News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Vs DC: Villains

Aperto da Azrael, 02 Febbraio 2015, 21:48:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Luthor senza se e senza ma :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

#31
Luthor, pur non disdegnando il buon dottore (anzi)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Lex Luthor senza dubbio.
Ma Doon come personaggio non è male, solo che sono più affezzionato a Lex.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Largand

Mi spiace per il buon Luthor, ma Darth Vad...ma il Dottor Destino rappresenta IL SUPER VILLAIN dei comics di super eroi.


Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Billy Batson

LEX.
Doom finora mi è piaciuto (molto) solo nella versione di Lee e Kirby e in 1602, anche se ammetto di  non conoscere molte versioni contemporanee, mentre Lex nelle mie letture è stato più "continuo".
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Arkin Torsen

Voto Doom.
Luthor, pur avendo letto buone storie su di lui, continua a non piacermi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Garedyen

Lex, è quello che mi fa più incarognire, e in questi scontri credo sia un punto a favore :sisi:

Kintarouji

Voto Doom, anche se ultimamente è sempre più macchietta (sigh) :doom:
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Batman Forever

Azrael ci vizia con questi stupendi topic...

per il primo scontro voto Magneto che dopo Joker per me è il miglior villain mai creato nei comics... :sisi:

nel secondo bhe... "LA PAROLA DI DESTINO è LEGGE".


"TO ME MY X-MEN..."

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Space_Clown





roost


Professor Zoom

Iniziamo con i botti, per me Sinestro e Victor von DOOM!

Il Sorridente

#44


Non è concesso disobbedire ai comandi del monarca di Latveria. :doom:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.