The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

cavolo è una zombie collection
complimenti ma non hai sbagliato topic?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cassidy

Citazione di: pumui75 il 16 Gennaio 2015, 15:01:04
cavolo è una zombie collection
complimenti ma non hai sbagliato topic?
no si parlava di hc di questa serie e ho messo le immagini di come spero siano quelli ita :ahsisi:

Cassidy

Citazione di: Sirio il 16 Gennaio 2015, 15:38:42
E quel volumone sui Kiss?  :w00t:
Comunque complimenti per lo squarcio di collezione!  :clap:
non è mia,l'ho presa in rete :lolle:

Houston

Tornando IT, sono l'unico a pensare che i disegni di Adlard siano un po' calati? Alcune tavole sembrano delle bozze!

miggolo

Citazione di: Houston il 16 Gennaio 2015, 17:35:20
Tornando IT, sono l'unico a pensare che i disegni di Adlard siano un po' calati? Alcune tavole sembrano delle bozze!
Guarda sinceramente ti dico... A me non hanno mai fatto impazzire, fin dal primo momento in cui è approdato sulla serie.
Quindi forse anche per questo motivo ho sempre notato una certa costanza nel suo lavoro. Resta comunque che il lavoro che svolge per TWD è a dir poco impressionante secondo me  :ahsisi:

The Cure

Citazione di: Cassidy il 16 Gennaio 2015, 14:59:47
Citazione di: The Cure il 16 Gennaio 2015, 14:55:31
Penso che andrò di Hc, sai te che bellezza sullo scaffale di fianco ai cartonati di Sandman e di Preacher?!  :777:
Non vorrei correre però il rischio che monchino la serie in questo formato per problemi di fondi....
quello di cui ho paura io :ahsisi: però guarda qui,se li fanno identici a quelli usa sono proprio una figata assurda


io aspetto di vedere come va,e poi decido se prendere questi salda o quelli usa anche perché seguo questa serie in due formati,compendium ita e spilli usa  :wub: sono più per gli hc usa però non si sa mai
Bellissimi!!!!  :clap:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Skas

Letti i numeri dal 3 al 6 usa,la serie è migliorata rispetto ai tre numeri precedenti,ma al momento ritengo che ci siano molte più serie che meritano la mia attenzione e the walking dead non è tra queste,magari quando avrò più soldi e meno serie da recuperare potrò dare una nuova chance


Rambo

Citazione di: Skas il 19 Gennaio 2015, 00:53:32
Letti i numeri dal 3 al 6 usa,la serie è migliorata rispetto ai tre numeri precedenti,ma al momento ritengo che ci siano molte più serie che meritano la mia attenzione e the walking dead non è tra queste,magari quando avrò più soldi e meno serie da recuperare potrò dare una nuova chance

Io fossi in te andrei avanti, 6 numeri usa sono niente. Ti perdi una serie incredibile.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Skas

Citazione di: Rambo il 19 Gennaio 2015, 01:28:30
Citazione di: Skas il 19 Gennaio 2015, 00:53:32
Letti i numeri dal 3 al 6 usa,la serie è migliorata rispetto ai tre numeri precedenti,ma al momento ritengo che ci siano molte più serie che meritano la mia attenzione e the walking dead non è tra queste,magari quando avrò più soldi e meno serie da recuperare potrò dare una nuova chance

Io fossi in te andrei avanti, 6 numeri usa sono niente. Ti perdi una serie incredibile.
Adesso non riesco e per fortuna non si è rivelata una serie imprescindibile,più in là prenderò altri sei numeri usa e vedrò cosa fare


Houston

Citazione di: Sirio il 16 Gennaio 2015, 18:48:09



Citazione di: Houston il 16 Gennaio 2015, 17:35:20
Tornando IT, sono l'unico a pensare che i disegni di Adlard siano un po' calati? Alcune tavole sembrano delle bozze!
Guarda sinceramente ti dico... A me non hanno mai fatto impazzire, fin dal primo momento in cui è approdato sulla serie.
Quindi forse anche per questo motivo ho sempre notato una certa costanza nel suo lavoro. Resta comunque che il lavoro che svolge per TWD è a dir poco impressionante secondo me  :ahsisi:
:quoto:, da cosa l'hai notato di preciso Houston?
[/quote]


Beh, ad esempio nel numero 26 bonellide la sequenza

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


è disturbante come scena in sè, ma è disegnata talmente a tirar via che non mi ha trasmesso praticamente nulla. Fino a poco tempo fa Adlard avrebbe fatto di meglio.

Se non riesce più a reggere il ritmo forse è meglio che molli o che si alterni a qualcun altro. Personalmente preferirei questa opzione a quella di vederlo peggiorare.

The Cure

Adlard ha un tratto che non mi piace più di tanto, però devo dire che è adattissimo per la serie. TWD è TWD anche grazie ai suoi disegni sporchi. Infatti, nonostante ritenga Moore molto più bravo di Adlard, ha uno stile cartoonesco che nei primi numeri quasi stonava con i toni dell'opera di Kirkman.
Comunque avevo notato pure io un calo nei disegni di Charlie (e sono arrivato al numero 100).
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Cassidy

be moore è moore ovvio..però a me quest'ultimo non dispiace proprio per niente :asd:

pumui75

non vorrei polemizzare ma quante edizioni italiane ci sono di TWD?

IN VOLUME
  CON GAZZETTA DELLO SPORT
ECONOMICA
COMPENDIUM

mi è giunta una voce  che forse ne faranno una 5 in formato gigante?
ma non stanno esagerando?
non dimentichiamo poi
edizione usa sia su carta che ebook....
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Billy Batson

Beh è la serie del momento, naturale che cerchino di mungere le vacche fino a che la moda regge.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

pumui75

spero solo che non secchino di brutto il mercato
in fondo qui si tratta di una seria singola niente spin off o derivati....
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA