News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

 :quoto: entrambi, anche me non va benissimo.



Joe Kerr

Al momento di entrare o se provo a cancellare messaggi privati mi appare: Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.

DrHouse92

Citazione di: Joe Kerr il 17 Febbraio 2015, 14:49:00
Al momento di entrare o se provo a cancellare messaggi privati mi appare: Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.
A me non fa mandare nenche gli mp.



Mordecai Wayne

Dire che non va molto bene è un eufemismo. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ArkhamAsylum_83

nemmeno a me gli mp....

Arkin Torsen

A me non fa proprio entrare. Finalmente riesco, ma solo con tapatalk e fino a 10 minuti fa nemmeno con questo.


Dall'iPhone della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruno Doper

Non riesco a rispondere tramite il pulsante "citazione".  :hmm:

bobarctor

#22
Io ho avuto tutto il giorno problemi ad entrare nel sito, mi è comparsa più volte una pagina bianca con scritto
"this session has crashed..."
Inoltre quando fortunatamente riesco ad accedere e guardo i topic aggiornati mi fa:
"Errore del Database
Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore."

Edit. Ho visto che il messaggio dell'errore del database me lo mette ogni pagina in basso nonostante i i topic vengano visualizzati senza problemi
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

The Cure

Citazione di: bobarctor il 17 Febbraio 2015, 21:34:31
Io ho avuto tutto il giorno problemi ad entrare nel sito, mi è comparsa più volte una pagina bianca con scritto
"this session has crashed..."
Inoltre quando fortunatamente riesco ad accedere e guardo i topic aggiornati mi fa:
"Errore del Database
Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore."

Edit. Ho visto che il messaggio dell'errore del database me lo mette ogni pagina in basso nonostante i i topic vengano visualizzati senza problemi
Io ho avuto lo stesso problema tutto ieri. Ora pare funzionare bene.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Joe Kerr

Stamattina presto andava ancora male, ora pare andare meglio...

Ikki di Phoenix

Sì ragazzi, sono i soliti problemi col server... Purtroppo a volte non ci rendiamo conto di quanto sia pesante questo nostro "giocattolo", troppo pesante, visitato, cliccato per il server che stiamo usando. Servirebbe un server professionale, con tutt'altri parametri di spesa.
Ad ogni modo alla scadenza dell'annualità cercherò di risolvere il problema permanentemente, per il momento abbiate pazienza.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Fuller

Finalmente son riuscito ad entrare  :clap: Ieri quasi sempre mi dava l'errore della sessione scaduta e le poche volte che riuscivo ad entrare non mi faceva loggare.


Bruno Doper

Citazione di: James Flint il 18 Febbraio 2015, 10:30:19
Sì ragazzi, sono i soliti problemi col server... Purtroppo a volte non ci rendiamo conto di quanto sia pesante questo nostro "giocattolo", troppo pesante, visitato, cliccato per il server che stiamo usando. Servirebbe un server professionale, con tutt'altri parametri di spesa.
Ad ogni modo alla scadenza dell'annualità cercherò di risolvere il problema permanentemente, per il momento abbiate pazienza.

Secondo me il server che hai scelto fornisce un servizio valido per un traffico  medio/alto. Ad essere diventato un gigante è dcleaguers. Posso solo immaginare che numeri state raggiungendo...

Ikki di Phoenix

Grazie Bruno  :hug:
Sicuramente siamo cresciuti oltre le aspettative, volevamo essere un sito amatoriale ma i numeri sono da sito professionale... Ci faremo i conti, ci fa solo piacere naturalmente  :clap:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."