News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

XIII - di Jean Van Hamme e William Vance

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 10:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

XIII VOL. 1 - 100% CULT COMICS

IL GIORNO DEL SOLE NERO




Testi: Jean Van Hamme
Disegni: William Vance
Formato: 19x26, B., 192 pp., col.
Prezzo: € 17.00

"Il presidente William B. Sheridan è stato assassinato durante una visita ufficiale nel sud degli Stati Uniti. Principale indiziato dell'attentato è il capitano Steve Rowland, ex ufficiale delle unità speciali SPADS, ufficialmente morto in missione qualche tempo prima. Peccato che Rowland, ritrovato in fin di vita con una ferito alla testa, ha smarrito completamente la memoria. Unico segno particolare: il numero "XIII" tatuato sulla clavicola sinistra. Rivelandosi un abilissimo uomo d'azione, lo smemorato sfugge a numerosi inseguitori e ora è ancor più determianto a svelare il segreto che si cela nel suo passato. Torna in una nuova edizione la saga capolavoro di Jean Van Hamme e William Vance. Il volume ristampa XIII 1: Il giorno del Sole Nero, XIII 2: La dove va l'Indiano..., XIII 3: Tutte le Lacrime dell'Inferno e XIII 4: Spads."


American_Gaijin89

Per quel che ho letto io, Jean Van Hamme  è un genio. Da recuperare.

Clint Eastwood

assolutamente consigliatissimo!
intrighi a gogo,veramente molto avvincente!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

American_Gaijin89


Captain America

Citazione di: sottoilsette il 22 Giugno 2010, 10:15:08
assolutamente consigliatissimo!
intrighi a gogo,veramente molto avvincente!
E' al livello di Tex?

American_Gaijin89

Un giorno il vecchio pistolero Sottoilsette vi ammazzerà  :asd:

Captain America

Citazione di: American_Gaijin89 il 22 Giugno 2010, 10:20:32
Un giorno il vecchio pistolero Sottoilsette vi ammazzerà  :asd:
Tengo il mio pistolero di fiducia a proteggermi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clint Eastwood

l'unica cosa è che le uscite dovrebbero essere ravvicinate altrimenti ci si dimentica tutto :D

(cap tu ormai sei in ignore list)
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Morfeo

Citazione di: sottoilsette il 22 Giugno 2010, 10:35:27
l'unica cosa è che le uscite dovrebbero essere ravvicinate altrimenti ci si dimentica tutto :D

(cap tu ormai sei in ignore list)

:asd: :asd: :asd:

Sbaglio o fecero anche un videogioco su questo fumetto?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clint Eastwood

sì me lo ricordo anch'io! per la play 2!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

BlackJack


American_Gaijin89

Citazione di: sottoilsette il 22 Giugno 2010, 10:35:27
l'unica cosa è che le uscite dovrebbero essere ravvicinate altrimenti ci si dimentica tutto :D

(cap tu ormai sei in ignore list)

Mah, purtroppo non penso siano mensili  :(

Clint Eastwood

ma alla fine è uscito?

era previsto per il 24...sto mese son saltati thorgal e avengers forever che aspettavo con ansia!  :cry:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

American_Gaijin89

Si confermo l'uscita. L'ho visto in fumetteria  :sisi: