News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2011, 03:12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alemix

Proprio per niente... Ed è strano oltretutto io Adoro Johns!

Cercavo di fatti storie vecchie pre New52 per apprezzare un po il personaggio, ma avrò scelto il volume sbagliato.

La questione a mio avviso è che sembra troppo il film MoS, solo che ha in più Chris, ecco forse mi sa un po troppo di già visto, Vedrò se recuperare gli altri appena saranno sbloccati

Peter Parker

Citazione di: alemix il 08 Novembre 2014, 09:30:44
Proprio per niente... Ed è strano oltretutto io Adoro Johns!

Cercavo di fatti storie vecchie pre New52 per apprezzare un po il personaggio, ma avrò scelto il volume sbagliato.

La questione a mio avviso è che sembra troppo il film MoS, solo che ha in più Chris, ecco forse mi sa un po troppo di già visto, Vedrò se recuperare gli altri appena saranno sbloccati
Il lo apprezzai molto, non come altre opere tipo Per il domani ecc ma comunque il livello lo considero buono.
ex hkogo

Heisenberg

Questi volumi me li consigliate ? Nonostante, purtroppo (credo) con la new 52 siano fuori continuity.
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

Man of Steel

Assolutamente sì!!!! Fregatene della conitinuity! :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Straconcordo, la run di Johns è molto bella  :supes2:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

#335
la rw ri distribuisce il volume ultimo figlio di krypton cartonato, braniac è uscito in formato da edicola, mentre della legione dei super eroi nessuna news.  Un modo impeccabile ed omogeneo per recuperare la run di johns.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Eddie Brock

Usciranno anche gli altri volumi di Geoff Johns di Superman?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

terrys3


Azrael



SUPERMAN – L'ULTIMO FIGLIO DI KRYPTON

di Geoff Johns, Richard Donner, Adam Kubert
Contiene: Action Comics 844-846, 851, Action Comics Annual 11
18x27,6, C, 160 pp, col.
€ 20,00

A Metropolis atterra un razzo con quello che sembra essere un ragazzo kryptoniano. Superman decide di proteggere il giovane dalle mire di Luthor. Ma la sua nemesi non è l'unico problema, visto che altri kryptoniani sono arrivati sulla Terra, e hanno pessime intenzioni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Mai letto Johns su superman, prendo sicuro tutto.

Lex

Citazione di: Cyclops il 12 Maggio 2016, 16:15:17
Mai letto Johns su superman, prendo sicuro tutto.
Questo volume è un gioiello

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Leonard13

Mi è piaciuto molto Superman Brainiac,quindi avevo intenzione di prendere tutto il Superman di Johns,consigliate questo volume ? conviene l'edizione che uscirà il 14?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Bella storia, ma secondo me è inferiore a Brainiac e a Origini, sempre di Johns.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)