News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I am a Hero - di Hanazawa Kengo

Aperto da Azrael, 26 Agosto 2011, 10:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

ho cominciato la lettura della serie (primo volume). veramente veramente bella
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

toky91

Seguo la serie e aspettavo il volume nuovo, appena posso lo prendo io ve lo consiglio merita molto, solo che le uscite sono molto lente  :sisi:

Mordecai Wayne

Eh si oramai dobbiamo attendere la cadenza dei volumi originali. L'importante è che escano.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DarioJoke89

ho recuperato quasi tutto fino all undicesimo volume...


adesso ho appena letto il terzo volume e ...

Dire che è claustrofobico è dire poco!!!!!!!!!!!!!! :w00t:



Mordecai e Zimi avevate ragione, più và avanti più diventa spettacolare  :up:

Heisenberg

Uno dei migliori manga degli ultimi 5-6 anni almeno. Peccato per la lentezza (online i capitoli in ENG ogni quanto escono?).

C'è qualcuno aggiornato con i capitoli usciti in japan ? (il 179 è l'ultimo tradotto online che ho letto).

Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

Azrael



I AM A HERO 12

Autore: Hanazawa Kengo
Pagine: 224
Formato: 13x18
Editore: GP Manga
Genere : Seinen, Azione, Horror
Prezzo: 5.90€

Dodicesimo appuntamento con la serie horror nipponica più choccante e originale degli ultimi anni, paragonabile, per successo e innovazione apportata al genere, alla statunitense The Walking Dead. Il manga scritto e disegnato da Kengo Hanazawa ritorna in Italia con un nuovo episodio dopo aver fatto incetta di premi in patria. Ritroveremo Hideo con il suo fedele fucile nelle strade di una Tokyo sempre più infernale, nella quale l'aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni! Con lui le belle e intriganti Yabu e Hiromi, con tutti i misteri che si portano appresso...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Alleluia!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DarioJoke89

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Marzo 2015, 18:43:00
Alleluia!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

non vedo l'ora!

:c3:

Cassidy

ho recuperato l'8 e il 9 così poi posso legge 10 e 11 e poi mi ordino anche il 12 :ahsisi:
sto manga mi sta piacendo troppo comunque :wub: :wub:

Azrael



I AM A HERO 13

Autore: Hanazawa Kengo
Pagine: 198
Formato: 13x18
Editore: GP Manga
Genere : Seinen, Azione, Horror
Prezzo: 5.90€

Il manga horror più scioccante e originale degli ultimi anni, paragonabile, per successo e innovazione apportata al genere, allo statunitense The Walking Dead! Armato di fucile, Hideo vaga per le strade di un Giappone sempre più infernale, nel quale l'aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni. Con lui le belle e intriganti Yabu e Hiromi, con tutti i misteri che si portano appresso...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



I AM A HERO 14

Autore: Hanazawa Kengo
Pagine: 198
Formato: 13x18
Editore: GP Manga
Genere : Seinen, Azione, Horror
Prezzo: 5.90€
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Aos

Stanno uscendo davvero velocemente ultimamente  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Invece io sono rimasto indietro nelle letture pensando che i prossimo volumi sarebbero usciti chissà quando. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


toky91

io sto ancora al 10 , infatti fino a poco tempo fa uscivano molto lentamente...si saranno svegliati  :lolle:

Cassidy

io sono al passo! mamma quanto amo questo manga  :wub: