News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Nuovissimi Invasori - di James Robinson

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2014, 14:35:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



CAPITAN AMERICA E I NUOVISSIMI INVASORI 16: I Nuovissimi Invasori
ALL NEW MARVEL NOW!


17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: All-New Invaders #1
MARVEL ITALIA

Super esordio dei Nuovissimi Invasori, i primieroi della Marvel (pardon, della Timely) per la prima voltainsieme in una squadra! Di James Robinson e Steve Pugh.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joshuagraem


Mordecai Wayne

Murnau ha già anticipato che si tratta di immondizia. Tieni le aspettative al ribasso. ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joshuagraem


miggolo

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Settembre 2014, 14:59:08
Murnau ha già anticipato che si tratta di immondizia. Tieni le aspettative al ribasso. ^_^
Nuooo e io che mi stavo già esaltando  :(
Pazienza vediamo un po'...

Sef-

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Settembre 2014, 14:59:08
Murnau ha già anticipato che si tratta di immondizia. Tieni le aspettative al ribasso. ^_^

Se non sbaglio (ma forse sbaglio) ha detto che ultimamente Robinson scrive roba non troppo riuscita, quando si parlava dei FF nel topic di Fraction.
I primi 3 numeri dei suoi nuovi Four si sono fatti leggere con molto piacere, molto scorrevoli e dinamici.

Questi Invasori, al momento, non mi hanno fatto impazzire.
Il primo numero non è neanche scritto male, c'ha dei dialoghi riusciti ma delle didascalie davvero troppo verbose e dispersive, per i miei gusti (ma le uniche dida che mi stanno piacendo, ultimamente, sono quelle di Remender, Hickman e Johns, quando le usa). Cioè, per scrivere in didascalia bisogna essere più bravi di quel che si possa pensare.

Comunque, questa sarebbe stata la serie ideale da ambientare nella seconda Guerra Mondiale, in stile retcon.
Questa deriva con alieni e cospirazioni galattiche non mi ha fatto impazzire, al momento.
E nemmeno i disegni brillano.

Vedremo i prossimi numeri, la serie dovrebbe chiudere attorno al #10 o forse prima, tanto Cap di Remender lo si compra a prescindere, quindi...  :ahsisi:

Mordecai Wayne


Citazione di: Thor il 13 Settembre 2014, 16:56:26
Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Settembre 2014, 14:59:08
Murnau ha già anticipato che si tratta di immondizia. Tieni le aspettative al ribasso. ^_^

Se non sbaglio (ma forse sbaglio) ha detto che ultimamente Robinson scrive roba non troppo riuscita, quando si parlava dei FF nel topic di Fraction.
I primi 3 numeri dei suoi nuovi Four si sono fatti leggere con molto piacere, molto scorrevoli e dinamici.

Questi Invasori, al momento, non mi hanno fatto impazzire.
Il primo numero non è neanche scritto male, c'ha dei dialoghi riusciti ma delle didascalie davvero troppo verbose e dispersive, per i miei gusti (ma le uniche dida che mi stanno piacendo, ultimamente, sono quelle di Remender, Hickman e Johns, quando le usa). Cioè, per scrivere in didascalia bisogna essere più bravi di quel che si possa pensare.

Comunque, questa sarebbe stata la serie ideale da ambientare nella seconda Guerra Mondiale, in stile retcon.
Questa deriva con alieni e cospirazioni galattiche non mi ha fatto impazzire, al momento.
E nemmeno i disegni brillano.

Vedremo i prossimi numeri, la serie dovrebbe chiudere attorno al #10 o forse prima, tanto Cap di Remender lo si compra a prescindere, quindi...  :ahsisi:

No Murnau si riferiva proprio agli Invasori. Purtroppo aveva ragione. Serie banalissima, disegnata pure male, e che sembra un prodotto di 15 anni fa. Come inizio è pessimo, mi immagino già il seguito...


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sef-

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Settembre 2014, 11:10:59
No Murnau si riferiva proprio agli Invasori. Purtroppo aveva ragione. Serie banalissima, disegnata pure male, e che sembra un prodotto di 15 anni fa. Come inizio è pessimo, mi immagino già il seguito...


Vero, sono andato a riguardare  :ahsisi:

Comunque, sì, a mente fredda, non mi viene da salvare nemmeno quel tanto di buono che c'avevo trovato ieri  :(

Daredevil

Robinson poteva pure starsene alla DC se deve scrivere roba così... Terribile.

Billy Batson

Mah, a parte che alla DC stava gestendo la serie forse più interessante ed originale (Terra-2), ma comunque a me non è dispiaciuto questo primo numero: a parte i disegni in effetti non proprio esaltanti, la storia è discreta e crea curiosità. Mi piacciono gli Invasori come gruppo, spero che ne riesca a cavare una buona lettura.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Mordecai Wayne

Sono insensibile lo ammetto. Soprattutto alle str....ate :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael

Mordecai quando punisce è bello chiaro e tondo  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Citazione di: Thor il 13 Settembre 2014, 16:56:26
Vedremo i prossimi numeri, la serie dovrebbe chiudere attorno al #10 o forse prima, tanto Cap di Remender lo si compra a prescindere, quindi...  :ahsisi:
Non chiude, è ancora in corso e per Dicembre 2014 è previsto il #13 (il team creativo è sempre lo stesso: Robinson & Pugh).

Instagram』♢『Facebook