News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ciao José

Aperto da Lev, 18 Giugno 2010, 22:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lev

Se nè andato oggi uno dei pilastri della letteratura mondiale. Prima di morire, leggete qualcosa di José Saramago...


Ci sono cose che un uncino fa meglio di una mano intera, un uncino non sente dolore se deve fissare un filo e un ferro, non si taglia, né si brucia, e io ti dico che Dio è monco, e ha fatto l'universo.


Azrael

.....................
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

Addio, e grazie di essere esistito  :cry:
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Mi dispiace molto...è morto un grande.

Ikki di Phoenix

Una grave perdita... Pace all'anima sua.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Fabraxas Choule

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Blue Blatta

Ieri è stata la brutta notizia della giornata :(



Nexus

Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

#8

Lev

L'osservatore romano in questo modo non fa altro che avvalorare le tesi di Saramago e la sua figura. Ci sono 1001 modi di celebrare un' artista appena morto nonostante si sia di idee opposte. Spero la Chiesa prenda un attimo le distanze da queste parole perchè sparare sentenze così su un morto è davvero triste e inelegante.