News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Futures End: Batman - di AA.VV

Aperto da Azrael, 25 Marzo 2015, 18:31:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FUTURES END: BATMAN 1

di Brian Buccellato, Gail Simone, Sholly Fisch, Jimmy Palmiotti e AA.VV.
Contiene: Detective Comics Futures End 1, Batgirl Futures End 1, Catwoman Futures End 1, Batwing Futures End 1
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

La saga di FUTURES END sta stravolgendo il presente e il future del nuovo universo DC. Ma una maxi-serie non basta per contenere tutto quanto! Ecco il primo di una serie di volumi che approfondiranno le avventure dei nostri personaggi preferiti. Batman continua la sua lotta al crimine insieme al suo alleato... l'Enigmista! Barbara Gordon è diventata la Bestia Nera, metà Batman e metà Bane! Catwoman vuole diventare la regina del crimine di Gotham City! E Batwing vola verso la sua ultima avventura!!!



FUTURES END: BATMAN 2

di Ray Fawkes, Scott Snyder, Tom King, Tim Seeley, Christy Marx, Aco, Stephen Mooney, Dustin Nguyen, Robson Rocha
Contiene: Batman Futures End 1, Grayson Futures End 1, Batman and Robin Futures End 1, Birds of Prey Futures End 1
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

Batman contro Bizzarro! Un nuovo Robin! Il fato di Dick Grayson! Il nuovo letale ruolo di Black Canary! Tutto questo e molto altro ancora nel secondo volume dedicato alle avventure dei membri del bat-universo ambientate tra cinque anni durante gli eventi di FUTURES END. Epiloghi perfetti per i nostri eroi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Non sto seguendo le vicende dell'ennesimo cross-over...
Dite che merita? :hmm:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Te lo dirò dopo averlo letto.
Comunque non credo sia una lettura necessaria.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Io aspetto proprio quello della testata Batman, anche se ho letto che quello di DetCom con l'Enigmista (contenuto in questo primo numero) merita parecchio. Forse ci faccio un pensierino.

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Matt Murdock

io sto seguendo futures end ma volevo seguire solo la mini principale..certo se proprio poi merita vedrò se comprare anche questo!

Azrael

Letto il Vol.1

Detective Comics Futures End 1

Storia nulla di particolare, omaggia l'Anno Zero e i suoi protagonisti, finale inaspettato.

Batgirl Futures End 1

Questo è l'albo più bello del volume. Mi è piaciuto davvero.
Le
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t:
Mi è piaciuto come è stata imbastita l'intera trama e come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Catwoman Futures End 1

Questo viene proprio subito dopo Batgirl, e anche questo è ben fatto, non a caso ai testi non c'è l'attuale disastrosa Nocenti, ma Fish!
Selina nei panni del Boss della malavità è spettacolare  :wub:

Batwing Futures End 1

Credo che questo sia il peggiore dei 4 albi, piacevole che hanno ributtato in pista la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il momento più bello ovviamente è il finale quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ArkhamAsylum_83

Certo che i disegni sembrano fighi!

Matt Murdock

Citazione di: Azrael il 28 Marzo 2015, 10:58:09
Letto il Vol.1

Detective Comics Futures End 1

Storia nulla di particolare, omaggia l'Anno Zero e i suoi protagonisti, finale inaspettato.

Batgirl Futures End 1

Questo è l'albo più bello del volume. Mi è piaciuto davvero.
Le
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :w00t:
Mi è piaciuto come è stata imbastita l'intera trama e come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Catwoman Futures End 1

Questo viene proprio subito dopo Batgirl, e anche questo è ben fatto, non a caso ai testi non c'è l'attuale disastrosa Nocenti, ma Fish!
Selina nei panni del Boss della malavità è spettacolare  :wub:

Batwing Futures End 1

Credo che questo sia il peggiore dei 4 albi, piacevole che hanno ributtato in pista la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il momento più bello ovviamente è il finale quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


az nel complesso lo consigli?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Io lo prendo a prescindere, è più forte di me avere una panoramica completa nei crossover ed eventi vari.

Azrael

Citazione di: MoonKnight il 02 Aprile 2015, 19:36:08
Io lo prendo a prescindere, è più forte di me avere una panoramica completa nei crossover ed eventi vari.

Ti capisco  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Io invece passo. Non mi ispira proprio. Se mi dite che seguire lo spillato principale di Batman basta e che comprenderò ugualmente tutto mi mettete più tranquillo, però.  :lolle:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Garalla

Citazione di: The Dark Knight il 06 Aprile 2015, 23:50:20
Io invece passo. Non mi ispira proprio. Se mi dite che seguire lo spillato principale di Batman basta e che comprenderò ugualmente tutto mi mettete più tranquillo, però.  :lolle:

Sono tie-in di Future's End, e come tali se segui solo quella serie regolare quella storia la capisci senza problemi. Essendo ambientati in un futuro lontano 5 anni rispetto alle serie originali, se segui gli spillati "normali" capisci tutto comunque.

Azrael

Si, sono alla portata di tutti, ma prendilo se ti interessa sapere come sarebbero combinati nel futuro :ahsisi:
Ripeto, 2 su 4 li ho graditi molto, gli altri 2 un pò meno soprattutto quello di Batwing.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori