News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers Forever - di Kurt Busiek e Carlos Pacheco

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 09:49:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89



Avengers Forever – Edizione Deluxe

Autori: Carlos Pacheco, Roger Stern, Kurt Busiek, Jesus Merino
17x26, C., 328 pp., col.|50€
Contiene: Avengers Forever #1/12 e contenuti extra
MARVEL ITALIA

• La storia definitiva degli Avengers!
• Una guerra attraverso il tempo contro Kang!
• Vendicatori di ogni epoca per salvare il flusso temporale.
• Il capolavoro di Busiek e Pacheco nella definitiva edizione grimorio, in pelle con doppia impresisone metallica!


Avengers Forever – Edizione Deluxe

Autori: Carlos Pacheco, Roger Stern, Kurt Busiek, Jesus Merino
17x26, C., 328 pp., col.|50€
Contiene: Avengers Forever #1/12 e contenuti extra
MARVEL ITALIA

• La storia definitiva degli Avengers!
• Una guerra attraverso il tempo contro Kang!
• Vendicatori di ogni epoca per salvare il flusso temporale.
• Il capolavoro di Busiek e Pacheco nella definitiva edizione grimorio, in pelle con doppia impresisone metallica!

American_Gaijin89

Questa settimana non mi bastano i soldi ma penso di farmelo mettere da parte. Mi piacciono le storie dal sapore classico  :o

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Morfeo

Bello bello!
Lo consiglio a tutti!
E poi Kang è un grande  :batman:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

American_Gaijin89

Citazione di: sottoilsette il 22 Giugno 2010, 09:52:34
sicuro che sia uscito?

Sul sito Panini lo da in uscita questa settimana. Dipende quando arriva la Panini alla tua fumetteria, da me passa il martedì  ;)  Se ce la faccio controllo che sia effettivamente uscito in fumetteria, da zoppo ho poca mobilità fuori casa  :P

Citazione di: Morfeo il 22 Giugno 2010, 09:53:22
Bello bello!
Lo consiglio a tutti!
E poi Kang è un grande  :batman:.


Concordo, Kang è un figo  :batman:

Morfeo

Vedrai che in questa serie se ne parla in modo abbastanza approfondito!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

BlackJack

Ma e' un ciclo unico? Completo nell'omnibus?


Morfeo

Citazione di: The Dark Side of Waka Waka il 22 Giugno 2010, 11:29:08
Ma e' un ciclo unico? Completo nell'omnibus?
per la cronaca lo hanno pubblicato su Thor (mi pare nei primi 20-25 mumeri).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

BlackJack

Ma e' roba valida valida oppure trascurabile? Sono a corto di soldi  :ahsisi:

American_Gaijin89


Clint Eastwood

io lo aspetto da molto tempo,mi ispira proprio!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

A suo tempo mi era piaciuto molto, adesso però non ricordo più nulla della trama.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

quando avrò altri 25 eurozzi da spendere lo prenderò, adesso dò la precedenza a for tomorrow

rplant

ho paura che facciano un volume delle Grandi Saghe con il contenuto di questo volume, sarei tentatissimo a prenderlo ma...

"E SE POI ME PENTO?"  :(