News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Neon Genesis Evangelion - di Yoshiyuki Sadamoto

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2015, 12:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



NEON GENESIS EVANGELION 1

13x18, B. 176 pp., b/n e col.|4.50€
PLANET MANGA

Per celebrare l'imminente conclusione del capolavoro di Yoshiyuki Sadamoto, è in arrivo a ottobre la riedizione di uno dei manga più cult di sempre! Anno 2015: gli Angeli stanno ritornando e per difendere la Terra sono stati prescelti dei ragazzi a cui è affidato il destino di tutta l'Umanità! Tra questi c'è il giovane Shinji, che dovrà affrontare la sfida di pilotare il robot Eva e combattere così i malvagi Angeli che vogliono invadere il nostro pianeta!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern


Stephen Strange

Mai letto il manga ma solo guardato il cartone quando lo trasmettevano su mtv è sono uno di quelli che non ha capito nulla di quest'opera anzi ho iniziato a bere per colpa sua (scherzo). Il manga è comprensibile in qualche modo?

Joshuagraem

preso ieri in fiera
ho veramente tanta fiducia in questo manga

Nightmist

Citazione di: Viltrumiano il 15 Marzo 2015, 09:20:56
Mai letto il manga ma solo guardato il cartone quando lo trasmettevano su mtv è sono uno di quelli che non ha capito nulla di quest'opera anzi ho iniziato a bere per colpa sua (scherzo). Il manga è comprensibile in qualche modo?

nel manga la vicenda è raccontata molto meglio, hanno integrato alcune aggiunte e/o variazioni che nell'anime sono arrivati con gli ultimi film.

Lex

Quanti volumi saranno?

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Nightmist


Lex

Mmmm ci potrei pensare, l anime mi piaceva molto, anche se lo trovavo troppo adolescenziale

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Stephen Strange

Citazione di: Lex il 20 Marzo 2015, 20:50:04
Mmmm ci potrei pensare, l anime mi piaceva molto, anche se lo trovavo troppo adolescenziale

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.
Ho pensato tutto dell'anima tranne al fattore adolescenziale. Ero più concentrato alla trama principale che al suo contorno.

Sun Boy

Volevo prenderlo ma l'edizione è agghiacciante..la carta è grigia e leggera,la copertina nemmeno plastificata..peccato.

[Aenima]

Citazione di: Viltrumiano il 21 Marzo 2015, 09:20:10
Citazione di: Lex il 20 Marzo 2015, 20:50:04
Mmmm ci potrei pensare, l anime mi piaceva molto, anche se lo trovavo troppo adolescenziale

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.
Ho pensato tutto dell'anima tranne al fattore adolescenziale. Ero più concentrato alla trama principale che al suo contorno.

Io più su Misato quando girava mezzo nuda  :asd:

sono molto indeciso, l'anime lo vidi anch'io su Mtv e tra serie, Oav e film non ci ho capito più nulla


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

nicohc

Letto il primo volume, lo leggerò ogni volume che uscirà. Difficilmente mi piacciono i disegni giappi ma questi, sarà che sono praticamente gli stessi del cartone, mi son piaciuti davvero un cifro.


Golia

Com'è il manga? L'anime mi piaceva anche se parecchio complicato (tutto tranne che adolescenziale per me, semmai poi diventa frustrante e incomprensibile se non si sta attenti a tutte le cose, poi sono tutti depressi poi). Per il manga sono piuttosto dubbioso, anche se i disegni mi attirano.


nicohc

Da quello che ho capito è la serie con un ritmo migliore e cose leggermente diverse (tipo lo scontro con lo 03). Se ti piaceva la serie ti piacerà anche il fumetto.

[Aenima]



CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]