News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Battle VS: I nostri VS 2.0

Aperto da Azrael, 09 Marzo 2015, 12:02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kintarouji

Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Professor Zoom

#16
Eccoci tornati nell'arena, oggi avremmo uno scontro senza precedenti tra due signori dell'Inferno.
All'angolo sinistro troviamo uno dei più cattivi nemici della Marvel, solo per oggi il diavolo che ha eliminato il matrimoni di Peter Parker e Mary Jane, il solo ed unico

MEFISTO



Dall'altro lato troviamo l'angelo rinnegato, uscto direttamente dalle pagine di Sandman e Lucifer ecco a voi

LUCIFERO


Azrael

Conosco poco Mefisto e Lucifero 0, quindi mi astengo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

The Cure

Mi devo astenere, Sandman lo devo ancora leggere.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Largand

Lucifero non lo conosco, ma Mefisto si...ed è un grandissimo figlio di #*$%...na.
Mi astengo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Conosco Mefisto, ma non Lucifero.mi astengo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kintarouji

Citazione di: Azrael il 23 Marzo 2015, 15:15:19
Conosco poco Mefisto e Lucifero 0, quindi mi astengo.
Idem  :sisi:
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deathclaw

Conosco 0 mefisto e 0 lucifero mi astengo  :sisi:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

Azrael

Prepotentemente in vantaggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Sorridente

Mi vedo costretto ad astenermi. :lolle:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

mar-vell

Astenuto conosco Mefisto ma Lucifero non lo ricordo (anche se ho letto Sandman, quello di Gaiman).
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Professor Zoom

Mefisto lo conosco e non mi va molto a genio.
Invece di Lucifero ho letto solo ciò che è preente sul primo Deluxe , ma mi ha subito conquistato.

Voto Lucifero.