News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Anno Zero (3) Città Selvaggia di Scott Snyder

Started by Azrael, 07 January 2015, 16:40:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: jamirodavid on 21 March 2015, 22:00:12
Effettivamente anche a me preoccupano i finali di Snyder.. :lol:

Stavolta avrà fatto il contrario visto l'andazzo  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Quote from: Azrael on 21 March 2015, 22:01:16
Quote from: jamirodavid on 21 March 2015, 22:00:12
Effettivamente anche a me preoccupano i finali di Snyder.. :lol:

Stavolta avrà fatto il contrario visto l'andazzo  :lolle: :lolle: :lolle:

Effettivamente.. :asd: :asd:

Dick Grayson

In linea di massima si tiene al livello degli altri due arc di ZERO YEAR! Niente male! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Hermit

Io sinceramente l'ho trovato un po' "allungato" a volte, ma nel complesso se dovessi dare un voto sarebbe sicuramente positivo! Tutta la run di snyder mi sta piacendo!

Frank Miller

Quote from: Mordecai Wayne on 21 March 2015, 16:18:15
Questo story arc di Anno Zero sta decadendo numero dopo numero.
Purtroppo credo che le basi di partenza per la storia fossero già in principio troppo flebili. Tant'è vero che oramai sono 4 numeri che va avanti una lotta estenuante, più per il lettore che per Batman, tra Wayne e Nygma.
Credo che in altre situazioni, con trame con più carne al fuoco, il tutto si sarebbe risolto in un solo numero.
Ora sono quasi preoccupato di leggere il finale. Dopo una lungaggine simile non vorrei che il tutto finisse a tarallucci e vino.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Letto lo spillato #35 e quoto Mordecai!

Ormai non sopporto più di leggere questo arc..meno male che siamo alla fine!  -_-

Alcune cose buone come la registrazione e per Alfred ma tante altre che mi risultano proprio stucchevoli, oltre ad un Enigmista fuori controllo ma con motivazioni che mi lasciano perplesso..
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Comunque, forse sarà stata la lungaggine associata ad una storia secondo me mediocre ma non vedo l'ora che finisca! :sisi:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Io ieri in attesa dell'ultimo numero ho riletto tutti gli albi di questo arc.
Gradevole, ma nulla di eccezionale, mi fa piacere che abbiano inserito in questo contesto anche i "Powers"  :ahsisi:

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

BATMAN N.36

di Scott Snyder, Gerry Duggan, Greg Capullo, Matteo Scalera
Contiene: Batman 33-34
16,8x25,6, S, 104 pp, col.
€ 4,95

Su questo numero si conclude l'evento ANNO ZERO e finalmente il Pipistrello e L'Enigmista potranno dare vita a uno straordinario duello finale. Batman poi si prepara a dare la caccia a un assassino spietato.

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

Peccato per la cover, questa:

Era molto più bella.

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Ma esce ora? È tre settimane che insulto il mio fumettaro perché non arrivava :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Skip James

Quote from: Azrael on 22 April 2015, 20:01:39

Era molto più bella.

A me non piace per niente. Mi sembra un immagine da colorare dei libri per bambini, mi da quella impressione.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

DrHouse92

Quote from: Skip James on 22 April 2015, 22:44:00

Era molto più bella.

A me non piace per niente. Mi sembra un immagine da colorare dei libri per bambini, mi da quella impressione.
Infatti c'è anche la art attack variant edition con i pennarelli allegati :lolle:

Skip James

I leoni li faccio rosa shocking, in tinta con i guanti
Sent from my Pancreas Using Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

miggolo

Era molto più bella.
:quoto:
Senza ombra di dubbio  :ahsisi:

Dick Grayson

Quote from: miggolo on 23 April 2015, 00:46:16

Era molto più bella.
:quoto:
Senza ombra di dubbio  :ahsisi:

Non male, ma ovviamente ci voleva poco a trovare una cover più bella di quella che ha scelto la Lion questo mese...orrenda! :sick:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Joe Kerr

Finalmente è uscito! Speriamo che il prossimo esca regolarmente, almeno sarà come leggere 2 albi in un mese.  :D