News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain Marvel (2019) News

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Già che il film lo chiamano "Capitan Marvel" e la protagonista sarà Carol Danvers è il primo errore :P

Instagram』♢『Facebook

Azrael

E perchè mai? Si chiama cosi ora come ora nei fumetti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

Citazione di: Azrael il 28 Ottobre 2014, 21:09:00
E perchè mai? Si chiama cosi ora come ora nei fumetti.
si infatti, la nuova miss Marvel è quella musulmana: kamala
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Heretic Bill

Citazione di: Azrael il 28 Ottobre 2014, 21:09:00
E perchè mai? Si chiama cosi ora come ora nei fumetti.
E infatti hanno fatto una cagata pure nei fumetti secondo me. Carol doveva rimanere Ms. Marvel.

Instagram』♢『Facebook

Nightmist

Io l'ho conosciuto come Warbird e mi ci ero affezionato, ogni tanto devono cambiarle nome per forza, almeno questa volta ha avuto una parvenza di senso.

Heretic Bill

Bho, sarà perché a me il personaggio non ha mai colpito veramente, ma per me il titolo di Capitan Marvel non lo merita (e ripeto, non lo dico da fan ultra-sfegatato di Mar-Vell).

Instagram』♢『Facebook

cybertroniano

Citazione di: Bil il 28 Ottobre 2014, 21:47:17
Citazione di: Azrael il 28 Ottobre 2014, 21:09:00
E perchè mai? Si chiama cosi ora come ora nei fumetti.
E infatti hanno fatto una cagata pure nei fumetti secondo me. Carol doveva rimanere Ms. Marvel.

si lo so, però se nei fumetti hanno deciso di cambiare status del personaggio, di conseguenza anche il film ha dovuto adattarsi. cmq anche io la preferivo come miss Marvel, anche perché la nuova miss Marvel è  :sick:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Sef-

Citazione di: cybertroniano il 28 Ottobre 2014, 22:28:51
Citazione di: Bil il 28 Ottobre 2014, 21:47:17
Citazione di: Azrael il 28 Ottobre 2014, 21:09:00
E perchè mai? Si chiama cosi ora come ora nei fumetti.
E infatti hanno fatto una cagata pure nei fumetti secondo me. Carol doveva rimanere Ms. Marvel.

si lo so, però se nei fumetti hanno deciso di cambiare status del personaggio, di conseguenza anche il film ha dovuto adattarsi. cmq anche io la preferivo come miss Marvel, anche perché la nuova miss Marvel è  :sick:

Immagino (o, meglio, spero) che al cinema non le faranno l'acconciatura a cresta di gallo!  :lolle: :lolle:

cybertroniano

pensavo anche io la stessa cosa. spero di no, poi con quell'orribile casco  :ph34r:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Arkin Torsen

Ecco, la cresta no!


Inviato dal pc della mia segretaria Felicity Smoak, con Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Nightmist

Citazione di: Bil il 28 Ottobre 2014, 21:59:53
Bho, sarà perché a me il personaggio non ha mai colpito veramente, ma per me il titolo di Capitan Marvel non lo merita (e ripeto, non lo dico da fan ultra-sfegatato di Mar-Vell).

Invece è proprio l'unico personaggio che poteva permetterselo, visto il rapporto tra i due.

Citazione di: cybertroniano il 28 Ottobre 2014, 22:28:51
si lo so, però se nei fumetti hanno deciso di cambiare status del personaggio, di conseguenza anche il film ha dovuto adattarsi. cmq anche io la preferivo come miss Marvel, anche perché la nuova miss Marvel è  :sick:

L'hai letta o parli per sentito dire? io la sto leggendo in originale, per me la nuova miss marvel è una delle migliori serie marvel degli ultimi 10 anni.

UltramanMattia

Se non c'e Mar-Vell mi incavolo.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Joshuagraem

Io reputo molto piú interessante un film su Carol che su mar-vell

Nightmist

Li si va a gusti, il punto è che la marvel deve fare film sui personaggi che sono in circolazione, senza contare che volevano un film con eroina femminile, quindi aspettarsi un film su mar-vell non aveva senso. Se però venisse inserito nel film, magari è la volta buona che lo fanno tornare anche nei fumetti, chissà.

Professor Zoom

Dipende da come la gestiscono, se appare anche Mar-Vell.
Comunque meglio così che ritrovarsi nei fumetti l'originale Capitan Marvel che dice che quello morto di cancro era il clone spaziale del gemello cattivo.