Forever Evil 5 - di Geoff Johns & David Finch

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2014, 16:08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brother Eye

beh, se è per quello, lo stesso uomo che è abituato a guidare/dare ordini agli eroi più forti del pianeta. lo stesso uomo che anche per il suo migliore amico ha un piano per sconfiggerlo.

anche secondo me lo hanno trattato male, ma non nei discorsi, bensì nei disegni. proprio qui sembra addirittura ingobbito e umiliato. l'uomo che ha sconfitto darkside!

Inviato da Tapatalk


miggolo

Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2014, 10:11:22
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora dimmi tu quale uomo dichiarato tra i più intelligenti del mondo (senza poteri) vuole imporsi tra questi e nell'immagine manca Manta Nera  :ahsisi:
Tra le altre cose anche la rappresentazione di Batman in questa vignetta sembra porlo in una posizione di assoluta inferiorità  :sisi:
Comunque qua siamo abbastanza fuori caratterizzazione... Un comportamento del genere me lo sarei potuto aspettare da Superman che solitamente cerca di far prevalere la giustizia su tutto (e i cui poteri gli consentirebbero di avere qualche chance), ma Batman  :nono:

Heisenberg

Batman è un folle nella vignetta finale  :asd:

Comunque, visto che è inerente a forever evil...il fumetto Dark Universe (con constantine, swamp thing e animal man) me lo consigliate ?
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

Egan

#48
Alla fine sembra scontato un compromesso....l'unica via d'uscita possibile, con tutto che si sa che....

Azrael

Da evitare assolutamente di parlare di avvenimenti futuri!!!!!

;)

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Egan


HarimaCaco

#51
Questo numero è una BOMBA
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A me piace come Johns sta trattando Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: HarimaCaco il 22 Ottobre 2014, 09:38:47

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E per farcelo capire deve far passare per un idiota uno dei 3 uomini più intelligenti del mondo?  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HarimaCaco

Citazione di: Azrael il 22 Ottobre 2014, 11:20:51
Citazione di: HarimaCaco il 22 Ottobre 2014, 09:38:47

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E per farcelo capire deve far passare per un idiota uno dei 3 uomini più intelligenti del mondo?  :mmm:
Più che idiota mi è sembrato orgoglioso e cocciuto, e maniaco del controllo.
Di sicuro mi avrebbe fatto più storcere il naso se si fosse messo a fare il lecchino per finta, tramando un doppio-gioco in segreto come un personaggio viscido.
A me non sembra che Batman sia stato ridicolizzato, la scena fa ridere perché mostra un leader calcolatore ossessivo che si scontra con gente che non può comandare.

Egan

Io bats a seconda del contesto lo trovo fuori luogo nella stessa jl....

Son Goku

Altro gran bel numero.

Mi accodo a coloro che pensano che Johns in questo numero abbia ridicolizzato Batman, anch'io la penso così.

La frase in cui cerca di imporsi è stupida e totalmente fuori luogo e come dice Azrael non è sicuramente consona ad una delle menti più intelligenti del pianeta. Figurarsi se un calcolatore come Batman non capisce che in un contesto simile non può dettar legge. E poi la tavola, per come è impostata, sembra proprio volere prendere in giro Batman. Insomma secondo me Jhons se la poteva evitare benissimo.

Resta comunque una storia veramente bella, è sempre dura aspettare il numero successivo.

La minaccia potrebbe essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Egan

Secondo me l'incappucciato è un altro leaguer

MattiaDan

Quando scoprirete chi è resterete così :00000000000000000000

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


TheInsider


Citazione di: MattiaDan il 25 Ottobre 2014, 10:26:05
Quando scoprirete chi è resterete così :00000000000000000000

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Maledettoooooo :asd: :lolle:


Sent from my Bat-Computer using Tapatalk


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!