News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Inumani - di Paul Jenkins & Jae Lee

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2015, 06:41:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Cure

Citazione di: Luke-Logan il 09 Febbraio 2015, 23:44:59
Citazione di: The Cure il 09 Febbraio 2015, 22:05:23
La trama mi ispira veramente poco, ma potrei cedere all'acquisto a causa dei disegni di Lee.  :sisi:
Prendilo, ormai lo stanno prendendo tutti, in fumetteria da me è finito in 2 settimane.

Citazione di: cybertroniano il 09 Febbraio 2015, 23:13:59
mha, su mangaforever gli hanno dato 9.
Mangaforever non è affidabile. :sisi:
È che volevo dirottare i risparmi su altra roba, comunque ci penserò!
Su Mangaforever quoto, danno voti troppo alti.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

KevinKinder

Non conosco mangaforever ma se non è da 9 è da 8,5 secondo me..se poi facciamo la media con i disegni il 9 lo raggiunge facilmente..comprare per credere!
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Mordecai Wayne

I voti sono sempre opinabili. Detto questo la serie degli Inumani di Jenkins & Lee merita di essere letta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Cure

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Febbraio 2015, 14:09:58
I voti sono sempre opinabili. Detto questo la serie degli Inumani di Jenkins & Lee merita di essere letta.
Mangaforever però esagera davvero con i voti. Non puoi dare 9 a Clockwerx. Più che opinabile, direi.  :lolle:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Mordecai Wayne

Citazione di: The Cure il 10 Febbraio 2015, 14:22:11
Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Febbraio 2015, 14:09:58
I voti sono sempre opinabili. Detto questo la serie degli Inumani di Jenkins & Lee merita di essere letta.
Mangaforever però esagera davvero con i voti. Non puoi dare 9 a Clockwerx. Più che opinabile, direi.  :lolle:
Guarda ai voti ho smesso di dare importanza tanto tempo fa. Oramai con l'avvento dei social network e dei vari blog ognuno fa recensioni e spara numeri a casaccio. La critica, quella vera, è morta da un pezzo. Sia che si tratti di cinema o di fumetti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Torniamo IT


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

¬Frank³

Edizione bellissima.
Io direi che 25 ci stanno tutti. Facendo il confronto con altri cartonati direi che è un prezzo molto buono :sisi:
In più è fatta benissimo. Questa nuova linea di cartonati "omnibus" a basso costo (rispetto ai veri e propri omnibus) è davvero una bella iniziativa.
Se già non vi basta ammirare cotanta bellezza per prenderlo sappiate che la mini in se è davvero super! :wub:
Conoscevo già gli inumani ma avevo letto poco su di loro, è stato bello entrare nel loro mondo e scoprire i loro segreti, la loro civiltà e conoscere i principali personaggi praticamente in una volta sola. Questo cartonato è stata una bella scoperta. Storia scorrevole e disegni ottimi.
Ho apprezzato moltissimo e mi son goduto qualche ora di piacevole intrattenimento.
Lo consiglio a tutti :wub:

Lex

Ho scritto al fumettaro e me l ha ordinato. Ora sta nel vedere quanto tempo ci metterà ad arrivare visto che sul sito panini lo da "in arrivo"

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


¬Frank³

Citazione di: Lex il 10 Febbraio 2015, 17:58:24
Ho scritto al fumettaro e me l ha ordinato. Ora sta nel vedere quanto tempo ci metterà ad arrivare visto che sul sito panini lo da "in arrivo"

Inviato dal trench di John Constantine
Secondo me avresti fatto prima ad ordinarlo su amazon :sisi:
Anche se come te preferisco acquistarlo in fumetteria quando mi dimentico cerco di prenderlo su amazon altrimenti alcune cose rischiano di non arrivare. (moon knight mi deve arrivare da 1 mese)

GuiltySte

Lee magnifico e grandissimo Jenkins. Tra questo , Sentry e Wolverine Origini non capisco come mai non abbia degli incarichi più prestigiosi.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Rain

Un fumetto che in pratica parla di politica.
Il contorno purtroppo è appena accennato: la struttura sociale degli inumani...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In altre parole, non mi ha preso nemmeno per una attimo e ho davvero faticato a finirlo...  :( 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

King Mob

Citazione di: GuiltySte il 15 Febbraio 2015, 20:25:54
Lee magnifico e grandissimo Jenkins. Tra questo , Sentry e Wolverine Origini non capisco come mai non abbia degli incarichi più prestigiosi.

Diciamo che più che una questione di mancata fiducia, quello che ho percepito io (e non soltanto io, Murnau sarà d'accordo) è che Jenkins col tempo si sia un po' adagiato, o abbia semplicemente perso la sua verve creativa. C'è una differenza abissale fra la qualità dei suoi primi lavori (Spawn The Undead, Peter Parker, Sentry, Inhumans, Wolverine: Origin) e quel poco che segue. L'eccezione è Hellblazer, che da quel poco che ho letto non mi ha mai fatto impazzire. Resta, nonostante tutto, per via del legame che ho con lui, uno dei miei scrittori preferiti dell'era Quesada, assieme a Morrison, Milligan, Millar ed Ennis ma sotto questi. Un po' sopra a Bendis, Jones e Brubaker.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Cure

Citazione di: Dylan Dog il 04 Marzo 2015, 12:55:16
Citazione di: GuiltySte il 15 Febbraio 2015, 20:25:54
Lee magnifico e grandissimo Jenkins. Tra questo , Sentry e Wolverine Origini non capisco come mai non abbia degli incarichi più prestigiosi.

Diciamo che più che una questione di mancata fiducia, quello che ho percepito io (e non soltanto io, Murnau sarà d'accordo) è che Jenkins col tempo si sia un po' adagiato, o abbia semplicemente perso la sua verve creativa. C'è una differenza abissale fra la qualità dei suoi primi lavori (Spawn The Undead, Peter Parker, Sentry, Inhumans, Wolverine: Origin) e quel poco che segue. L'eccezione è Hellblazer, che da quel poco che ho letto non mi ha mai fatto impazzire. Resta, nonostante tutto, per via del legame che ho con lui, uno dei miei scrittori preferiti dell'era Quesada, assieme a Morrison, Milligan, Millar ed Ennis ma sotto questi. Un po' sopra a Bendis, Jones e Brubaker.  :sisi:
Anche Batman Jekyll&Hyde non è affatto male.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Murnau

Citazione di: GuiltySte il 15 Febbraio 2015, 20:25:54
Lee magnifico e grandissimo Jenkins. Tra questo , Sentry e Wolverine Origini non capisco come mai non abbia degli incarichi più prestigiosi.
Perché a parte queste tre cose, ha fatto solo fumetti giusto carini e nulla più (Spawn Undead, qualche episodio di Spidey, Wolverine The End) oppure cazzate (tutto il resto. Ed è taaaaaaaaanto materiale).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Non lo cito perché non ho mai avuto la fortuna di leggerlo, ma immagino (e poi Lee e Phillips, cavolo).

Citazione di: Murnau il 04 Marzo 2015, 13:29:49
Citazione di: GuiltySte il 15 Febbraio 2015, 20:25:54
Lee magnifico e grandissimo Jenkins. Tra questo , Sentry e Wolverine Origini non capisco come mai non abbia degli incarichi più prestigiosi.
Perché a parte queste tre cose, ha fatto solo fumetti giusto carini e nulla più (Spawn Undead, qualche episodio di Spidey, Wolverine The End) oppure cazzate (tutto il resto. Ed è taaaaaaaaanto materiale).

Spawn Undead lo metterei leggermente sopra agli altri però, alcuni singoli episodi erano semplicemente assurdi.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?