News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics: Icarus - di Manapul & Buccellato

Aperto da Azrael, 07 Gennaio 2015, 16:41:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN – DETECTIVE COMICS VOL.6: Icarus (Limited)

di F. Manapul, B. Buccellato, W. Dell'Edera, J. Fornes, S. Hepburn
Contiene: Detective Comics #30-34, Detective Comics Annual #3
16,8×25,6, C, 168 pp, col.|€ 20,50
16,8×25,6, B.+Al., 168 pp, col.|€ 15,50

Il Cavaliere Oscuro si trova invischiato nelle indagini su una nuova droga che ha iniziato a circolare per le strade di Gotham. Riuscirà a sventare questa minaccia prima che tutta la città si trovi coinvolta in una guerra tra bande che rischia di radere tutto al suolo?



BATMAN N.33-37: Detective Comics

di Francis Manapul, Brian Buccellato
Contiene: Detective Comics 30-34, Detective Comics Annual 3
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 3,95

Sulla serie DETECTIVE COMICS arrivano Brian Manapul e Brian Buccellato, gli amatissimi fumettisti che nei mesi scorsi hanno raccontato le avventure di FLASH! Cosa farà Batman quando scoprirà che sulle strade di Gotham City sta circolando una nuova droga letale e potentissima?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Curioso anche io. Sprovveduti non sono, ma su Flash non mi hanno entusiasmato :nono:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Joe Kerr

Fino ad ora DC è stato un comprimario che andava dal leggibile all'osceno... Speriamo che con questo nuovo arc si vada oltre...

Skas

Citazione di: Joe Kerr il 07 Gennaio 2015, 19:38:24
Fino ad ora DC è stato un comprimario che andava dal leggibile all'osceno... Speriamo che con questo nuovo arc si vada oltre...
:quoto:


biaggio90

Citazione di: Skas il 07 Gennaio 2015, 21:07:10
Citazione di: Joe Kerr il 07 Gennaio 2015, 19:38:24
Fino ad ora DC è stato un comprimario che andava dal leggibile all'osceno... Speriamo che con questo nuovo arc si vada oltre...
:quoto:
:quoto: speriamo che migliori!!



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Nigma

Sono gasatissimo anche io. Nuovo story arc per batman, nuovo team creativo su DC e fine di Nightwing.
Si prospetta un numero coi fiocchi  :ahsisi:

Joe Kerr

Letto il primo numero. Bello, sicuramente quella che ne verrà fuori sarà una storia più adulta e compatta di quella precedente, ed è già un bene... Certo siamo solo all'inizio e la trama ancora si sta delineando, ma quello che ci viene mostrato lascia presagire cose davvero ottime. I disegni non mi hanno detto molto però, si fa fatica (almeno io) a distinguere i vari personaggi... Vabò, non si può avere tutto...  :lol:

Peter Parker

Letto anche io. Da un numero si capisce pochissima, i disegni sono pessimi.
ex hkogo

Skip James

invece a me i disegni piacciono un botto.

per la storia vediamo,è ancora presto, ma che facciano peggio di prima è difficile...
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

miggolo

Letto il primo numero di questa nuova gestione :)
Per me i disegni sono una vera sorpresa, anche perchè non ho seguito la precedente gestione degli autori su Flash.
Per quanto riguarda la storia mi risulta impossibil esprimere un parere.
Attendo i prossimi numeri per avere una visione d'insieme più chiara  :)

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

Citazione di: Azrael il 11 Gennaio 2015, 13:30:37
Citazione di: Rambo il 11 Gennaio 2015, 13:29:15
I disegni di Buccellato sono bellissimi !  :w00t:

I disegni sono di Manapul.

Ah ! Anche nello spillato in copertina viene riportato tra i disegnatori ! Sorry  :lolle:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"