News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain Marvel (2019) News

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2014, 19:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Marvel Announces Captain Marvel



Captain Marvel:

8 marzo 2019 (USA)


http://www.bleedingcool.com/2014/10/28/marvel-announces-phase-three-from-2016-including-black-panther-and-thor-ragnarok/
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Confermato che sarà Carol Danvers! :w00t: :w00t:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Nightmist

bè, se rispettano la storia originale si. Adesso datemi Katee Sackoff come protagonista e la mia vita avrà un senso.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

carol era il personaggio che più attendevo nel MCU e sono ancora più contento che avrà un film tutto suo

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

cybertroniano

siiiiii è sempre stata il mio sogno erotico segreto   :lol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mordecai Wayne

Spero che il film non seguirà la serie a fumetti della De Connick. Tra tutti è quello che mi ispira meno.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

sarà il film di Carol Danvers, poi quanto prenderà dalla serie della DeConnick è da vedere.

mar-vell

Ma no perché Carol Danvers è mai stata il protettore dell'universo ha mai preso a calci in culo  Thanos?  >:(  Io voglio l'originale il Kree dai capelli prima bianchi poi biondi con le nega bande Rick Jones, Yon-Rogg, Una il Super Skrull. Questo con tutto il rispetto che ho per Carol. Ma lei non è Capitan Marvel

Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Luke-Logan

Devono per forza scegliere un'attrice con delle "grandi" doti recitative  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Simon Baz

Citazione di: Luke-Logan il 28 Ottobre 2014, 20:36:32
Devono per forza scegliere un'attrice con delle "grandi" doti recitative  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi dirai che sto costume quelli della Disney non lo passeranno mai...
comunque ho conosciuto un po i personaggio di Carol nei new avengers di bendis e devo dire che ha del potenziale...però certo, un film in solitaria potrebbe essere tosto da reggere...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Citazione di: Simon Baz il 28 Ottobre 2014, 20:43:33
Citazione di: Luke-Logan il 28 Ottobre 2014, 20:36:32
Devono per forza scegliere un'attrice con delle "grandi" doti recitative  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi dirai che sto costume quelli della Disney non lo passeranno mai...
comunque ho conosciuto un po i personaggio di Carol nei new avengers di bendis e devo dire che ha del potenziale...però certo, un film in solitaria potrebbe essere tosto da reggere...
Purtroppo anchio lo penso ma sarebbe bello vederlo sto costume, confermo che Carol abbia delle potenzialità ma penso vedremo anche Mar-Vell non solo lei sarà tipo Ant Man dove c'è Pym e poi Lang, qua c'è Mar-Vell e poi Carol.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Det. Bullock

Citazione di: mar-vell il 28 Ottobre 2014, 20:34:05
Ma no perché Carol Danvers è mai stata il protettore dell'universo ha mai preso a calci in culo  Thanos?  >:(  Io voglio l'originale il Kree dai capelli prima bianchi poi biondi con le nega bande Rick Jones, Yon-Rogg, Una il Super Skrull. Questo con tutto il rispetto che ho per Carol. Ma lei non è Capitan Marvel

Mar-Vell

Perché è un personaggio morto tre decadi fa e altrimenti i film Marvel resterebbero la sagra della salsiccia in quanto a protagonisti con superpoteri.

Bisogna pure vedere se non ci sarà nel film, vediamo che si inventeranno.

Citazione di: Simon Baz il 28 Ottobre 2014, 20:43:33
Citazione di: Luke-Logan il 28 Ottobre 2014, 20:36:32
Devono per forza scegliere un'attrice con delle "grandi" doti recitative  :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi dirai che sto costume quelli della Disney non lo passeranno mai...
comunque ho conosciuto un po i personaggio di Carol nei new avengers di bendis e devo dire che ha del potenziale...però certo, un film in solitaria potrebbe essere tosto da reggere...

Ma non solo la Disney, eh, al cinema ricorderebbe a tutti robaccia tipo la Catwoman di Pitof, molto meglio il costume stile uniforme militare dei fumetti attuali.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.