News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Troppo buoni ragazzi, mi commuovete :cry:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Frank

Il nostro amico/utente ¬Frank³ informa che non riesce, nè col pc nè col cellulare, a guardare i messaggi in anteprima, a scrivere mp e a cancellarli.
Qualcuno lo aiuti  :batman:

Ikki di Phoenix

Problemi "ad personam" sono difficili da risolvere... Se noi tutti riusciamo a usare i messaggi e lui no mi viene più facile da pensare che abbia attivato qualche pop up o qualche blocco sul suo pc, ho appena provato a cancellare dei messaggi e me lo fa fare senza problemi.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Cassidy

Citazione di: James Flint il 18 Marzo 2015, 13:05:07
Problemi "ad personam" sono difficili da risolvere... Se noi tutti riusciamo a usare i messaggi e lui no mi viene più facile da pensare che abbia attivato qualche pop up o qualche blocco sul suo pc, ho appena provato a cancellare dei messaggi e me lo fa fare senza problemi.
grazie Barry d'averci liberato di Frank3 ...................................................................
......................... :stralol:

Frank

Dice di aver provato da piu PC, ma il forum lo può usare solo in modalità lettura senza interagire.

¬Frank³

#50
Ok mi sa che é un problema di linea.. con il 3G va, ora, prima neanche con quello :asd:

Non é che evete effettuato qualche ban per IP recentemente?
Qualcuno che ci capisce potrebbe aiutarmi?
Perché si col 3G e no col wifi? Grazie ;)

Ikki di Phoenix

No solitamente i ban cerchiamo di evitarli per ip proprio per non causare dei problemi anche a chi non c'entra niente...
Onestamente proprio non saprei...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

¬Frank³

Non so che dirvi, la mia connessione funziona. Non ho altri problemi se non qua :cry:

¬Frank³

Prova..
Ok forse sembra essersi ripresa.. speriamo :lolle:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Sefexir

Salve!
Ho cercato di postare un video nel topic "Batman: Arkham Knight", invano. Nello specifico: quando ho pubblicato il messaggio contenente il video, in sostituzione allo specifico filmato ne è spuntato fuori un altro con la scritta "YouTube/devicesupport", impedendomi dunque di visionarne il contenuto. Ho anche tentato di cambiare URL, tuttavia il risultato è stato il medesimo.
Anche l'utente Man of Steel ha riscontrato il mio stesso problema in un'altra sezione.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Man of Steel

Confermo, sto ancora riscontrando questo problema :ahsisi:
Non è grave e si riesce a bypassarlo facilmente, però... :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Confermo i ragazzi, anch'io stesso problema ovviamente  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

stamane il mio account aveva quasi 1300 messaggi all'attivo
ora di molti di meno, come mai?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 24 Maggio 2015, 15:12:25
stamane il mio account aveva quasi 1300 messaggi all'attivo
ora di molti di meno, come mai?
Ogni tot di tempo gli Admin. cancellano i post più vecchi della zona OFF TOPIC (Calcio, politica, ecc.).
E quindi vengono cancellati dal contatore tutti i vecchi post dei forumisti  che si erano espressi in quei topic.
Gli unici a salvarsi sono i post delle stanze dei fumetti.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.