News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Unchained - di Scott Snyder, Jim Lee

Aperto da Azrael, 28 Maggio 2014, 15:50:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arthur Curry



"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Sef-

Citazione di: Arthur Curry il 05 Giugno 2014, 20:10:16
Ci faccio più che un pensierino...  :P

Che poi nello stesso spillato dal numero 3 (o 4) c'è pure Superman/Wonder Woman! :pazzia:
Spillatone!  :P

smn15

ma aggiungeranno superman/wonder woman aumentando il numero di pagine? oppure batman superman lo riducono?

Arkin Torsen

Ci saranno sempre le solite pag, 1 episodio Batman/Superman, 1 superman unchained, 1 Superman/Wonder W.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

smn15

be' allora speriamo che Superman/wonder woman sia a livello di Batman/superman, a cui sottraggono una storia! visto che questo numero mi è veramente piaciuto mi sento fiducioso (senza un motivo se ci penso  :P)

Sef-

Preso e letto ieri: macchebbello!  :lol:

A parte che, oh, Jim Lee a me piace un botto su Supes, ma anche la storia di Snyder che in tanti hanno sminuito, a me non sembra male. Chiaro, vedremo come prosegue, ma non è un brutto inizio, c'è un po' di tutto.
Forse un po' troppo prolisso, non come Bendis, ma quel prolisso a tratti pieno e pesante. Ma amen.

Tra le tre testate che conterrà, questo spillato è una bomba!  :ahsisi:

Bruno Doper

Citazione di: Thor il 07 Giugno 2014, 09:58:23
Preso e letto ieri: macchebbello!  :lol:

A parte che, oh, Jim Lee a me piace un botto su Supes, ma anche la storia di Snyder che in tanti hanno sminuito, a me non sembra male. Chiaro, vedremo come prosegue, ma non è un brutto inizio, c'è un po' di tutto.
Forse un po' troppo prolisso, non come Bendis, ma quel prolisso a tratti pieno e pesante. Ma amen.

Tra le tre testate che conterrà, questo spillato è una bomba!  :ahsisi:
:quoto:
Gli spillati con una qualità media così alta stanno diventando una rarità. Questo spillato è un esempio da seguire per tutto il settore: un rivista ben strutturata, non solo conserva la platea abituale, ma ha maggiori possibilità di conquistare nuovi lettori.

ArkhamAsylum_83


toky91

letto finalmente,unchained ha un buon punto di partenza e speriamo che con il prossimo numero spicchi il volo (dal numero 3 visto che il 2 sarà un numero incentrato sui cattivoni) e batman/superman non mi dispiace,bei disegni anche con quell'aspetto oscuro

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Letto questo primo numero e non mi trovo d'accordo con i commenti negativi: non è una partenza con il botto, questo è certo, ma non mi è parso nemmeno estremamente tiepida come si rumoreggiava.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, mi ritengo soddisfatto, un primo numero non da urla e cardiopalmo, ma che pone basi solide e spunti interessanti, il tutto accompagnato da (sarò di parte perché adoro Jim Lee, sopratutto quando disegna Superman, Batman o gli X-Men) un eccellente comparto grafico.

Proseguirò sicuramente la lettura (anche perché il sommario del nuovo spillato penso si dimostrerà uno dei più solidi attualmente pubblicati dalla Lion, e in genere in Italia).

Instagram』♢『Facebook

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heretic Bill


Instagram』♢『Facebook

Stephen

Mi accodo a coloro che si domandano il perchè di tante critiche, premettendo che amo Snyder, ma non lo venero e Supermen preso da solo non mi ha mai entusismato -diversamente dalle pagine JL in cui la sua marginalità gli fornisce un profilo da punta di diamante  :D -

Snyder, come sempre, si sforza per uscire dai canoni supereroistici e dirige egregiamente, mantenendo uno stile filmico molto azzeccato (dovrebbe tentare con la narrativa, se non l'ha già fatto) e Jim Lee in qualche modo lo trovo molto ridimensionato rispetto ai suoi canoni classici, che comunque apprezzo molto. Sembra quasi voglia ricalcare il tratto Capulliano  :lol:

L'unica cosa che non ho capito dai post precedenti è se al 9 si interrompe proprio -ma ne dubito- o se cambia solo gestione.

Heretic Bill

Chiude per volere degli autori, non è stata interrotta per le basse vendite e a quanto pare la DC non ha voluto renderla una ongoing e proporre un nuovo team artistico.

Instagram』♢『Facebook