News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash: Tempo Scaduto - di R. Venditti & V. Jensen

Aperto da Azrael, 04 Febbraio 2015, 18:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

miggolo

Ho letto ieri l'annual 3 nello spillato 17.
Boh non mi ha particolarmente convinto; pure io in certi punti l'ho trovato un po' noioso.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Le matite di Booth a me continuano a piacere, e infatti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo se coi prossimi numeri migliora un po' la cosa.

derek

A me questa gestione piace moltissimo.  È quello che volevo. Con manapul mi ero dimenticato quanto mi piacesse flash.  De gustibus....

Mordecai Wayne

Questi due ultimi numeri compresi nello spillato #18 sono stati migliori dei precedenti. Trama più lineare e meno confusionaria.
Trovo solamente stucchevoli le parti da soap opera.
Manca poi al momento quel qualcosa in più che possa elevare questa run dalla mera sufficienza.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Letto il N.18

Flash 31 (seconda parte)


Non riesco a crederci  :ph34r: cioè il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ph34r:

Flash 32-33

C'è la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non me l'aspettavo :o
Chissà come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :mmm:
E l'assassino
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questo Wally continua a non piacermi, stavo cambiando opinione quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Dovrebbe mancare poco alla conclusione, spero non deluda.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

La causa principale sembra essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se è solo per quello mi sembrerebbe un pò troppo esagerato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2015, 09:20:58
La causa principale sembra essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se è solo per quello mi sembrerebbe un pò troppo esagerato.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tornando alle storie nello spillato, premesso che non mi sembra fino ad ora di leggere una run epocale degna di un premio Eisner, la reputo pur sempre molto (ma molto) più scorrevole e coinvolgente di quella proposta da Manapul/Buccellato. E già questo mi sembra un ottimo punto di partenza. Il tempo ci dirà se il livello crescerà ancora oppure no, ma per adesso vedo sottotrame, la vita privata di Barry e delle buone caratterizzazioni.  Il personaggio vale tanto, e per la prima volta lo vedo intraprendere quella che è per me la direzione giusta. Adesso deve solo correre veloce. Come direbbero nel serial: Run, Barry, Run!   :zoom:

derek

Citazione di: Bruno Doper il 10 Aprile 2015, 12:22:05
Citazione di: Azrael link=topic=18810.msg1590682#msg1590682  :quoto:date=1428564058
La causa principale sembra essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se è solo per quello mi sembrerebbe un pò troppo esagerato.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tornando alle storie nello spillato, premesso che non mi sembra fino ad ora di leggere una run epocale degna di un premio Eisner, la reputo pur sempre molto (ma molto) più scorrevole e coinvolgente di quella proposta da Manapul/Buccellato. E già questo mi sembra un ottimo punto di partenza. Il tempo ci dirà se il livello crescerà ancora oppure no, ma per adesso vedo sottotrame, la vita privata di Barry e delle buone caratterizzazioni.  Il personaggio vale tanto, e per la prima volta lo vedo intraprendere quella che è per me la direzione giusta. Adesso deve solo correre veloce. Come direbbero nel serial: Run, Barry, Run!   :zoom:

:quoto:

Ikki di Phoenix

Mi sono messo in pari con la lettura del 16-17, un buon debutto anche se mi aspettavo di più.
I disegni mi piacciono molto, decisamente anni '90, è la mia epoca, sono nato fumettisticamente con questi disegni, li vorrei tutti così...
Il look del Future Flash è stupendo, sembra il Superman elettrico, copiato pari pari... A livello estetico non posso dire niente, sono pienamente soddisfatto.
Come trama diciamo che ci sono dei pro e dei contro, sicuramente l'idea di partire subito forte con una trama presente-futuro è stata buona, però nello svolgimento e nella coerenza di alcune scene Venditti ancora non mi convince appieno... Diamogli tempo e vediamo che succede.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Billy Batson

Sono d'accordo: Jensen promosso a pieni voti!
La trama non è male, anche se avevo capito che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Son Goku

Non male questa nuova run, soprattutto sotto l'aspetto grafico.

Ho trovato però un pò macchinosa tutta la parte investigativa del Barry del presente che smorzava un pò la narrazione generale del racconto. Le parte migliori del numero secondo me sono state quelle con il Flash del futuro in cui ci viene presentato un personaggio totalmente diverso rispetto ai soliti canoni che conosciamo,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Curioso di vedere come si evolverà la storia.

Faccio male ad illudermi sperando di poter vedere Zoom?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

In questo arc non ci sarà, almeno quello storico.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

derek

Si non male i disegni anche se non mancano le imprecisioni.  Ma quanto è brutta patty...non biasimo barry per tutte le sue "assenze"...

Ikki di Phoenix

Letto anche il numero 18... Non siamo ai livelli di Lanterna Verde, dove Venditti è molto bravo. Qui trovo la storia abbastanza confusionaria, più fatta di "momenti" che di uno svolgimento organico.
Non so, ad oggi a parte i disegni non mi coinvolge più di tanto. Che diamine, non si riesce proprio a trovare un autore che sia innamorato di questo personaggio? Fatemelo scrivere a me Flash...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 28 Aprile 2015, 22:46:39
Letto anche il numero 18... Non siamo ai livelli di Lanterna Verde, dove Venditti è molto bravo. Qui trovo la storia abbastanza confusionaria, più fatta di "momenti" che di uno svolgimento organico.
Non so, ad oggi a parte i disegni non mi coinvolge più di tanto. Che diamine, non si riesce proprio a trovare un autore che sia innamorato di questo personaggio? Fatemelo scrivere a me Flash...

Pensi che Venditti abbia fatto meglio su LV? A me per quel poco che abbiamo letto di Flash (4 numeri USA) mi sembra già meglio rispetto i 13-15 numeri già pubblicati in Italia di LV.
Però sono d'accordo Flash merita un altro livello.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Non ho ancora letto 15 numeri di Venditti su LV, però quei 4-5 che ho letto a me sinceramente non dispiacciono per niente... Ovvio, non è Johns, eravamo abituati al meglio del meglio ma considerato cotanto predecessore secondo me si difende bene.
Invece su Flash sarebbe stato facile stupire perché comunque venivi da delle run non eccelse, quindi bastava poco per conquistare i fan. Sicuramente la ventata di novità si sente, però ad oggi non mi sto strappando i capelli.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."