News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

52 - La Bibbia del Crimine

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 22:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Crime Bible, Apocalisse e Batwoman sono le dimostrazioni evidenti del perché Rucka merita di essere venerato dalla Gatta.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Citazione di: Harlock il 02 Settembre 2010, 12:04:08
Crime Bible, Apocalisse e Batwoman sono le dimostrazioni evidenti del perché Rucka merita di essere venerato dalla Gatta.
Spider-Man Quality of Life,Batman, Batman: Death and the Maidens, Detective Comics, Adventures of Superman, Omac Project, Wonder Woman e Gotham Central no?

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America


Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 02 Settembre 2010, 12:04:08
Crime Bible, Apocalisse e Batwoman sono le dimostrazioni evidenti del perché Rucka merita di essere venerato dalla Gatta.

:wub: :wub: :wub: :wub:

Admin mi ero persa questi commenti!


Una mela al giorno...

Clod

bella storia; il viaggio di Renee nei meandri più oscuri dell'animo umano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
vien descritto in maniera meticolosa quanto interessante; deliziose poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Foley 90

Questo volume andrebbe letto dopo 52 e subito prima di crisi finale?

Clod

Crisi Finale: Apocalisse, per la precisione
comunque sì

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Ho finito da poco di rileggere questa mini, è una mini abbastanza forte se vogliamo.
Renée viene esaltata e il suo dialogo con Kate
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tra l'altro Kate come ho detto in precedenza qua mostra un colorito molto più chiaro rispetto a "52" e anche il modo di vestire è diverso, molto molto simile alla serie attuale.
Visto il finale a questo punto non posso che buttarmi su "Crisi Finale: Apocalisse"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



52 - LA BIBBIA DEL CRIMINE

di Greg Rucka, Tom Mandrake, Jesús Saiz, Diego Olmos e Manuel García
Contiene: 52 Aftermath: Crime Bible 1-5
16,8x25,7, B, 128 pp, col.
€ 10,95

Signori e signore, ecco a voi l'ultima tentazione di Renee Montoya!
Dopo gli sconvolgenti fatti di 52, Renee decide di investigare a fondo sulla Bibbia del Crimine. Purtroppo, per portare a termine il suo compito, dovrà accettare di commettere i peccati descritti nella Bibbia. Ma fino a che punto è disposta ad arrivare per ottenere i suoi scopi? Non perdetevi la sorprendente risposta che Greg Rucka e un impressionante elenco di disegnatori hanno in serbo per voi in uno dei prequel a Crisi Finale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori