News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Billy Batson

Mah, non sono d'accordo con voi.
Premesso che non ritengo un liceale un "marmocchio" (personalmente parlando è stato un periodo emotivamente molto intenso) o necessariamente meno interessante di un trentenne, o di un quarantenne, non credo che il Peter Parker ragazzo sia uno stereotipo, o un personaggio prigionierio dello status quo.
E' nel DNA del Ragno avere un sacco di dubbi su se stesso e sul mondo, essere problematico senza essere melodrammatico o pesante: in questo senso un ragazzo è certamente più facilmente giocabile di un uomo maturo.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Matt Murdock

Citazione di: Billy Batson il 17 Aprile 2015, 14:32:54
Mah, non sono d'accordo con voi.
Premesso che non ritengo un liceale un "marmocchio" (personalmente parlando è stato un periodo emotivamente molto intenso) o necessariamente meno interessante di un trentenne, o di un quarantenne, non credo che il Peter Parker ragazzo sia uno stereotipo, o un personaggio prigionierio dello status quo.
E' nel DNA del Ragno avere un sacco di dubbi su se stesso e sul mondo, essere problematico senza essere melodrammatico o pesante: in questo senso un ragazzo è certamente più facilmente giocabile di un uomo maturo.

non stiamo criticando la figura del liceale in se, ma il fatto che fino ad oggi di spidey (al cinema) è stato sfruttato soltanto questo lato mentre ci sarebbe anche il suo lato maturo, problematico ed adulto da cui attingere a piene mani :sisi:

Billy Batson

Il motivo ovviamente è che il Peter adulto non ha fatto breccia nel cuore dei lettori (e conseguentemente nelle tasche degli editori) quanto quello giovane.
Un motivo ci sarà.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Matt Murdock

Citazione di: Billy Batson il 17 Aprile 2015, 15:15:40
Il motivo ovviamente è che il Peter adulto non ha fatto breccia nel cuore dei lettori (e conseguentemente nelle tasche degli editori) quanto quello giovane.
Un motivo ci sarà.

beh oddio io non ne sarei molto sicuro! alcune delle storie più adulte di peter sono ancora oggi considerate le migliori (l'ultima caccia di kraven, back in black e ci metto pure one moment in time che presa a se stante è molto emozionante).. poi il fatto che puntino sul peter liceale è anche solo questione di marketing per coprire una fetta di mercato importante come la fascia teen.. ma da qui a dire che è quello che vogliono i lettori (soprattutto quelli veri e non quelli occasionali) ce ne passa!

Billy Batson

Non saprei Matt....non credo che il pubblico liceale cerchi di identificarsi nei coetanei. Io, per esempio, ai tempi del liceo cercavo più protagonisti adulti con cui identificarmi.

Le storie che citi sono senza dubbio belle, comunque, ma è il trend del PP adulto nella collana mainstream che a volte non mi convince. Anzi, diciamo che non mi convince proprio mai.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

The Cure

#20
Le mie storie preferite del ragno sono quelle anni 80/primi 90, da Conway a McFarlarlane, passando per David, Michelinie, De Falco e DeMatteis e per me fun periodo più che buono per lo Spidey adulto.
Un film con lo Spidey venticinquenne non lo vogliono fare perché taglierebbero una fetta di pubblico importante, quella teen, che si, insomma, a me pare anche una cazzata, visto che l'adolescente medio si bagna le mutande a guardare i Fast and Furious e i Transformers e non Spider-Man.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Azrael

Ad Atlanta le selezioni finali sul nuovo Spider-Man, la scelta avverrà a giorni!

Sembra che il casting del nuovo Spider-Man si stia avviando a una conclusione.

The Hollywood Reporter rivela infatti che ieri ad Atlanta si sono tenuti degli screen-test ai quali hanno partecipato i già rumoreggiati Asa Butterfield e Tom Holland, assieme però a nuovi volti: Judah Lewis (che vedremo in autunno in Demolition), Matthew Lintz (Pixels), Charlie Plummer (BoardWalk Empire) e Charlie Rowe (Red Band Society).

Al test screening erano presenti i produttori Kevin Feige (per la Marvel) e Amy Pascal (per la Sony), assieme ai registi Anthony e Joe Russo, che stanno girando Captain America: Civil War, nel quale il nuovo Spidey avrà un cammeo prima di debuttare sul grande schermo in un film tutto suo prodotto da Sony e Marvel e in uscita il 28 luglio 2017. La selezione si sta svolgendo ad Atlanta perché è lì che si stanno svolgendo le riprese di Civil War, secondo quanto segnala l'Hollywood Reporter l'attuale shortlist è il frutto del vaglio di ben 1.500 ragazzi da tutto il mondo.

La decisione verrà presa a inizio settimana.


da Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

gli unici che mi sembrano un minimo credibili sono: Tom Holland e Charlie Rowe

Azrael

Citazione di: Sirio il 31 Maggio 2015, 13:42:55
È dura fare meglio dopo di tre di Raimi, ma rimango alla finestra pure per questo progetto. -_-

Mah, secondo me è meno difficile di quanto pensi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Speriamo bene, già i candidati rumoreggiato al ruolo di Peter non mi convincono affatto....

Instagram』♢『Facebook

Ikki di Phoenix

Io sono un po' perplesso per questo secondo reboot in meno di cinque anni...  :look:
Speriamo almeno che sia la volta buona.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

MARVEL NARROWS "SPIDER-MAN" DIRECTOR SEARCH TO TED MELFI, JONATHAN LEVINE

Deadline has learned that Marvel has narrowed its search for a director for their first "Spider-Man" solo film to directors Ted Melfi ("St. Vincent") and Jonathan Levine ("Warm Bodies"). Additionally, the report mentions that Asa Butterfield and Tom Holland are the current frontrunners for the lead role of Peter Parker. The report also mentions that "Horrible Bosses" screenwriters and directors of the upcoming "Vacation" update John Francis Daley and Jonathan M. Goldstein are still in contention for the job.

Deadline's write-up indicates that Marvel is looking for a director to not only handle 2017's "Spider-Man," but also that film's sequels which will "take the protagonist through high school."

Updating...


http://www.comicbookresources.com/article/marvel-narrows-spider-man-director-search-to-ted-melfi-jonathan-levine
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Buddha

Non mi ispira nessuno dei due, da Sam Raimi a 'sti tizi :ph34r:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Cure

Citazione di: The Buddha il 02 Giugno 2015, 17:59:16
Non mi ispira nessuno dei due, da Sam Raimi a 'sti tizi :ph34r:
:quoto:
Povero Spidey.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Guardiano della Notte

Ma sta cosa che il nuovo spiderman sarà morales è vera o è la solita cazzata dei giornali italiani?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!