News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Problemi Tecnici

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Luglio 2012, 20:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Per segnalazioni, domande, richieste di aiuto riguardanti le funzionalità del forum ed eventuali problematiche connesse.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Talon

E' da un pò di tempo che ho l'impressione che alle volte il numero dei miei post diminuisca, quindi ho provato a tenerlo d'occhio ed è effettivamente così... ieri sera avevo più di 1520 post, e oggi me ne ritrovo di meno.
Sapete dirmi il perché?

Azrael

Perchè spesso ricicliamo alcuni topic e di conseguenza il contatore dei post scende per tutti  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Perfetto, grazie Az! ora che so di non essermi rincoglionito io sto molto più tranquillo :D

miggolo

Sembra quasi che siano stati cancellati tutti i post da ieri pomeriggio  :o

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruce Wayne

Stiamo facendo delle verifiche. :up:

Ikki di Phoenix

E' possibile che ci sia stato un problema del server per eccessivo sovraccarico di connessioni; il webmaster ha ripristinato il forum, però per farlo ha dovuto tornare indietro "nel tempo" per così dire... Stiamo approfondendo ma a naso dovrebbe essere andata così.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruno Doper

Citazione di: Barry Allen il 10 Gennaio 2015, 14:10:30
E' possibile che ci sia stato un problema del server per eccessivo sovraccarico di connessioni; il webmaster ha ripristinato il forum, però per farlo ha dovuto tornare indietro "nel tempo" per così dire... Stiamo approfondendo ma a naso dovrebbe essere andata così.
:quoto:
Credo proprio di sì. Ha sicuramente usato un backup precedentemente memorizzato.  :sisi:
Molti server prevedono la memorizzazione periodica del sito con il db annesso. Dovendo ripristinare il sito, avrà usato il più recente backup a disposizione. Da qui "il viaggio indietro nel tempo". 

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Paulf0

Non capisco, sono più che sicuro di aver superato i 600 messaggi perchè avevo anche controllato, ma adesso me ne indica 598... Possibile che se ne sia cancellato qualcuno?
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Bruce Wayne

Citazione di: Paulf0 il 05 Febbraio 2015, 19:34:48
Non capisco, sono più che sicuro di aver superato i 600 messaggi perchè avevo anche controllato, ma adesso me ne indica 598... Possibile che se ne sia cancellato qualcuno?
Alcuni topic vengono cancellati e riaperti. Può essere dovuto a quello.  :up:

Paulf0

Citazione di: Bruce Wayne il 05 Febbraio 2015, 19:55:25
Citazione di: Paulf0 il 05 Febbraio 2015, 19:34:48
Non capisco, sono più che sicuro di aver superato i 600 messaggi perchè avevo anche controllato, ma adesso me ne indica 598... Possibile che se ne sia cancellato qualcuno?
Alcuni topic vengono cancellati e riaperti. Può essere dovuto a quello.  :up:
Ah ok :up:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Joe Kerr

Sbaglio o oggi il Sito non va molto bene?

pumui75

mi è apparso già due volte il messaggio la sessione è stata interrotta
che significa?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA