Aquaman 23.2: Il Signore degli Oceani - di G.Johns, T.Bedard

Aperto da Azrael, 30 Aprile 2014, 16:03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



FLASH/WONDER WOMAN N.7: Aquaman - Il Signore degli Oceani

di Geoff Johns, Tony Bedard, Geraldo Borges
Contiene: Aquaman #23.2: Ocean Master
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Il destino del fratello di Aquaman, il Signore dell'Oceano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bel numero tutto incentrato su Orm e la sua apparente follia che si intuisce ha le radici per avvenimenti accadutigli in tenera età per colpa dell'assenza di Aquaman.
Il disegnatore ospite Borges non fa rimpiangere troppo Pellettier e ci offre anch'esso tavole spettacolari per una delle serie migliori di questo New52.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Ennesimo ottimo numero. E pensare che ho sempre trovato il mondo di Aquaman abbastanza insipido.  :ahsisi:

Hal Jordan

Letto questo numero 7

Davvero bel numero che ci mostra finalmente il buon vecchio Orm che, a mio avviso, rimane una vittima degli eventi.

Finale davvero toccante! mi piace questo personaggio e pensarlo come un "cattivo" davvero non mi riesce.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Bruno Doper

Citazione di: Hal Jordan il 11 Maggio 2014, 17:03:25
Letto questo numero 7

Davvero bel numero che ci mostra finalmente il buon vecchio Orm che, a mio avviso, rimane una vittima degli eventi.

Finale davvero toccante! mi piace questo personaggio e pensarlo come un "cattivo" davvero non mi riesce.

:quoto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Diciamo però che il suo gesto "nobile" in questo caso nasce dal suo passato.
Fosse stato un'altro caso probabilmente avrebbe tirato dritto come Phelps in una vasca da 50 metri :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Aquaman

Non male borges, Orm ha le potenzialità anche per essere un degno alleato di arthur . Il suo tridente che differenze ha rispetto a quello del fratello?

Hal Jordan

Citazione di: Aquaman il 11 Maggio 2014, 21:45:16
Non male borges, Orm ha le potenzialità anche per essere un degno alleato di arthur . Il suo tridente che differenze ha rispetto a quello del fratello?

Dovrebbero equivalersi, credo.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Maggio 2014, 19:38:10
Diciamo però che il suo gesto "nobile" in questo caso nasce dal suo passato.
Fosse stato un'altro caso probabilmente avrebbe tirato dritto come Phelps in una vasca da 50 metri :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

:lolle:

Heretic Bill

Fantastica saga per ora, Johns ha saggiamente pianificato e seminato nei primi numeri per voi premere l'acceleratore al momento giusto e creare un nuovo status quo per Aquaman parecchio interessante.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, ad ora ne sta uscendo fuori un gran personaggio e una gran saga.
E nel prossimo numero tocca a Manta Nera :clap:

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Letto il N.7 (Aquaman #23.2: Ocean Master) Il Signore degli Oceani

Buon numero, orgoglioso come Re, però colpisce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E ci sono rimasto quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Un bel numero, soprattutto perché mi ha provocato emozioni contrastanti.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In conclusione, questo per me è un personaggio dalle grande potenzialità, viste le basi!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Matt Murdock

gran bel numero, Orm è caratterizzato benissimo! Consiglio di leggere il numero prima del finale dell'arc morte di un re (come giustamente è messo nello spillato): infatti qua si scopre come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, situazione che ritroviamo appunto nel capitolo conclusivo di Morte di un re :up: