The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 27 Gennaio 2015, 11:15:05
Citazione di: The Cure il 27 Gennaio 2015, 11:03:23
Citazione di: DrHouse92 il 27 Gennaio 2015, 10:29:33
Vorrei iniziare questa serie, quale edizione mi consigliate: brossurati fumetteria o compendium?
Aspetta i cartonati!   :w00t:
Sono belli i cartonati, ma 30€ sono anche tanti, con 20€ in più prenderei il compendium :ahsisi:
Vedremo, grazie  :up:
Il Compendium è davvero un mattonazzo allucinante....  Pensa che dopo puoi affiancare i cartonati di TWD a quelli di Murena, Sandman, Preacher (questi ultimi due se li recuperi)...
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

#76
Citazione di: The Cure il 27 Gennaio 2015, 11:23:10
Citazione di: DrHouse92 il 27 Gennaio 2015, 11:15:05
Citazione di: The Cure il 27 Gennaio 2015, 11:03:23
Citazione di: DrHouse92 il 27 Gennaio 2015, 10:29:33
Vorrei iniziare questa serie, quale edizione mi consigliate: brossurati fumetteria o compendium?
Aspetta i cartonati!   :w00t:
Sono belli i cartonati, ma 30€ sono anche tanti, con 20€ in più prenderei il compendium :ahsisi:
Vedremo, grazie  :up:
Il Compendium è davvero un mattonazzo allucinante....  Pensa che dopo puoi affiancare i cartonati di TWD a quelli di Murena, Sandman, Preacher (questi ultimi due se li recuperi)...
Vicino ai deluxe di Sandman e Preacher non starebbero affatto male :nono:
Mi hai quasi convinto :sisi:
Sai la cadenza dei cartonati quale sarà?



The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 27 Gennaio 2015, 11:44:15
Citazione di: The Cure il 27 Gennaio 2015, 11:23:10
Citazione di: DrHouse92 il 27 Gennaio 2015, 11:15:05
Citazione di: The Cure il 27 Gennaio 2015, 11:03:23
Citazione di: DrHouse92 il 27 Gennaio 2015, 10:29:33
Vorrei iniziare questa serie, quale edizione mi consigliate: brossurati fumetteria o compendium?
Aspetta i cartonati!   :w00t:
Sono belli i cartonati, ma 30€ sono anche tanti, con 20€ in più prenderei il compendium :ahsisi:
Vedremo, grazie  :up:
Il Compendium è davvero un mattonazzo allucinante....  Pensa che dopo puoi affiancare i cartonati di TWD a quelli di Murena, Sandman, Preacher (questi ultimi due se li recuperi)...
Vicino ai deluxe di Sandman e Preacher non starebbero affatto male :nono:
Mi hai quasi convinto :sisi:
Sai la cadenza dei cartonati quale sarà?
No, ma secondo me sara quadrimestrale o forse anche trimestrale (me lo auguro).
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92

Citazione di: The Cure il 27 Gennaio 2015, 13:10:45
Citazione di: DrHouse92 il 27 Gennaio 2015, 11:44:15
Citazione di: The Cure il 27 Gennaio 2015, 11:23:10
Citazione di: DrHouse92 il 27 Gennaio 2015, 11:15:05
Citazione di: The Cure il 27 Gennaio 2015, 11:03:23
Citazione di: DrHouse92 il 27 Gennaio 2015, 10:29:33
Vorrei iniziare questa serie, quale edizione mi consigliate: brossurati fumetteria o compendium?
Aspetta i cartonati!   :w00t:
Sono belli i cartonati, ma 30€ sono anche tanti, con 20€ in più prenderei il compendium :ahsisi:
Vedremo, grazie  :up:
Il Compendium è davvero un mattonazzo allucinante....  Pensa che dopo puoi affiancare i cartonati di TWD a quelli di Murena, Sandman, Preacher (questi ultimi due se li recuperi)...
Vicino ai deluxe di Sandman e Preacher non starebbero affatto male :nono:
Mi hai quasi convinto :sisi:
Sai la cadenza dei cartonati quale sarà?
No, ma secondo me sara quadrimestrale o forse anche trimestrale (me lo auguro).
Grazie :up:



Frank Miller

Letto il #27 bonellide.

Davvero un gran bel numero!  :w00t:

Mi accodo a tutti gli altri commenti positivi e ribadisco anch'io che Negan è un personaggio geniale per come è costruito.
Ma anche l'introduzione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non è affatto male. :asd:

L'ingresso nella serie di questi personaggi un pò surreali non snatura il mondo di TWD ma anzi credo dia ancora più forza a quel senso di paura, assenza di fiducia e istinto di sopravvivenza che caratterizza la serie.

Voglio la guerra...che si scateni la guerra... :rulezza:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

capabianca

#80
Sono arrivato al dodici TP! Anche se questo volume non è eclatante,

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E poi,

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Aggiungo che sto iniziando a ricredermi su Adlard, mi piace sempre più  :up:

capabianca

Letti il 14 ed il 15. Fin ora il 15 è in assoluto il volume più bello della storia,

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.


DarioJoke89

ho ritirato oggi il 27 dalla casella .... ma hanno cambiato la costina  :cry:

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

The Buddha

Citazione di: pumui75 il 03 Febbraio 2015, 15:50:36
il prezzo è sempre lo stesso od è aumentato?

Per questo numero sempre uguale, mi pare si abbassi dal prossimo.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

DarioJoke89

Sempre 3,30
è la cstina che cambia .. e sinceramente in libreria non è un meraviglia ...

Frank Miller

Citazione di: DarioJoke89 il 03 Febbraio 2015, 15:46:03
ho ritirato oggi il 27 dalla casella .... ma hanno cambiato la costina  :cry:

La costina è  diversa solo per questo numero perché hanno messo la cover speciale a doppia facciata.

In effetti però stona un pò! -_-

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

The Buddha

Citazione di: Frank Miller il 03 Febbraio 2015, 15:55:30
Citazione di: DarioJoke89 il 03 Febbraio 2015, 15:46:03
ho ritirato oggi il 27 dalla casella .... ma hanno cambiato la costina  :cry:

La costina è  diversa solo per questo numero perché hanno messo la cover speciale a doppia facciata.

In effetti però stona un pò! -_-

Io avevo capito che sarebbe rimasta così anche per i prossimi numeri.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

DarioJoke89

mi vien da dire che se poi torneranno con la classica nera ... visivamente parlando sarà veramente brutto...

Azrael



THE WALKING DEAD COMPENDIUM HARDCOVER DELUXE 1
di Robert Kirkman, Tony Moore, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
17,5x26,5, C, 1090 pp, b/n
€ 95,00

L'edizione deluxe del primo compendium di The Walking Dead raccoglie i primi otto volumi della serie più lo speciale dedicato al personaggio di Morgan in una veste grafica unica e curatissima. Si tratta di una tiratura di sole 500 copie numerate, rilegate a filo refe e con copertina cartonata in simil pelle, battuta a secco con stampa in metallo a caldo e inserto stampato sul fronte.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori