News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Forever Evil: le vostre domande

Aperto da Azrael, 05 Maggio 2014, 19:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angelus86

Citazione di: The Buddha il 21 Giugno 2014, 12:46:30
Ok, da me è arrivato il malloppone JLA #7 - JL #26 - Forever Evil #1! :w00t:
I primi due li ho già letti (conclusione perfetta per Trinity War), ora mi butto su FE!

In FE #1 c'è la splash page centrale apribile composta da 4 pagine (facciate)?

The Buddha

Citazione di: angelus86 il 21 Giugno 2014, 13:04:32
Citazione di: The Buddha il 21 Giugno 2014, 12:46:30
Ok, da me è arrivato il malloppone JLA #7 - JL #26 - Forever Evil #1! :w00t:
I primi due li ho già letti (conclusione perfetta per Trinity War), ora mi butto su FE!

In FE #1 c'è la splash page centrale apribile composta da 4 pagine (facciate)?

Ce l'ho ancora chiuso nel pacco, appena apro ti dico qualcosa :up:

Citazione di: cybertroniano il 21 Giugno 2014, 12:59:04
:w00t: gli hai trovati in fumetteria o edicola??

Edicola :zizi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

angelus86

Citazione di: The Buddha il 21 Giugno 2014, 13:09:17
Citazione di: angelus86 il 21 Giugno 2014, 13:04:32
Citazione di: The Buddha il 21 Giugno 2014, 12:46:30
Ok, da me è arrivato il malloppone JLA #7 - JL #26 - Forever Evil #1! :w00t:
I primi due li ho già letti (conclusione perfetta per Trinity War), ora mi butto su FE!

In FE #1 c'è la splash page centrale apribile composta da 4 pagine (facciate)?

Ce l'ho ancora chiuso nel pacco, appena apro ti dico qualcosa :up:
Perfetto, grazie! :up:

TheInsider


Citazione di: The Buddha il 21 Giugno 2014, 12:46:30
Ok, da me è arrivato il malloppone JLA #7 - JL #26 - Forever Evil #1! :w00t:
I primi due li ho già letti (conclusione perfetta per Trinity War), ora mi butto su FE!

Scusate, io ordino mensilmente dal sito della RW tutte le testate che seguo, questo mese hanno spostato le uscite degli spillati mensili al 28 e per luglio devono ancora decidere, tant'è che sullo shop online tanti spillati vengono dati ancora come "annunciati".
La domanda è: perché tu sei riuscito a comprare? A maggior ragione perché (da quel che ho capito) lo slittamento delle consegne riguardava anche i venditori...cioè non si dovrebbero proprio trovare in giro certi albi fino al giorno 28...o no???


Sent from my Bat-Computer using Tapatalk


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

The Buddha

Citazione di: TheInsider il 21 Giugno 2014, 14:29:43

Citazione di: The Buddha il 21 Giugno 2014, 12:46:30
Ok, da me è arrivato il malloppone JLA #7 - JL #26 - Forever Evil #1! :w00t:
I primi due li ho già letti (conclusione perfetta per Trinity War), ora mi butto su FE!

Scusate, io ordino mensilmente dal sito della RW tutte le testate che seguo, questo mese hanno spostato le uscite degli spillati mensili al 28 e per luglio devono ancora decidere, tant'è che sullo shop online tanti spillati vengono dati ancora come "annunciati".
La domanda è: perché tu sei riuscito a comprare? A maggior ragione perché (da quel che ho capito) lo slittamento delle consegne riguardava anche i venditori...cioè non si dovrebbero proprio trovare in giro certi albi fino al giorno 28...o no???

Ti giuro che appena li ho trovati in edicola non ci credevo, avevo controllato anche io il sito della Lion e li dava come "annunciati".
Comunque c'erano, se vai sul topic della Trinity War trovi pure il mio commento ai due albi (ma è molto Spoiler).
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Buddha

Citazione di: angelus86 il 21 Giugno 2014, 13:04:32
Citazione di: The Buddha il 21 Giugno 2014, 12:46:30
Ok, da me è arrivato il malloppone JLA #7 - JL #26 - Forever Evil #1! :w00t:
I primi due li ho già letti (conclusione perfetta per Trinity War), ora mi butto su FE!

In FE #1 c'è la splash page centrale apribile composta da 4 pagine (facciate)?

Confermo, c'è la splash page da 4 pagine ed è bellissima.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

angelus86

Citazione di: The Buddha il 21 Giugno 2014, 16:57:41
Citazione di: angelus86 il 21 Giugno 2014, 13:04:32
Citazione di: The Buddha il 21 Giugno 2014, 12:46:30
Ok, da me è arrivato il malloppone JLA #7 - JL #26 - Forever Evil #1! :w00t:
I primi due li ho già letti (conclusione perfetta per Trinity War), ora mi butto su FE!

In FE #1 c'è la splash page centrale apribile composta da 4 pagine (facciate)?

Confermo, c'è la splash page da 4 pagine ed è bellissima.
Oh, che bello! Son troppo contento che l'abbiano mantenuta anche nell'edizione italiana, ero un po' preoccupato!! Grazie! :up:

MattiaDan

Citazione di: angelus86 il 23 Giugno 2014, 08:58:15
Citazione di: The Buddha il 21 Giugno 2014, 16:57:41
Citazione di: angelus86 il 21 Giugno 2014, 13:04:32
Citazione di: The Buddha il 21 Giugno 2014, 12:46:30
Ok, da me è arrivato il malloppone JLA #7 - JL #26 - Forever Evil #1! :w00t:
I primi due li ho già letti (conclusione perfetta per Trinity War), ora mi butto su FE!

In FE #1 c'è la splash page centrale apribile composta da 4 pagine (facciate)?

Confermo, c'è la splash page da 4 pagine ed è bellissima.
Oh, che bello! Son troppo contento che l'abbiano mantenuta anche nell'edizione italiana, ero un po' preoccupato!! Grazie! :up:
Grazie per avermi risposto l altra volta nel topic cosa mi compro :) sono felicissimo anche io della pag a quattro, anche se ho paura per j comprimari di questo spillato :(

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


TheInsider


Citazione di: The Buddha il 21 Giugno 2014, 14:38:20
Citazione di: TheInsider il 21 Giugno 2014, 14:29:43

Citazione di: The Buddha il 21 Giugno 2014, 12:46:30
Ok, da me è arrivato il malloppone JLA #7 - JL #26 - Forever Evil #1! :w00t:
I primi due li ho già letti (conclusione perfetta per Trinity War), ora mi butto su FE!

Scusate, io ordino mensilmente dal sito della RW tutte le testate che seguo, questo mese hanno spostato le uscite degli spillati mensili al 28 e per luglio devono ancora decidere, tant'è che sullo shop online tanti spillati vengono dati ancora come "annunciati".
La domanda è: perché tu sei riuscito a comprare? A maggior ragione perché (da quel che ho capito) lo slittamento delle consegne riguardava anche i venditori...cioè non si dovrebbero proprio trovare in giro certi albi fino al giorno 28...o no???

Ti giuro che appena li ho trovati in edicola non ci credevo, avevo controllato anche io il sito della Lion e li dava come "annunciati".
Comunque c'erano, se vai sul topic della Trinity War trovi pure il mio commento ai due albi (ma è molto Spoiler).

Beh complimenti per il colpo fortunato..io ormai da tempo ho abbandonato le fumetterie, sarò stato sfortunato ma non ho mai trovato gente veramente all'altezza delle promesse.
Ad ogni modo di solito sotto uscite non entrò mai nei topic delle testate per evitare possibili Spoiler, pertanto ti leggerò non appena avrò in mano i volumi anche il :up:

Grazie!


Sent from my Bat-Computer using Tapatalk


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Matt Murdock

io eccetto qualche eccezione aspetto di avere tutti i numeri di un evento/arc narrativo per iniziare la lettura..considerando che alcune testate (batman in primis) le leggo invece mensilmente, questo mio ritardo voluto nella lettura di Forever evil andrà ad intaccare la continuity oppure non ci sono riferimenti in questo senso?
Spero abbiate capito :D

Bruce Wayne

Citazione di: Bruce Parker il 25 Giugno 2014, 17:41:37
io eccetto qualche eccezione aspetto di avere tutti i numeri di un evento/arc narrativo per iniziare la lettura..considerando che alcune testate (batman in primis) le leggo invece mensilmente, questo mio ritardo voluto nella lettura di Forever evil andrà ad intaccare la continuity oppure non ci sono riferimenti in questo senso?
Spero abbiate capito :D
Batman per ora è ambientato nel passato con Zero Year quindi non hai problemi. Se segui anche JL e JLA, i loro numeri vanno letti inframezzati a Forever Evil, secondo l'ordine di uscita, perché ne approfondiscono alcuni eventi.

Joshuagraem

Citazione di: Bruce Parker il 25 Giugno 2014, 17:41:37
io eccetto qualche eccezione aspetto di avere tutti i numeri di un evento/arc narrativo per iniziare la lettura..considerando che alcune testate (batman in primis) le leggo invece mensilmente, questo mio ritardo voluto nella lettura di Forever evil andrà ad intaccare la continuity oppure non ci sono riferimenti in questo senso?
Spero abbiate capito :D
Se segui jla o jl si,sono dei tie in collegati all'evento abbastanza importanti

Matt Murdock

si si, seguo anche JL e JLA! quindi seguirò il tutto in contemporanea..grazie :)

Frank

a me non son mai piaciuti i gruppi o supergruppi, preferisco le opere incentrate su di un solo personaggio. ora sto seguendo batman new 52 e cavaliere oscuro, appena letti il 26 ed il 14, e mi rendo conto che son proprio tanti i riferimenti a forever evil, anzi dipende tutto da li l'avvenire... quindi che dite, di cominciarla questa testata?forever evil intendo. ho visto oggi il numero 1 in fumetteria, ma l'ho lasciato li  :hmm:

aiutatemi voi, come al solito.  :)

Joshuagraem

Citazione di: frankineto17 il 26 Giugno 2014, 22:33:28
a me non son mai piaciuti i gruppi o supergruppi, preferisco le opere incentrate su di un solo personaggio. ora sto seguendo batman new 52 e cavaliere oscuro, appena letti il 26 ed il 14, e mi rendo conto che son proprio tanti i riferimenti a forever evil, anzi dipende tutto da li l'avvenire... quindi che dite, di cominciarla questa testata?forever evil intendo. ho visto oggi il numero 1 in fumetteria, ma l'ho lasciato li  :hmm:

aiutatemi voi, come al solito.  :)
Ci sono rimandi semplicemente perchè ci sono i numeri del villians month di cui molti sono collegati,visto che segui eroi singoli non stare a spendere 5 euro in più al mese