News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Legends of Tomorrow

Aperto da Batman Forever, 27 Febbraio 2015, 08:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

#30
DC Comics: un villain inedito nello spin-off di Arrow e Flash.
In una nuova intervista con Variety, Greg Berlanti è tornato a parlare dello spin-off - ancora senza titolo - della DC Comics, in fase di sviluppo a The CW. Berlanti ha affermato che il serial sarà un omaggio ai film come Ocean's Eleven o i crossover nei cinefumetti.
Inoltre, ha confermato che nello show vedremo dei nuovi personaggi: "soprattutto per noi era estremamente importante avere un'altra donna. Non vediamo l'ora di farvela conoscere... ma prima dobbiamo ingaggiare una brava attrice nel ruolo". Infine, Berlanti stuzzica i fan affermando che nella serie il team affronterà un "grosso villain della DC" inedito sul piccolo schermo.
fonte:everyeye.it

la butto li:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:sisi:

"TO ME MY X-MEN..."

Man of Steel

Nha troppo simile a Ra's... :nono: io l'ho detto anche prima che mi piacerebbe vedere Bane, se lo mettono in questa serie e non in Arrow, almeno la gente smette di rompere sul fatto che non è un villain di GA ecc ecc :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sefexir

Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Davide Grendal

Piccoli passi verso Justice League, chissà se faranno mai una serie simile, sarebbe davvero l'epicità stessa fattasi serie tv.. con magari tutti i supereroi più importanti.. secondo me è questione di tempo, ma prima o poi la faranno. Questo spin-off Flash-Arrow promette bene..  :quoto: :up:
Ciò che ti uccide ti rende più forte.
Ci sono occhi che parlano ma non fanno rumore, e basta osservarli per capire che hanno da dire molto di più di certe bocche.
La più grande prigione in cui in cui le persone vivono, è la paura di ciò che pensano gli altri.
L'oscurità non può scacciare l'oscurità; solo la luce può farlo.
Le esperienze che contano sono spesso quelle che non avremmo mai voluto fare, non quelle che decidiamo noi di fare.

Zannabianca15

Citazione di: the dark knight returns il 17 Marzo 2015, 15:40:05
DC Comics: un villain inedito nello spin-off di Arrow e Flash.
In una nuova intervista con Variety, Greg Berlanti è tornato a parlare dello spin-off - ancora senza titolo - della DC Comics, in fase di sviluppo a The CW. Berlanti ha affermato che il serial sarà un omaggio ai film come Ocean's Eleven o i crossover nei cinefumetti.
Inoltre, ha confermato che nello show vedremo dei nuovi personaggi: "soprattutto per noi era estremamente importante avere un'altra donna. Non vediamo l'ora di farvela conoscere... ma prima dobbiamo ingaggiare una brava attrice nel ruolo". Infine, Berlanti stuzzica i fan affermando che nella serie il team affronterà un "grosso villain della DC" inedito sul piccolo schermo.
fonte:everyeye.it

la butto li:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:sisi:

Se non ricordo male Vandal Savage era già comparso in Smallville...

Azrael

"ARROW"/"FLASH" SPINOFF CASTS HAWKGIRL


Ciara Renée has been cast as Hawkgirl in The CW's "Arrow" and "Flash" spinoff.

http://www.comicbookresources.com/article/arrowflash-spinoff-casts-hawkgirl
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Heretic Bill

#38
Sono sinceramente contento per un semplice motivo: non è uno dei personaggi che più attendevo, ma è collegata a supereroi che mi interessano parecchio. Spero perciò intraprendano una delle seguenti vie:

1. Introducono John Stewart, e sfruttano al story-line romantica tra di loro, e noi guadagniamo la nostra prima LV (oltre al fatto che a quel punto la League si formerebbe da sola!).
2. Introducono Hawkman, così da avere accesso ad ancora più materiale e spunti fumettistici (ma sopratutto, cazzarola, voglio Hawkman in tv!).
3. Si ispirano alla controparte di Terra 2 del New 52 (e a quel punto però pretendo l'aggiunta di almeno uno tra il Dottor Fate, Alan Scott, Wesley Dodds o Aquawoman).

Se intraprenderanno veramente una di queste 3 mie ipotesi giuro che impazzisco e mi metto ad urlare come una 12enne.

Instagram』♢『Facebook

JhonSavor

#39
Citazione di: Heretic Bil il 31 Marzo 2015, 00:23:14
Sono sinceramente contento per un semplice motivo: non è uno dei personaggi che più attendevo, ma è collegata a supereroi che mi interessano parecchio. Spero perciò intraprendano una delle seguenti vie:

1. Introducono John Stewart, e sfruttano al story-line romantica tra di loro, e noi guadagniamo la nostra prima LV (oltre al fatto che a quel punto la League si formerebbe da sola!).
2. Introducono Hawkman, così da avere accesso ad ancora più materiale e spunti fumettistici (ma sopratutto, cazzarola, voglio Hawkman in tv!).
3. Si ispirano alla controparte di Terra 2 del New 52 (e a quel punto però pretendo l'aggiunta di almeno uno tra il Dottor Fate, Alan Scott, Wesley Dodds o Aquawoman).

Se intraprenderanno veramente una di queste 3 mie ipotesi giuro che impazzisco e mi metto ad urlare come una 12enne.

E no, eh! Se mi portano Kendra New 52 allora mi devono introdurre Jay Garryck. Non accetto altre opzioni :nono:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Heretic Bill

Eeeh vabbe chiedi troppo, già è tanto se ci riusciremo a vedere Wally West. A me comunque piacerebbe molto se si ispirassero alla Hawkgirl di Terra 2 e instaurassero simili dinamiche tra i due.

Instagram』♢『Facebook

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Sefexir

The Hollywood Reporter riporta che interpreterà Kendra. :pazzia:
Non potrete mai comprendere totalmente la mia felicità, considerando il mio nutrito amore nei confronti del pg. Adesso datemi Jay, uniteli in una relazione amorosa e vi sarò eternamente grato.


Hanno ingaggiato anche colui che interpreterà Rip Hunter.

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/cws-flash-arrow-spinoff-casts-785372
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

The Buddha

Citazione di: Sefexir il 31 Marzo 2015, 10:31:40
Hanno ingaggiato anche colui che interpreterà Rip Hunter.

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/cws-flash-arrow-spinoff-casts-785372

E lo dici così? :w00t: E' un attore bravissimo, purtroppo non conosco il personaggio che andrà ad interpretare
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori