News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

V per Vendetta

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 17:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

comunque, ogni volta che vedo il film penso che non sia possibile che il fumetto non mi sia piaciuto altrettanto, e vorrei ricomprarlo... però il volume cartonato costicchia...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Paulf0

Citazione di: Simon Baz il 13 Ottobre 2014, 14:37:33
comunque, ogni volta che vedo il film penso che non sia possibile che il fumetto non mi sia piaciuto altrettanto, e vorrei ricomprarlo... però il volume cartonato costicchia...
Io ho preso un'edizione da pochissimi euro, 10 se non erro, in bianco e nero, ma non mi lamento, non è un'edizione così terribile come si potrebbe pensare.
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Lex

Io sto seriamente pensando di vendere l Absolute warrior edition

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Skip James

Citazione di: Simon Baz il 13 Ottobre 2014, 14:37:33
comunque, ogni volta che vedo il film penso che non sia possibile che il fumetto non mi sia piaciuto altrettanto, e vorrei ricomprarlo... però il volume cartonato costicchia...

in che versione l'hai letto? io lo lessi nella versione quella economica grandi storie e non mi entusiasmò, a discapito del film che mi piacque molto.
Penso che la colpa sia dovuta al formato, in quel formato anche the preacher mi lasciò titubante, poi lo recuperai  nella versione biblica e il mio giudizio cambiò radicalmente da titubante ad entusiasta..

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Simon Baz

Citazione di: Paulf0 il 13 Ottobre 2014, 14:41:16
Citazione di: Simon Baz il 13 Ottobre 2014, 14:37:33
comunque, ogni volta che vedo il film penso che non sia possibile che il fumetto non mi sia piaciuto altrettanto, e vorrei ricomprarlo... però il volume cartonato costicchia...
Io ho preso un'edizione da pochissimi euro, 10 se non erro, in bianco e nero, ma non mi lamento, non è un'edizione così terribile come si potrebbe pensare.
l'edizione che dici tu credo id averla vista piu volte alle fiere, è piu piccola in dimensioni e in bianco e nero. a dire il vero nemmeno a me sarebbe dispiaciuta, però poi lessi che non valeva la pena. so che è un'opera che meriterebbe un bel formato, absolute magari, ma quando poi penso a quanto costa mi passa la voglia  :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Simon Baz

Citazione di: Skip James il 13 Ottobre 2014, 14:45:52
Citazione di: Simon Baz il 13 Ottobre 2014, 14:37:33
comunque, ogni volta che vedo il film penso che non sia possibile che il fumetto non mi sia piaciuto altrettanto, e vorrei ricomprarlo... però il volume cartonato costicchia...

in che versione l'hai letto? io lo lessi nella versione quella economica grandi storie e non mi entusiasmò, a discapito del film che mi piacque molto.
Penso che la colpa sia dovuta al formato, in quel formato anche the preacher mi lasciò titubante, poi lo recuperai  nella versione biblica e il mio giudizio cambiò radicalmente da titubante ad entusiasta..


sinceramente non ricordo in che formato lo lessi, ma non credo dipenda da quello il fatto di averlo apprezzato o meno. l'ho trovato lento, e anche la colorazione non aiutava. mi sembra di essere ingiusto nel dire questo di un opera che poi al cinema ho apprezzato cosi tanto, e sono il primo ad essere rimasto di cacca nel capire che il fumetto non mi aveva entusiasmato. un peccato...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Paulf0

Citazione di: Simon Baz il 13 Ottobre 2014, 14:57:53
Citazione di: Paulf0 il 13 Ottobre 2014, 14:41:16
Citazione di: Simon Baz il 13 Ottobre 2014, 14:37:33
comunque, ogni volta che vedo il film penso che non sia possibile che il fumetto non mi sia piaciuto altrettanto, e vorrei ricomprarlo... però il volume cartonato costicchia...
Io ho preso un'edizione da pochissimi euro, 10 se non erro, in bianco e nero, ma non mi lamento, non è un'edizione così terribile come si potrebbe pensare.
l'edizione che dici tu credo id averla vista piu volte alle fiere, è piu piccola in dimensioni e in bianco e nero. a dire il vero nemmeno a me sarebbe dispiaciuta, però poi lessi che non valeva la pena. so che è un'opera che meriterebbe un bel formato, absolute magari, ma quando poi penso a quanto costa mi passa la voglia  :lolle:
si, proprio quella, ma se non ti è piaciuto il fumetto e ti serve eventualmente solo per ricrederti direi che è più che sufficiente come edizione. :up:
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Simon Baz

Citazione di: Paulf0 il 13 Ottobre 2014, 15:33:53
Citazione di: Simon Baz il 13 Ottobre 2014, 14:57:53
Citazione di: Paulf0 il 13 Ottobre 2014, 14:41:16
Citazione di: Simon Baz il 13 Ottobre 2014, 14:37:33
comunque, ogni volta che vedo il film penso che non sia possibile che il fumetto non mi sia piaciuto altrettanto, e vorrei ricomprarlo... però il volume cartonato costicchia...
Io ho preso un'edizione da pochissimi euro, 10 se non erro, in bianco e nero, ma non mi lamento, non è un'edizione così terribile come si potrebbe pensare.
l'edizione che dici tu credo id averla vista piu volte alle fiere, è piu piccola in dimensioni e in bianco e nero. a dire il vero nemmeno a me sarebbe dispiaciuta, però poi lessi che non valeva la pena. so che è un'opera che meriterebbe un bel formato, absolute magari, ma quando poi penso a quanto costa mi passa la voglia  :lolle:
si, proprio quella, ma se non ti è piaciuto il fumetto e ti serve eventualmente solo per ricrederti direi che è più che sufficiente come edizione. :up:
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:


kikko_g89 -----> Simon Baz

zifler

io quando lo comprai presi l edizione absolute della Lion, ma avevo iniziato da poco i comics, e di formati me ne intendevo poco, sopratutto dei prezzi, in più avevo appena visto il film e sapete come va a finire :asd:
poi ho scoperto che la planeta l aveva fatto a 15 euro  :tsk:
Simon, non ti conviene allora prendere il deluxe in uscita a novembre?

Clod

se si vuol parlare del fumetto, c'è il topic apposito
qui ci si limiti al film, grazie :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.