News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics Contro DC Comics ('96)

Aperto da Azrael, 26 Gennaio 2015, 21:02:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 26 Gennaio 2015, 21:58:00
Ovviamente dipende dalle versioni che prendiamo...Una delle ragioni per cui mi fa schifo WWH :ahsisi:

WWH cosa sarebbe?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Skas



roost


Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Arkin Torsen

Voto Superman.
Anche in questo caso le mie motivazioni sono le solite: è uno dei miei personaggi preferiti, pur essendo alieno è il meglio a cui un uomo può aspirare. Le storie che ho letto mi hanno sempre fatto riflettere e provare a migliorare, seguendo il suo esempio.
Di Hulk ho letto Grigio, Banner, WWH, Planet H. e la run di Loeb. Buone storie, ma il personaggio non mi prende.

Forza  :supes2:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Daredevil


Peter36

Il mio personaggio preferito: Superman!!!

Largand

Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2015, 21:54:52
Sulla forza non saprei  :lol:
Qua entrerà sicuramente in scena Lar  :lolle:
-_-









Allora, come preferenza, voto Superman, senza dubbi di alcun genere.

E se dovessi votare in base alla potenza, vincerebbe lo scontro ugualmente Superman.
Il combattimento mortale con Doomsday non fa testo. Lì l'Uomo d'Acciaio doveva morire..."per contratto".
Oltre alla super forza infatti Supes dispone del potere del volo, vista Termica e Super Velocità.

Potrebbe colpire Hulk 1000 volte prima che il Colosso di Giada possa mettere a segno un sol colpo, portarsi fuori tiro, bruciarlo con la vista Termica e ricominciare da capo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

jamirodavid


Skas

Citazione di: Largand il 27 Gennaio 2015, 00:03:56
Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2015, 21:54:52
Sulla forza non saprei  :lol:
Qua entrerà sicuramente in scena Lar  :lolle:
-_-









Allora, come preferenza, voto Superman, senza dubbi di alcun genere.

E se dovessi votare in base alla potenza, vincerebbe lo scontro ugualmente Superman.
Il combattimento mortale con Doomsday non fa testo. Lì l'Uomo d'Acciaio doveva morire..."per contratto".
Oltre alla super forza infatti Supes dispone del potere del volo, vista Termica e Super Velocità.

Potrebbe colpire Hulk 1000 volte prima che il Colosso di Giada possa mettere a segno un sol colpo, portarsi fuori tiro, bruciarlo con la vista Termica e ricominciare da capo.
In teoria penso che a hulk la vista termica non faccia nulla,e cmq molto dipende dalle versioni che vengono prese dei personaggi, le condizioni dello scontro,ecc..


Joe Kerr


Lex

Superman tutta la vita. ;D

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Deathclaw

Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

Kintarouji

Voto Hulk perchè è ovviamente il personaggio migliore tra i due: è diventato un'icona del fumetto americano al contrario di Superman, che è una copia mal riuscita di Goku di Dragon Ball.
Hulk è stato caratterizzato e valorizzato molto meglio nel tempo, soprattutto negli ultimi anni come nella saga a lui dedicata World War Hulk (dove riesce a massacrare persino Freccia Nera, uno tra i più forti nel Marvel Universe!).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.