Forever Evil 1 - di Geoff Johns & David Finch

Aperto da Azrael, 25 Giugno 2014, 15:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Citazione di: Rambo il 06 Luglio 2014, 00:40:40
Citazione di: Simon Baz il 05 Luglio 2014, 22:03:17
Citazione di: Rambo il 05 Luglio 2014, 20:10:49
Sia trinity war che forever evil mi hanno sorpreso positivamente... Contento di seguirla indipendentemente dal formato italiano un pochino contestato... Primo numero veramente ottimo
Con questo evento verrà fuori un Limited coi controfiocchi... Già me lo vedo *____*

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Magari ! Io mi accontenterei di un cofanetto per raccoglierli tipo notte più profonda
io no!! :lolle: voglio il Limited! tanto vedrai che arriveranno entrambi  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Rambo

Ci vorranno un paio di anni... Arriverà l'absolute della notte più profonda prima  :ahsisi:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Mordecai Wayne

Non male come inizio. Il Sindacato del Crimine mi ha sempre attizzato come nemesi della JL.
Vedere un Lex Luthor sorpreso dagli eventi è sicuramente un buon segno per il proseguio dell'evento.
Ma la JL dov'è finita? Mi sono preso un pezzo tra questo e la fine di Trinity War?
Vero che Finch non è più quello di un tempo ma è sempre meglio di tanti altri mestieranti.

Tra le altre cose stavo strappando la tripla splash page pensando che erano rimaste tagliate male le pagine! Visto che mi capita spesso con gli spillati Lion stavo facendo un danno, meno male me ne sono accorto in tempo :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


miggolo

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Luglio 2014, 22:06:02
.
Ma la JL dov'è finita? Mi sono preso un pezzo tra questo e la fine di Trinity War?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Al momento rimane un mistero  :sisi:
Nelle pagine precedenti alcuni stavano azzardando ipotesi, sulla base di alcuni indizi messi all'interno del n.1  :)

Mordecai Wayne


Citazione di: miggolo il 07 Luglio 2014, 22:22:21
Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Luglio 2014, 22:06:02
.
Ma la JL dov'è finita? Mi sono preso un pezzo tra questo e la fine di Trinity War?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Al momento rimane un mistero  :sisi:
Nelle pagine precedenti alcuni stavano azzardando ipotesi, sulla base di alcuni indizi messi all'interno del n.1  :)
Ah ecco! Grazie mi hai levato un pensiero!
Pensavo di aver fatto confusione io con gli ordini di lettura :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Calico_Jack

Le risposte non tarderanno ad arrivare ;-)

TheInsider

Oddio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La partenza è col botto, tremo per le conseguenze di quanto messo sotto Spoiler, ma soffro così tanto lo stress di questi avvenimenti che da una parte vorrei fosse già finito tutto!  :asd:


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Luke-Logan

Letto Forever Evil 1, bellissimo albo, a me Finch è piaciuto, anche se ad alcuni no,tutto il primo numero è raccontato dal punto di vista di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Avete notato anche voi che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non vedo l'ora di sapere come continua
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

mortuary

Bel numero anche se volevo più roba e quindi domani vado a prendermi il secondo

Xorn

Primo numero davvero spettacolare, per atmosfere, livello di mistero, personalmente mi ha molto stupito, evitando accuratamente gli Spoiler da oltre oceano, non ero convinto che sarebbe stato un evento che mi avrebbe interessato granchè, invece questo esordio sembra un preludio a qualcosa di epico...
Davvero ad effetto la tripla splash page :w00t:!!
La parte da leone la fa di sicuro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:clap:.
Altra cosa che mi ha davvero colpito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Domanda tecnica ma secondo voi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?
Non vedo l ora di leggere il secondo volume e di scoprire che fine hanno fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Luke-Logan

Citazione di: Xorn il 01 Agosto 2014, 10:43:57
Primo numero davvero spettacolare, per atmosfere, livello di mistero, personalmente mi ha molto stupito, evitando accuratamente gli Spoiler da oltre oceano, non ero convinto che sarebbe stato un evento che mi avrebbe interessato granchè, invece questo esordio sembra un preludio a qualcosa di epico...
Davvero ad effetto la tripla splash page :w00t:!!
La parte da leone la fa di sicuro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:clap:.
Altra cosa che mi ha davvero colpito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Domanda tecnica ma secondo voi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?
Non vedo l ora di leggere il secondo volume e di scoprire che fine hanno fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:)
Secondo me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Xorn

Citazione di: Luke-Logan il 01 Agosto 2014, 20:44:39
Citazione di: Xorn il 01 Agosto 2014, 10:43:57
Primo numero davvero spettacolare, per atmosfere, livello di mistero, personalmente mi ha molto stupito, evitando accuratamente gli Spoiler da oltre oceano, non ero convinto che sarebbe stato un evento che mi avrebbe interessato granchè, invece questo esordio sembra un preludio a qualcosa di epico...
Davvero ad effetto la tripla splash page :w00t:!!
La parte da leone la fa di sicuro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:clap:.
Altra cosa che mi ha davvero colpito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Domanda tecnica ma secondo voi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?
Non vedo l ora di leggere il secondo volume e di scoprire che fine hanno fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:)
Secondo me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si direi che è un ipotesi che ci può stare.... :)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Matt Murdock

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Luglio 2014, 22:06:02
Non male come inizio. Il Sindacato del Crimine mi ha sempre attizzato come nemesi della JL.
Vedere un Lex Luthor sorpreso dagli eventi è sicuramente un buon segno per il proseguio dell'evento.
Ma la JL dov'è finita? Mi sono preso un pezzo tra questo e la fine di Trinity War?
Vero che Finch non è più quello di un tempo ma è sempre meglio di tanti altri mestieranti.

Tra le altre cose stavo strappando la tripla splash page pensando che erano rimaste tagliate male le pagine! Visto che mi capita spesso con gli spillati Lion stavo facendo un danno, meno male me ne sono accorto in tempo :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

mi ritrovo totalmente nel tuo commento :lolle: per tutta la lettura continuavo a domandarmi: ma cavolo come mai non mi ricordo il passaggio?? e stessa cosa per la splash page :asd:

in ogni caso un inizio col botto :w00t:

e devo dire che a completamento non mi dispiacciono i numeri del villain month

Ikki di Phoenix

Ragazzi sono disperato, a metà ottobre ancora non mi è arrivata la mia copia di Forever Evil #1... per caso qualcuno di voi sa dirmi se è esaurito? e se sì, è stata annunciata una ristampa? grazie


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 17 Ottobre 2014, 17:30:20
Ragazzi sono disperato, a metà ottobre ancora non mi è arrivata la mia copia di Forever Evil #1... per caso qualcuno di voi sa dirmi se è esaurito? e se sì, è stata annunciata una ristampa? grazie

Aspettano il reso delle edicole.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori