News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Vs DC: Heroes

Aperto da Azrael, 22 Marzo 2015, 14:34:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Il Sorridente il 22 Marzo 2015, 16:08:23
Credo di non aver capito una cosa, Azrael.
Siccome questo tabellone è stato progettato per sostenere teoricamente sedici scontri iniziali ( sedicesimi ) e sono state nominate otto teste di serie le quali saranno esentate dal doversi confrontare nel turno iniziale, è da presupporsi che i partecipanti saranno ventiquattro.
In tal modo, avremmo otto scontri sia nei sedicesimi che negli ottavi di finale, quattro scontri nei quarti di finale, due scontri nelle semifinali e lo scontro che sancirà il nome del vincitore nella finale.
E' un ragionamento corretto ?

Devo ancora decidere come arriveranno gli altri ai sedicesimi, l'unica cosa certa è che 16 Big (8 DC e 8 Marvel) per ora sono esclusi  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem


Arkin Torsen

Difficile questa.
Voto Spiderman 2099

Si ricomincia subito, grande Az!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Vedo che la lotta si fa dura  :w00t: mi fa piacere  :lol:

Voto Batman Beyond  :batman:

Citazione di: Joshuagraem il 22 Marzo 2015, 16:30:59
I big quali sono?

Batman/Bruce Wayne   
   Iron Man
Martian Manhunter   
   Capitan America/Steve Rogers
Freccia Verde   
   Wolverine
Aquaman   
   Daredevil
Flash/Barry Allen   
   Vedova Nera
Lanterna Verde/Hal Jordan   
   Thor
Wonder Woman   
   Spider-Man
Superman   
   Hulk
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem


Corto Maltese

Voto Miguel O'Hara, il ragno del 2099 :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Il Sorridente

#21
Citazione di: Azrael il 22 Marzo 2015, 16:23:16
Devo ancora decidere come arriveranno gli altri ai sedicesimi, l'unica cosa certa è che 16 Big (8 DC e 8 Marvel) per ora sono esclusi  :up:
Mi ero scordato del fatto che le teste di serie sono otto per casa editrice e non nel totale. :vergognati:
Guarda, se non vuoi complicarti la vita, basterebbe che tu proponga sedici scontri i cui vincitori sfideranno a loro volta le sedici teste di serie che erano state esentate dal partecipare al turno iniziale.
In questo modo avresti un primo turno e dei sedicesimi di finale da sedici scontri, degli ottavi di finale da otto scontri, dei quarti di finale da quattro scontri, due semifinali ed una finale.
Le sfide sarebbero così quarantasette e credo che risulterebbero più che sufficienti per dilettare il forum.
Naturalmente, la decisione su come organizzare il torneo è tua e di nessun altro.
Prendilo come un suggerimento. ;)

Citazione di: Azrael il 22 Marzo 2015, 16:44:04
Citazione di: Joshuagraem il 22 Marzo 2015, 16:30:59
I big quali sono?

Batman/Bruce Wayne   
   Iron Man
Martian Manhunter   
   Capitan America/Steve Rogers
Freccia Verde   
   Wolverine
Aquaman   
   Daredevil
Flash/Barry Allen   
   Vedova Nera
Lanterna Verde/Hal Jordan   
   Thor
Wonder Woman   
   Spider-Man
Superman   
   Hulk
Bella lista anche se al posto della Vedova Nera avrei messo La cosa o La torcia umana ( Johnny Storm ).
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Daredevil


Kyle Rayner

Mi piacciono entrambi, indi per cui mi astengo.

Professor Zoom

Batman Beyonnd, non importa l'epoca, Bat vince sempre su tutti. :batman:

mar-vell

Non conosco Batman Beyond anche se  conosco Spidey 2099 e perciò mi astengo.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Heretic Bill

#26
Scelta parecchio difficile, sono molto affezionato ad entrambi, ma forse preferisco un pelo di più Batman Beyond grazie all'infanzia passata a guardare la serie animata. Voto lui perciò.

Instagram』♢『Facebook

The Cure

Adoro sia Il Cavaliere sia Spidey, ma queste due versioni mi fanno letteralmente schifo. Mi astengo.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Mister C


Largand

Per questo turno mi astengo, non mi hanno mai detto molto questi due.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.