News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Citazione di: toky91 il 17 Ottobre 2014, 17:31:13
un'altro po di lamentele e vedete come cambiano attore

:asd: non funziona così Hollywood.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Luke-Logan

Citazione di: The Buddha il 17 Ottobre 2014, 17:35:18
Citazione di: toky91 il 17 Ottobre 2014, 17:31:13
un'altro po di lamentele e vedete come cambiano attore

:asd: non funziona così Hollywood.
Se funzionasse così ora non avremo la torcia umana di colore.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

fragmenTwo

Ho sempre visto Chris Pine come possibile e migliore scelta per interpretare Flash (Allen), ma probabilmente una multinazionale non ragiona - giustamente - seguendo i canoni di un fan medio. Trovo questo casting di Miller particolare e inaspettato, ma neanche più di tanto. E' chiaro che la WB ha chiare idee sulla strada che vuole intraprendere con l'universo cinematografico e quindi col personaggio del velocista scarlatto in se. Non a caso poi hanno optano per una stella nascente che piace alle ragazzine. Per quanto mi riguarda, anche se con l'Allen cartaceo centra poco o niente, questa scelta mi lascia incuriosito e speranzoso. Miller è un bravo attore e anche così giovane ha un certo carisma vibrante, diversamente da quel mollusco di Gustin. Vedremo.

Luke-Logan

Citazione di: fragmenTwo il 17 Ottobre 2014, 18:19:40
Ho sempre visto Chris Pine come possibile e migliore scelta per interpretare Flash (Allen), ma probabilmente una multinazionale non ragiona - giustamente - seguendo i canoni di un fan medio. Trovo questo casting di Miller particolare e inaspettato, ma neanche più di tanto. E' chiaro che la WB ha chiare idee sulla strada che vuole intraprendere con l'universo cinematografico e quindi col personaggio del velocista scarlatto in se. Non a caso poi hanno optano per una stella nascente che piace alle ragazzine. Per quanto mi riguarda, anche se con l'Allen cartaceo centra poco o niente, questa scelta mi lascia incuriosito e speranzoso. Miller è un bravo attore e anche così giovane ha un certo carisma vibrante, diversamente da quel mollusco di Gustin. Vedremo.
Il film esce nel 2018 Miller c'avra 26 anni la stessa età più o meno di flash agli inizi, poi penso gli daranno una ripulita e si gonfierà un pò.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

toky91

avessero scelto Pine avrebbero avuto un cast perfetto e inoltre è giovane e anche lui è uno che va per le ragazzine ma vabbè robe apparte,peccato ma speranzoso comunque in Ezra che appunto gli va data una sistemata per il ruolo

Luke-Logan

Citazione di: toky91 il 17 Ottobre 2014, 18:28:22
avessero scelto Pine avrebbero avuto un cast perfetto e inoltre è giovane e anche lui è uno che va per le ragazzine ma vabbè robe apparte,peccato ma speranzoso comunque in Ezra che appunto gli va data una sistemata per il ruolo
Una bella sistemata. Sembra un Vampiro. Poteva fare Boston Brand. :lolle:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Det. Bullock

Zapp Brannigan un cast perfetto per Flash?  :stralol:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Angel Lupo


toky91

Citazione di: Det. Bullock il 17 Ottobre 2014, 22:12:39
Zapp Brannigan un cast perfetto per Flash?  :stralol:
che centra con Chris Pine? io sono del parere che era il flash perfetto,ora non trovo piu l'immagine che fecero della justice league del film ovviamente photoshoppata ma Pine faceva la sua bella figura in costume e anche da Barry

Slask

#39
Citazione di: Houston il 16 Ottobre 2014, 00:45:34
Ricordo che anche su Gustin fioccavano le "perplessità" (per usare un eufemismo) e poi ve ne siete tutti innamorati...

E' bravino Gustin, ma per quanto mi riguarda continuo a ritenerlo un Wally West spacciato per Barry Allen..
..stessa cosa per questo Miller, se veramente lo hanno preso per interpretare Barry, sarebbe il secondo miscasting di fila per il velocista.
E badate, dei capelli biondi non mi frega proprio niente, e non dovrebbe fregare neanche a voi. Qui si parla di età. Barry non è un dannato ragazzino, è UN UOMO, un adulto. E questo ancora sembrano non volerlo capire i produttori.

toky91

I commenti in sala "perchè hanno messo uno che sembra uscito da twilight?"

The Buddha

Citazione di: toky91 il 18 Ottobre 2014, 09:44:59
I commenti in sala "perchè hanno messo uno che sembra uscito da twilight?"

Ma scusa, te vorresti un attorino da due soldi come Chris Pine, ti lamenti di fisico e recitazione? Almeno Miller ha talento.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Ikki di Phoenix

Che sia bravo non c'è dubbio, è uno dei migliori talenti della sua età, come diceva Slask le perplessità non riguardano tanto la bravura quanto l'età anagrafica... Superman è stato acclarato che ha 33 anni, Batman sopra i 40, fare un Barry di 20 anni stona un po'... Tutto qua.
Anche perché Barry dovrebbe già essere un fisico affermato, un poliziotto della scientifica con anni di servizio sulle spalle, esperienza, maturità... Qui cosa lo facciamo, un liceale bravo in scienze? E' poco credibile...
Comunque come ho detto si vedrà, non mi fascio la testa a priori anzi sono fiducioso alla fine, ma credo sia chiaro che sarà una versione di Barry Allen diversa da quella di cui sopra. Mi pare evidente. Non potrebbe essere altrimenti.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Heretic Bill

#43
Contando che Ezra Miller nel 2018 avrà 26 anni, potrebbero semplicemente fargli interpretare un Barry Allen della sua stessa età o appena 30enne.
E in ogni caso non c'è nessun rumor che indica che Allen sarà un giovane appena uscite dal liceo, anzi, se come hanno detto si distaccheranno dalle serie tv, allora non avremo un Flash giovane come quello di Gustin nella serie della CW.

Instagram』♢『Facebook

Ikki di Phoenix

Sì certo, è anche vero questo...  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."