News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Gli Uomini del Domani - di Johns & Romita Jr.

Aperto da Azrael, 01 Aprile 2015, 19:08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUPERMAN VOL.6: GLI UOMINI DEL DOMANI

di Geoff Johns, John Romita jr., Klaus Janson
Contiene: Superman #32-39
16,8×25,6, B+Al., 256 pp, col.
€ 20,95

Le superstar del fumetto Geoff Johns, John Romita Jr. e Klaus Janson si uniscono per creare un'imperdibile saga dell'Uomo d'Acciaio! Il potente super essere Ulisse è l'ultimo figlio di un pianeta condannato. Il NOSTRO pianeta. Pensando che la distruzione della Terra fosse vicina, i genitori hanno inviato Ulisse in un'altra dimensione. Ora è tornato, e Superman ha finalmente trovato un suo pari. Ma diventerà un eroe come vorrebbe l'Uomo d'Acciaio?



SUPERMAN N.36-44

di Geoff Johns, John Romita Jr.
Contiene: Superman 32-40
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Sulla testata SUPERMAN invece debutta l'attesissimo team creativo composto da GEOFF JOHNS e dalla superstar JOHN ROMITA JR, che si prepara a sorprendere gli appassionati con le proprie storie. Quali novità attendono l'Uomo d'Acciaio?



SUPERMAN N.36 - PREMIUM COVER

di Geoff Johns, John Romita Jr.
Contiene: Superman 32
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Esclusiva cover a tiratura limitatatissima, disegnata da John Romita Jr., realizzata in meno di 200 esemplari solo per gli RW Point!



SUPERMAN N.36 - INCENTIVE COVER

di Geoff Johns, John Romita Jr.
Contiene: Superman 32
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,75

Esclusiva Incentive Cover per celebrare l'arrivo del nuovo, esplosivo team creativo dell'Azzurrone: Geoff Johns e John Romita Jr! Assegnata in rapporto 1/5.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Finalmente si torna a leggere seriamente Superman  :supes2:

Johns  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Doomed non c'entra un azz con questa gestione però entrambe le storie spaccano! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Billy Batson

Anche i disegni spaccano...meglio non precisare COSA pero' :stralol:
Premium cover per me.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

ArkhamAsylum_83


ArkhamAsylum_83

cosa cambia scusami se leggo solo le storie di jhons e basta?

ArkhamAsylum_83

io parlo solo della gestione jhons....se quella è da zero ci faccio un pensierino...

Deathclaw

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 02 Aprile 2015, 19:41:54
io parlo solo della gestione jhons....se quella è da zero ci faccio un pensierino...

Mi pare di aver letto in un altro topic che la gestione Jhons è un buon starting point...dovrebbe prendere solo qualche spunto da Doomed...Però potrei sbagliarmi   :sisi:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

ArkhamAsylum_83

hai ragione...l'unica è capire se faranno dei tp in futuro su quella gestione...

Deathclaw

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 02 Aprile 2015, 19:57:00
hai ragione...l'unica è capire se faranno dei tp in futuro su quella gestione...

Se sei interessato solo a jhons io aspetterei un tp...penso sia molto probabile che lo faranno però di contro ti tocca aspettare un bel pò mi sa...
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

Mordecai Wayne

Ho preso la incentive edition che però non è quella postata da Az che è invece indicata come premium. ;)

Primo numero piuttosto interessante che ha riacceso il mio interesse verso l'azzurrone. Johns come al solito è molto bravo nel raccogliere le buone idee accumulate nelle precedenti gestioni e parte con una nuova base davvero stimolante, rappresentata dal personaggio di Ulysses.
Disegni meglio del solito di JJR, anche perché qui è inchiostrato, per fortuna direi, da Klaus Janson.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Aprile 2015, 10:07:17
Ho preso la incentive edition che però non è quella postata da Az che è invece indicata come premium. ;)

Avranno sbagliato allora, quindi quella di Romita Sr è Incentive e l'altra diventa Premium?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 04 Aprile 2015, 10:55:07
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Aprile 2015, 10:07:17
Ho preso la incentive edition che però non è quella postata da Az che è invece indicata come premium. ;)

Avranno sbagliato allora, quindi quella di Romita Sr è Incentive e l'altra diventa Premium?
Si. Ho preso la terza tra quelle che hai pubblicato e viene indicata come incentive.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Aprile 2015, 11:09:04

Citazione di: Azrael il 04 Aprile 2015, 10:55:07
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Aprile 2015, 10:07:17
Ho preso la incentive edition che però non è quella postata da Az che è invece indicata come premium. ;)

Avranno sbagliato allora, quindi quella di Romita Sr è Incentive e l'altra diventa Premium?
Si. Ho preso la terza tra quelle che hai pubblicato e viene indicata come incentive.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Grazie, fra poco vado in fumetteria, dimmi per caso all'interno che cover ci sono? Io vorrei prendere la Premium, ma se la trovo anche dentro potrei pensare di prendere quella di Romita Sr.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 04 Aprile 2015, 11:12:41
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Aprile 2015, 11:09:04

Citazione di: Azrael il 04 Aprile 2015, 10:55:07
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Aprile 2015, 10:07:17
Ho preso la incentive edition che però non è quella postata da Az che è invece indicata come premium. ;)

Avranno sbagliato allora, quindi quella di Romita Sr è Incentive e l'altra diventa Premium?
Si. Ho preso la terza tra quelle che hai pubblicato e viene indicata come incentive.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Grazie, fra poco vado in fumetteria, dimmi per caso all'interno che cover ci sono? Io vorrei prendere la Premium, ma se la trovo anche dentro potrei pensare di prendere quella di Romita Sr.
All'interno non ci sono cover perché lo spazio è stato utilizzato per i frontespizi e le pagine del Daily Planet inerenti Doomed.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!