News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Silver Surfer: Parabola - di Stan Lee & Moebius

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2014, 07:26:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Credo di si. Però finchè non passo in fumetteria non posso confermalo.
Magari qualcuno che ha visto le due edizioni dal vivo può essere più preciso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Buddha

Vorrei prenderlo, ma la firma di Stan mi frena molto.
Non mi è mai piaciuto come scrittore.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

phoenix_81

La deluxe ha in più la sovracoperta che funge da poster, evitabilissima per me

mirkop

Scusate ma voi sapete se la versione deluxe sara' cartonata oppure brossura ? (dal sito panini mi pare di capire solo brossura )

Professor Zoom

Citazione di: mirkop il 11 Settembre 2014, 14:41:20
Scusate ma voi sapete se la versione deluxe sara' cartonata oppure brossura ? (dal sito panini mi pare di capire solo brossura )
Sempre brossura.

phoenix_81

Che brussura, è cartonata con in più la sovracoperta

mirkop

Veramente se mi dicono che un volume e' cartonato, mi aspetto copertina rigida e rilegatura in un certo modo, la brossura me la aspetto in cartoncino flessibile con la rilegatura in colla ( che se non fatta bene e' una porcata e ti si scolla alla seconda apertura o se hai sfiga alla prima aprendo il  volume un po' di piu' di "quasi chiuso").

quindi la differenza di prezzo tra la standard e la deluxe e' solo la sovracoperta in pratica ?

Professor Zoom


phoenix_81


Citazione di: mirkop il 11 Settembre 2014, 14:55:08
quindi la differenza di prezzo tra la standard e la deluxe e' solo la sovracoperta in pratica ?

Si, è stato già detto un paio di volte

Peter Parker

L ho vista in fumetteria. Edizione enorme e bellissima ma la storia vale i soldi spesi?
ex hkogo

Professor Zoom

Citazione di: Peter Parker il 16 Settembre 2014, 16:19:28
L ho vista in fumetteria. Edizione enorme e bellissima ma la storia vale i soldi spesi?
Ha vinto anche un Esiner Awars, quindi direi di sì.

Peter Parker

Citazione di: edi01 il 16 Settembre 2014, 17:03:34
Citazione di: Peter Parker il 16 Settembre 2014, 16:19:28
L ho vista in fumetteria. Edizione enorme e bellissima ma la storia vale i soldi spesi?
Ha vinto anche un Esiner Awars, quindi direi di sì.
Allora se la trovo ancora il prossimo mese recupero. Anche perchè c'erano pochissime copie al Pop
ex hkogo

mar-vell

Citazione di: Peter Parker il 16 Settembre 2014, 16:19:28
L ho vista in fumetteria. Edizione enorme e bellissima ma la storia vale i soldi spesi?
Li vale  :sisi:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Cliff_Steele

 :cry: Parabola è ancora nella montagna di carta da leggere  :cry:

Ashel

Non l'ho preso perché il personaggio non mi fa impazzire e sono già uscita dal budget, ma l'edizione è fantasmagorica. Curata, di pregio.
Complimentoni alla Panini