News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Anno Zero (3) Città Selvaggia di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 07 Gennaio 2015, 16:40:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN N.33-36

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman 30-34
16,8x25,6, S, 84 pp, col.|€ 3,95/3.50/4.50

Sulle pagine di ANNO ZERO inizia la storia intitolata CITTÁ SELVAGGIA.



BATMAN VOL.5 - Anno Zero (Limited)
(Città Selvaggia)


di Scott Snyder, Greg Capullo, Danny Miki, FCO Plascencia
Contiene: Batman 25-27, 29-33
16,8×25,6, C, 256 pp, col.
€ 24,95

Si conclude ANNO ZERO! L'Enigmista ha messo in ginocchio l'intera città di Gotham e spetterà a Bruce Wayne e al suo nuovo alter ego cercare di fermare la distruzione della città. Scott Snyder e Greg Capullo concludono il racconto della prima missione di Batman in una storia che avrà conseguenze anche nel presente.

TOPIC CITTA' SEGRETA: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-anno-zero-citta-segreta-(n-23-25)-di-s-snyder/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

#2
Già, non vedo l'ora di leggerlo!

Azrael

Io invece non vedo l'ora che finisca  :lolle: cosi passiamo al presente  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas



Matt Murdock

Citazione di: Azrael il 07 Gennaio 2015, 19:34:29
Io invece non vedo l'ora che finisca  :lolle: cosi passiamo al presente  :ahsisi:

purtroppo quoto anch'io..speriamo che Snyder smentisca se stesso e ci regali almeno un buon finale :ahsisi:

Joe Kerr

Letto questo primo numero della terza ed ultima parte di Anno Zero. Che dire, mi ripeterò ma a me è piaciuto moltissimo. Dove nella prima parte c'era Cappuccio Rosso Uno, nella seconda il Dottor Morte, qui finalmente l'Enigmista esce allo scoperto e lo fa con una potenza indescrivibile! L'aria che si respira è apocalittica e la situazione credo non sia mai stata così disperata... Personaggi sfruttati benissimo e dialoghi frizzanti ti fanno sfogliare le pagine velocemente fino alla fine. Ora sono in crisi perchè voglio vedere come continua... Insomma promosso a pieni voti.  :clap:

Skip James

Citazione di: Matt Murdock il 08 Gennaio 2015, 09:36:19
Citazione di: Azrael il 07 Gennaio 2015, 19:34:29
Io invece non vedo l'ora che finisca  :lolle: cosi passiamo al presente  :ahsisi:

purtroppo quoto anch'io..speriamo che Snyder smentisca se stesso e ci regali almeno un buon finale :ahsisi:

idem, anche io non vedo l'ora finisca.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Rambo

Citazione di: Skip James il 09 Gennaio 2015, 12:59:03
Citazione di: Matt Murdock il 08 Gennaio 2015, 09:36:19
Citazione di: Azrael il 07 Gennaio 2015, 19:34:29
Io invece non vedo l'ora che finisca  :lolle: cosi passiamo al presente  :ahsisi:

purtroppo quoto anch'io..speriamo che Snyder smentisca se stesso e ci regali almeno un buon finale :ahsisi:

idem, anche io non vedo l'ora finisca.

Mi metto in coda  :quoto:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Spawn

Citazione di: Rambo il 09 Gennaio 2015, 14:10:09
Citazione di: Skip James il 09 Gennaio 2015, 12:59:03
Citazione di: Matt Murdock il 08 Gennaio 2015, 09:36:19
Citazione di: Azrael il 07 Gennaio 2015, 19:34:29
Io invece non vedo l'ora che finisca  :lolle: cosi passiamo al presente  :ahsisi:

purtroppo quoto anch'io..speriamo che Snyder smentisca se stesso e ci regali almeno un buon finale :ahsisi:

idem, anche io non vedo l'ora finisca.

Mi metto in coda  :quoto:
Siamo in tanti! :quoto:

Peter Parker

L'inizio di questo arc mi ha infuocato. Spero in un finale epico! :batman:
ex hkogo

miggolo

Letto Batman 30 (spillato 33) :)
Benvenuti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'atmosfera
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E inoltre finalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Peccato solo finisca sul più bello. Attendo il prossimo  :batman:

Rambo

Quest'ultimo è stato un bel numero ! Enigmista pazzesco  :wub:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Mordecai Wayne


Citazione di: Skas il 07 Gennaio 2015, 21:06:17
Citazione di: Azrael il 07 Gennaio 2015, 19:34:29
Io invece non vedo l'ora che finisca  :lolle: cosi passiamo al presente  :ahsisi:
:quoto:
Quoto anche io.  Malgrado la serie sia sempre ben scritta e avvincente si nota una certa carenza di idee di fondo. Si riciclano vecchi soggetti ponendo l'accento su situazioni troppo esagerate. Quest'ultimo numero ne è un'esempio lampante.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock

niente, questo anno zero proprio mi dice poco  :( non è scritto male, ma proprio non scatta la scintilla.. vediamo come prosegue con bats in versione indiana jones  :D
Sicuramente però rileggerò tutto ad arc concluso :sisi: