sempre di cancellare la razza umana dalla faccia del pianeta. Ora, ci è riuscito! • Brian Michael Bendis distrugge l'Universo Marvel nella storia di Ultron definitiva!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Esiste in edizione più economica?