News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Capitan America - di R.Remender

Started by Azrael, 09 June 2013, 10:08:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jacopo

Discreto numero (anche se ho notato un errorino di continuity, ogni tanto Remender ci casca su questo).

Abbastanza facile intuire chi ci sia sotto l'armatura.
Non male i disegni di Pacheco, anche se ho visto lavori migliori da parte sua.

Azrael

CAPITAN AMERICA E I NUOVISSIMI INVASORI 23: Capitan America
ALL NEW MARVEL NOW!

Autori: R. Remender (S), C. Pacheco (D), P. Renaud (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Captain America #23-24
MARVEL ITALIA

La Dimensione Z invade la Terra! Il misterioso visitatore rivela il suo volto! Per Jet Black è arrivato il momento di fare una scelta! • Sam Wilson non ha mai volato così in alto... • Vendicatori uniti all'attacco! • Zola e il Teschio Rosso: sulla strada verso... Axis!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Chi sia il misterioso invasore dalla Dimensione Z è quasi intuibile.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

CAPITAN AMERICA VOLUME 1: PERDUTO NELLA DIMENSIONE ZETA

Fumetteria e online
Autori: R. Remender (S), J. Romita Jr. (D)
17x26, C., 128 pp., col.|9.90€
Contiene: Captain America (2012) #1/5
MARVEL ITALIA

Remender decide di spiazzare completamente i lettori, scegliendo una strada diametralmente opposta per le nuove avventure di Capitan America! • Ambientata in un mondo grottesco e inospitale lontano da casa, inizia la nuovissima era di Capitan America! • Senza una patria e senza alleati, cosa è rimasto da proteggere per la Sentinella della Libertà?

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Da prendere al volo!

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

Quote from: Azrael on 11 April 2015, 08:14:31

CAPITAN AMERICA E I NUOVISSIMI INVASORI 23: Capitan America
ALL NEW MARVEL NOW!

Autori: R. Remender (S), C. Pacheco (D), P. Renaud (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Captain America #23-24
MARVEL ITALIA

La Dimensione Z invade la Terra! Il misterioso visitatore rivela il suo volto! Per Jet Black è arrivato il momento di fare una scelta! • Sam Wilson non ha mai volato così in alto... • Vendicatori uniti all'attacco! • Zola e il Teschio Rosso: sulla strada verso... Axis!
Numero davvero interessante. Praticamente tutte le trame che Remender aveva lanciato con le prime storie nella dimensione Z trovano qui la loro logica soluzione anche se dovremo leggere il numero del prossimo mese per la conclusione. E' comunque già intuibile quello che accadrà.
Falcon qui è raffigurato come un grandissimo personaggio ed eroe ad immagine dell'ultima tavola.
Remender sta scrivendo una saga di Cap che credo verrà ricordata a lungo.

Look!

Arkin Torsen

Il cartonato sarà mio! L'ho ordinato per tempo :)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

DrHouse92

Lex

Quote from: Azrael on 18 April 2015, 08:53:51

CAPITAN AMERICA VOLUME 1: PERDUTO NELLA DIMENSIONE ZETA

Fumetteria e online
Autori: R. Remender (S), J. Romita Jr. (D)
17x26, C., 128 pp., col.|9.90€
Contiene: Captain America (2012) #1/5
MARVEL ITALIA

Remender decide di spiazzare completamente i lettori, scegliendo una strada diametralmente opposta per le nuove avventure di Capitan America! • Ambientata in un mondo grottesco e inospitale lontano da casa, inizia la nuovissima era di Capitan America! • Senza una patria e senza alleati, cosa è rimasto da proteggere per la Sentinella della Libertà?
Non usciva a fine mese??
Comunque mio :up:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Billy Batson

Sì, concordo, bella storia, finalmente Falcon
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Sennar

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Mordecai Wayne

È una scena classica nella fiction. Sarà stata utilizzata mille volte.
Look!

GuiltySte

Ok finalmente ho letto la prima saga di Remender. Mi pento di non aver seguito la testata fin dall'inizio perché questa era fantastica. Decisamente la migliore tra quelle del suo ciclo secondo me  :sisi:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Arkin Torsen

Il primo HC mi è piaciuto tantissimo! Peccato che raccolga solo i primi 5 numeri.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/