Ufficio dei pegni: proviamo a dare un valore a fumetti rari o esauriti

Aperto da Buddy Baker, 21 Aprile 2011, 10:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

intendevo gli albi singoli della magic press appunto
non l'edizione absolute
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Peter36

Citazione di: pumui75 il 21 Gennaio 2015, 12:40:54
PETER
i tex francamente credo che valgono poco, in particolare le ristampe 3 stelle
di tex ce ne sono ad iosa purtroppo...
sugli albi if non so nulla
Grazie mille :)

Joker76

Ragazzi, mi aiutate a dare una quotazione a questo numero zero originale di Batman autografato da Greg Capullo e Snyder? Grazie!

aster

Citazione di: Joker76 il 27 Gennaio 2015, 04:35:47
Ragazzi, mi aiutate a dare una quotazione a questo numero zero originale di Batman autografato da Greg Capullo e Snyder? Grazie!
Io direi una 15-20ina di euro.  ;)

J. Jonah Jameson

Ragazzi , a quanto potrei provare a vendere la serie Planeta di lanterna verde compresa dei due cofanetti che la lion ha fatto uscire ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Bob_Kane

Quanto può valere il cartonato Garzanti di Little Nemo (anche non prima edizione)?
Per intenderci questo:

¬Frank³

Citazione di: Bob_Kane il 30 Gennaio 2015, 22:15:11
Quanto può valere il cartonato Garzanti di Little Nemo (anche non prima edizione)?
Per intenderci questo:

Allora su ebay circolano cifre assurde, ci son offerte da 80 a 300 euro. Peccato che tra i venduti si vada dalle 40 alle 70.  :sisi:

kvmano

salve gente, avrei bisogno di un aiutino per sapere quanto potrebbero valere queste serie:
batman new 52 dal 1 al 33 (quindi tutti i numeri usciti finora), contando che il primo numero è una ristampa e ho la variant jumbo del 23 e quella con la catwoman di miller del 30 (di entrambi ho anche la regular).
american heroes della play press completa.
lega della giustizia della play press completa.
cofanetto watchman completo.

¬Frank³

Citazione di: kvmano il 02 Febbraio 2015, 21:33:36
salve gente, avrei bisogno di un aiutino per sapere quanto potrebbero valere queste serie:
batman new 52 dal 1 al 33 (quindi tutti i numeri usciti finora), contando che il primo numero è una ristampa e ho la variant jumbo del 23 e quella con la catwoman di miller del 30 (di entrambi ho anche la regular).
american heroes della play press completa.
lega della giustizia della play press completa.
cofanetto watchman completo.
batman hai i cofanetti?
Io direi sulle 80 euro visto che il primo è una ristampa :sisi: Con il primo prima ed ed il numero 0 forse valeva 10/15 euro in più.
Per il cofanetto di Watchmen invece io l'ho venduto poco dopo il rilascio dell'absolute planeta a 30 euro con spedizione :sisi:

kvmano

Citazione di: ¬Frank³ il 02 Febbraio 2015, 21:57:51
Citazione di: kvmano il 02 Febbraio 2015, 21:33:36
salve gente, avrei bisogno di un aiutino per sapere quanto potrebbero valere queste serie:
batman new 52 dal 1 al 33 (quindi tutti i numeri usciti finora), contando che il primo numero è una ristampa e ho la variant jumbo del 23 e quella con la catwoman di miller del 30 (di entrambi ho anche la regular).
american heroes della play press completa.
lega della giustizia della play press completa.
cofanetto watchman completo.
batman hai i cofanetti?
Io direi sulle 80 euro visto che il primo è una ristampa :sisi: Con il primo prima ed ed il numero 0 forse valeva 10/15 euro in più.
Per il cofanetto di Watchmen invece io l'ho venduto poco dopo il rilascio dell'absolute planeta a 30 euro con spedizione :sisi:
purtroppo batman è senza i cofanetti, grazie mille per l'aiuto.
per le altre due serie invece sapresti dirmi niente?

¬Frank³

Citazione di: kvmano il 02 Febbraio 2015, 22:10:04
Citazione di: ¬Frank³ il 02 Febbraio 2015, 21:57:51
Citazione di: kvmano il 02 Febbraio 2015, 21:33:36
salve gente, avrei bisogno di un aiutino per sapere quanto potrebbero valere queste serie:
batman new 52 dal 1 al 33 (quindi tutti i numeri usciti finora), contando che il primo numero è una ristampa e ho la variant jumbo del 23 e quella con la catwoman di miller del 30 (di entrambi ho anche la regular).
american heroes della play press completa.
lega della giustizia della play press completa.
cofanetto watchman completo.
batman hai i cofanetti?
Io direi sulle 80 euro visto che il primo è una ristampa :sisi: Con il primo prima ed ed il numero 0 forse valeva 10/15 euro in più.
Per il cofanetto di Watchmen invece io l'ho venduto poco dopo il rilascio dell'absolute planeta a 30 euro con spedizione :sisi:
purtroppo batman è senza i cofanetti, grazie mille per l'aiuto.
per le altre due serie invece sapresti dirmi niente?
Ho controllato su ebay tra i venduti per american heroes e uno ha venduto da 0 a 35 a 63 euro però non ti do dire di più davvero :cry:
Per la lega ho controllato ma non mi sono usciti molti risultati e non sapendo di cosa si stia parlando (perché non ho mai visto gli albi e non mi son mai informato) ho lasciato perdere :sisi:

kvmano

la lega della giustizia è la serie della play dove hanno pubblicato la gestione di Giffen e deMatteis, ho provato a controllare su ebay, ma tra i venduti non c'è (nel senso che ci sono solo sequenze sparse o comunque non complete), mentre tra quelli in vendita il prezzo è tra i 45/50€ (eccezione per uno psicopatico che vende la serie a 139,90€ :lolle: ).

Fuller

15 euro per i 3 volumi Magic Pressi di Top Ten (Alan Moore) è un buon prezzo? Per comprarli intendo.


Stephen Strange

Vorrei vendere i primi tre cofanetti di batman della lion spillati compresi, tutti i numeri delle taraturghe ninja della panini, i primi due di east of west della panini, tutti i numeri di forever evil tranne 0-1-3. A quanto potrei venderli?

¬Frank³

Citazione di: Star-Lord il 05 Febbraio 2015, 16:06:39
Vorrei vendere i primi tre cofanetti di batman della lion spillati compresi, tutti i numeri delle taraturghe ninja della panini, i primi due di east of west della panini, tutti i numeri di forever evil tranne 0-1-3. A quanto potrei venderli?
Cofanetto batman sulle 100/110 se hai anche il numero 0 e son tutti prima edizione. Per me non valgono di più poi magari c'è sempre qualcuno che fa l'affare. Qua sul mercatino a più di quel prezzo non li venderei. Su ebay non so, ci son prezzi stratosferici, a 150/160 e infatti se ne stanno li da mesi :asd:
East of West contando che su amazon si trovano al 15% cioè a 11,90 l'uno non saprei e che acquistandoli entrambi non paghi neanche le spedizioni e con 24 euro te li porti a casa entrambi. Direi 20 euro o meno con spedizione :sisi: Altrimenti io andrei sempre su amazon piuttosto che da un privato che me li prende a pari prezzo